Le chiavi?? Ma di updateme?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
devo, molto a malincuore, confermare.
da qualche giorno improvvisi fc soprattutto del comparto telefonico, in particolare durante la ricezione di una chiamata con il grave inconveniente di non registrare le chiamate perse.
si risolve con una bella flashata ma temo che il problema si ripresenterà
ottima rom comunque
Ho provato ad installarla ma quando vado a flashare mi da abort ed allora ho messo la 2.0 ..peccatooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
Piccolo OT: mi ero arreso ad installare per la prima volta una rom sul mio galaxy s, poi ci ho provato stamattina ed ho installato cianogenmod 9 ics 4.0.4 ed è stato semplicissimo! Finalmente è rinato, ma le notifiche push di facebook continuano a non funzionare... grazie per chi mi ha dato una mano :-D
ciao ragazzi , mi potete dare qualche link con i suoni delle boot animation ....![]()
Ragazzi leggo parecchi commenti negativi, che la rom non funziona come prima, che non è più fluida o altro, capita a tutti ragazzi? è vero? A me non da problemi...poi volevo dire è vero che con questa rom consuma di più la batteria?
La Rom va una meraviglia!!! L'importante è partire da una situazione pulita (odin+format sd), ed evitare il ripristino di app con Titanium....inoltre leggo di problemi con l'installazione...la guida in prima pagina mi sembra piú che chiara...poi boh...
Inviato dal mio Nokia 3310
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Infatti xD..ma cin la batteria come si deve fare? Ho letto una guida per farla durare di più..che sarebbe quella di fare 3 cicli di ricarica, di cancellare il file, di staccare la batteria in carica ecc...cosa posso fare per prolungare la durata della batteria? Intanto vi ringrazio per il supporto! Sempre cortesi e disponibili)