la 2.5 funziona benissimo e non ha nessun problema, vi consiglio di passarci il prima possibile
ma dove diavolo hai letto che la 2.4 va meglio? qua si va sempre avanti robin migliora sempre le sue rom non fa passi indietro hihi![]()
la 2.5 funziona benissimo e non ha nessun problema, vi consiglio di passarci il prima possibile
ma dove diavolo hai letto che la 2.4 va meglio? qua si va sempre avanti robin migliora sempre le sue rom non fa passi indietro hihi![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
coccodrillo79 (26-07-12),fabrizio4u (26-07-12),giuly3210 (26-07-12),robinrg86 (26-07-12),xlory (26-07-12)
Hai provato a fare wipe cache e wipe dalwik da recovery?
Poi una volta avviato aspetta una decina di munuti... dovrebbe ricrearsi tutte le librerie.... prova a scaricare anche la gallery otiginale da updateme ed entrare... e dal menu fai aggiorna....
Però non se sia quello il problema... hai guardato che in sincronizzazione non continui a cercare di sincronizzare con google foto?
che account di posta hai?
Con il devil funziona... non devi però aver selezionato la voce BIGMEM o MEMXL altrimenti crasha..... se non ti va... priova con un'altra app tipo lg camera...
quella che ho postato va benissimo.... non selezionare BIGMEN dal semaphore control.... e ricordate di cancellare l'applicazione DEVIL....
Guarda... io questa la monto... anzi montavo, adesso sto provando AOKP Jelly.... e non avevo problemi....
La rom è stabile e performante.....
Potrei darti il consiglio.... perchè mi sembra di capire che non sei un flash maniac, di installare la 2.5 e poi metti il midnight.... o metti la 2,4 che ha già il midnight.....
Poi quando uscirà la versione Jelly...... non si sa quando.... ma prima di un mesetto non si vedrà .... puoi passare a quella.
coccodrillo79 (26-07-12),fabrizio4u (26-07-12),Mtty (26-07-12),robinrg86 (26-07-12),stewie (26-07-12)
anche io dopo un centinaio di pagine ho desistito...![]()
grazie! hai capito benissimo! ne cambio una ogni tanto, ora ho su una sconcau, la jw4 3.2 ed è molto stabile con ottima durata batteria ma mi intrigava quello che leggo di questa tsunami!!! molto!!! e da qui le varie letture a cui mi sono dedicato, il midnight immagino sia in prima pagina, ora ci sbircio e grazie ancora per il consiglio!
robinrg86 (26-07-12)
I problemi spesso sono specifici per l'utente.... o magari per il settaggio di un'impostazione....
Ad esempio i video a 720p..... se cambi kernel basta che installi la patch...
Se rimani su Devil non devi selezionare BIGMEM....
Molti crash nel 99% dei casi sono dovuti al ripristino dei dati delle applicazioni....
La parte fondamentale è seguire comunque la guida in prima pagina per un flash corretto....
Poi si cerca sempre di rispondere ed aiutare tutti.... sia qui nel 3ed che in PM....
Ragazzi....
Vi ricordo sempre..... date la vostra valutazione alla rom votandola in alto VALUTAZIONE DISCUSSIONE
ed usate il tasto THANKS se un utente vi è stato di aiuto.....
coccodrillo79 (26-07-12),fabrizio4u (26-07-12),robinrg86 (26-07-12)
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
fabrizio4u (26-07-12),robinrg86 (26-07-12)
All'inizio se passi da GINGER a ICS troverai molte differenze..... devi spulciare bene nei menù.... a mio parere una volta passati ad ICS non si torna più indietro.....
Sottolineo, che i consumi sono superiori su ICS in generale rispetto a Ginger.... su tutte le rom....
ALtre 2 cose....
VIDEOCHIAMATA E RADIO le perdi....
videochiamata solo con skype o simili
RADIO con SpiritFM.... o se hai un piano dati buono usa TuneID radio.... va in streaming ed è favolosa.....
fabrizio4u (26-07-12),robinrg86 (26-07-12)
Lory ho fatto in un modo un po' brusco ho cancellato i dati di Media e si è fermato, ma solo stamattina mi son accorto di aver perso anche tutte le suonerie lol.
Le ho copypastate or ora dallo zip della 2.4 ed ecco qua.
Spero di non aver dimenticato altro asd
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
grazie come sempre...ho risolto anche questa...xlory - Con il devil funziona... non devi però aver selezionato la voce BIGMEM o MEMXL altrimenti crasha..... se non ti va... priova con un'altra app tipo lg camera...