Originariamente inviato da
sh4rkj
ciao a tutti raga sono nuovo del forum e sono venuto quì perchè ho bisogno di aiuto! eccovi cosa mi è successo:
dopo vari backup mi stavo accingendo ad istallare questa tsunamICS ma dopo aver messo il file .zip nella sdcard ed averla selezionata dalla recovery
mi fallisce l'istallazione dicendomi:
asser failed:varie scritte "getprop" con vari file (status 7) installation aborted :S
devo fare un hard reset prima dell'istallazione o come pensavo dovrò mettere qualche rom stock(magari ics) come ho fatto in passato..? qualcosa con odin :S?
thx for help!
edit:
leggendo in giro per il web dicono che forse ho una recovery troppo vecchia(infatti è di un anno fa :/)
edit2: dopo aver installato una recovery che pensavo fosse più nuova il cell non partiva più(mi sa che ho installato una non compatibile :S) così ho reinstallato tramite kies la stock più recente (2.3.6 eu del 20/03) anche con essa il cell si ferma sulla esse che gira gira e gira ma cmq ho isntallato il suo recovery ed ho provato ad installare tramite recoveri la benedetta tsunami così facendo finalmente l'ha installata ma ora è fermo da 10 minuti sulla schermata iniziale(devilkernel) aspetterò altri 10 e poi nn so che altro fare XD
proverò a mettere altre stock magari più vecchie non so...