Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitino88
Si giá dal primo flash... domani provo a riflashare tutto da capo e speriamo si risolva tutto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..;)
Inviato con TsunamICS™
-
thanks
Quote:
robinrg86
E' un problema del kernel CM9. Per risolvere, scarica il kernel midnight flashabile da odin selezionandolo in PDA, lo trovi in prima pagina, aspetta che il tel si riavvii, riavvia in recovery e flasha la TsunamICS...
EDIT2: In arrivo nuove icone batterie in sezione Themes.. Thx to xlory..;)
tutto perfetto grazie mille di tutto...sono contento XD
roby una domanda viber mi vede solo un contatto...strano prima nella 2.3.6 ne avevo 20..c'è qualche fix da fare percaso?
-
Ciao ragazzi.... Ma con il devil 3 come si fa ad abilitare il led di notifica....?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi.... Ma con il devil 3 come si fa ad abilitare il led di notifica....?
Scarica Devil Kernel Manager dal market ed in Misc. trovi le opzioni da attivare riguardanti il led di notifica..;)
Inviato con TsunamICS™
-
Robin ho una domanda, facendo girare la rom col processore a 400mhz diventa inutilizzabile del tutto, oppure si comporta come con cm9, cioè pochissimi lag quando faccio più operazione contemporaneamente?
Wow possibile che solo la cm9 girava a 400mhz bene? Su questa se imposto 400mhz si blocca tutto e addio, ufff!
-
Quote:
acolapicchioni
Mi ritrovo l'altoparlante che gracchia dopo aver inavvertitamente tolto le cuffie con spirit radio attiva.. Consiglio di non farlo mai.. Ora, il tel è in garanzia. Come faccio a cancellare ogni traccia di smanettamento prima di portarlo (a prova di CSI)? Nel senso, piallo con Odin con l'ultima Rom che trovo disponibile di Tre, con riformattazione da Odin, cancellazioni varie, reset di fabbrica e..?
Il mio dubbio è l'SD interna. In un Galaxy S nuovo di fabbrica, ci sono directories in SD usate da Android? Se cancello tutto faccio un disastro? Scusate se sono OT, ma poi vorrei (dopo il gentile lavoro dell'assistenza) tornare velocemente a questa Rom, è fantastica, ho finalmente un telefono reattivo!
Grazie
Copi
Che versione di Spirit usavi? Cmq ti consiglio di andare su xda e segnalare il guasto allo sviluppatore indicando modello di cello e versione di spirit... ormai questa storia di spirit è un totem: ce l'ho installata da una vita ma non ho mai avuto il coraggio di aprirla...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Robin è stata rilasciata la build 40 :)
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
-
Quote:
vash17
Robin è stata rilasciata la build 40 :)
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
I cambiamenti non mi sembrano molto rilevanti... (per quanto ne capisca rotfl) secondo me robin potrebbe anche prendersi un po' di riposo :) dalla milestone 5 (o prima, non saprei perché la tsunami 1.9 è stata la prima che ho installato) non ci ha fatto mancare una build e la regola doveva essere una sì e una no rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao robin! Ottimo lavoro!! Praticamente non manca niente!! Fluida, super-personalizzabile ed esteticamente molto bella!!
Ho solo una domanda! Come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
carminelnx
Robin ho una domanda, facendo girare la rom col processore a 400mhz diventa inutilizzabile del tutto, oppure si comporta come con cm9, cioè pochissimi lag quando faccio più operazione contemporaneamente?
Wow possibile che solo la cm9 girava a 400mhz bene? Su questa se imposto 400mhz si blocca tutto e addio, ufff!
Ma è strano che su cm9 ti funzionava a 400mhz... Ma sei sicuro che veniva impostata realmente tale frequenza??? Impossibile che ICS giri a 400mhz...
Quote:
lellohouse90
Ciao robin! Ottimo lavoro!! Praticamente non manca niente!! Fluida, super-personalizzabile ed esteticamente molto bella!!
Ho solo una domanda! Come si fanno gli screenshot?
Tasto Power+Volume giú, oppure vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Opzioni Menú ed attivi "Mostra collegamento screenshot". Cosí facendo ti ritroverai il Tasto screenshot nel power menú che appare quando tieni premuto il tasto power...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato alla 2.4
Ma come in questa così come nelle precedenti versioni, non capisco perchè pur settando il risparmio energetico non va. Mi spiego: Ho messo che al blocco del telefono, la connessione dati venga messa off, e che venga riattivata soltanto dopo 60 secondi lo sblocco del cell, ma così non è. Al blocco del cell, se premo il tasto menù per vedere l'orario, noto comunque che la connessione dati è attiva.
Dove sbaglio?
-
Quote:
robinrg86
Ma è strano che su cm9 ti funzionava a 400mhz... Ma sei sicuro che veniva impostata realmente tale frequenza??? Impossibile che ICS giri a 400mhz...
Tasto Power+Volume giú, oppure vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Opzioni Menú ed attivi "Mostra collegamento screenshot". Cosí facendo ti ritroverai il Tasto screenshot nel power menú che appare quando tieni premuto il tasto power...;)
Inviato con TsunamICS™
L'unico metodo per vedere l'esatta é usare CPU spy.....
Cmq a 400 MHz.... mi sembra strano.... di solito al massimo a 800.... anche se non capisco il reale motivo dell under clocking....
I governor gesti no da soli le frequenze....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..;)
Inviato con TsunamICS™
Grazie robin! Effettivamente l'ultima volta con titanium ho ripristinato anche i dati delle app... quindi ripristino solo le app senza dati! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mitino88
Sia con questa 2.4 che con la precedente 2.3 riscontro un fastidioso problema: nella app "telefono" quando apro il tastierino numerico per cercare piu velocemente il contatto da chiamare l'app si pianta e mi dice che non risponde. Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente... consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Idem...dalla prima versione...
-
c'è un modo per cambiare colore solo alle barre del wifi e della linea?me lo fa cambiare solo se scelgo stile testo..
-
Quote:
Androiode
c'è un modo per cambiare colore solo alle barre del wifi e della linea?me lo fa cambiare solo se scelgo stile testo..
No..non si può perché sono file immagini....
Dovresti flashare un pack morph solo per quello.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Frank_9.5
I cambiamenti non mi sembrano molto rilevanti... (per quanto ne capisca rotfl) secondo me robin potrebbe anche prendersi un po' di riposo :) dalla milestone 5 (o prima, non saprei perché la tsunami 1.9 è stata la prima che ho installato) non ci ha fatto mancare una build e la regola doveva essere una sì e una no rotfl
Per il nostro non é ancora uscita....
Le modifiche sono tante.... ma più a livello di gestione della rom....
Il changelog non si trova sulla pagina principale... non é che hai letto quello della 39....
Cmq.... la mia idea é che cercano di uniformarla il più possibile con la cyano... che dici Roby...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Cmq.... la mia idea é che cercano di uniformarla il più possibile con la cyano... che dici Roby...
Sent from TsunamICS
Beh si.. Se la cyano implementa features migliori di quelle implementate da loro gia da tempo, ovvio che cambiano...:)
-
Quote:
xlory
Per il nostro non é ancora uscita....
Le modifiche sono tante.... ma più a livello di gestione della rom....
Il changelog non si trova sulla pagina principale... non é che hai letto quello della 39....
Sent from TsunamICS
Ho letto il changelog sulla pagina principale del sito, non su xda, non so se era quello della build39 o.o
-
Quote:
Frank_9.5
Ho letto il changelog sulla pagina principale del sito, non su xda, non so se era quello della build39 o.o
No intendevo sul forum aokp non c'é .... devi andare su gitub o segui il link...
Scusate ma non dite niente dell avatsr do Roby rotfl
Sent from TsunamICS
-
Segnalo che passando alla 2.3 alla 2.4 la fotocamera stock non ha più funzionato.
Per evitare di cambiare rom visto che questa è ottima (ne ho provate una valanga) ho installato LgCamera e cacchiarola se va bene :D
-
Quote:
robinrg86
Scarica Devil Kernel Manager dal market ed in Misc. trovi le opzioni da attivare riguardanti il led di notifica..;)
Inviato con TsunamICS™
Robin attivati ma non funzionano... Hai idee...?
-
Quote:
Dom9301
Segnalo che passando alla 2.3 alla 2.4 la fotocamera stock non ha più funzionato.
Per evitare di cambiare rom visto che questa è ottima (ne ho provate una valanga) ho installato LgCamera e cacchiarola se va bene :D
Guarda che è strano perche la camera stock funziona perfettamente.. Ci sarebbe da vedere se hai cambiato kernel o se hai flashato senza wipe data..
Comunque ti consiglio di provare Camera ICS dal PlayStore che è come la stock ma con molte funzioni in più...
Quote:
galaxycava2288
Robin attivati ma non funzionano... Hai idee...?
Ciao.
Per ora non so dirtelo perchè ancora devo provare il devil... Potrei farti sapere domani oppure potresti smanettare con NSTools per vedere se si attivano...
-
Quote:
robinrg86
Guarda che è strano perche la camera stock funziona perfettamente.. Ci sarebbe da vedere se hai cambiato kernel o se hai flashato senza wipe data..
Comunque ti consiglio di provare Camera ICS dal PlayStore che è come la stock ma con molte funzioni in più...
Ciao.
Per ora non so dirtelo perchè ancora devo provare il devil... Potrei farti sapere domani oppure potresti smanettare con NSTools per vedere se si attivano...
Prova BLN CONTROL... piu leggero e non ha conflitti con il kernel..... Nstools va ma hanno tolto il blink.
Provato qualche giorno fa con Devil 3 VD....
Lory
-
Quote:
xlory
No intendevo sul forum aokp non c'é .... devi andare su gitub o segui il link...
Scusate ma non dite niente dell avatsr do Roby rotfl
Sent from TsunamICS
Aaaaaaah ho capito! Che dire l'avatar è stupendo rotfl
-
Io ho flashato ieri e l' unico problema che riscontro e' con gli SMS..l' applicazioni messaggi continua a gradiate..avete qualche idea?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Frank_9.5
Aaaaaaah ho capito! Che dire l'avatar è stupendo rotfl
Mi prendi in giro vero..?rotfl
Quote:
fabiusfabio
Io ho flashato ieri e l' unico problema che riscontro e' con gli SMS..l' applicazioni messaggi continua a gradiate..avete qualche idea?
Gradiate???
Ma si blocca? Hai ripristinato il backup dei dati dell'app MMS di un'altra rom?
-
Quote:
robinrg86
Gradiate???
Ma si blocca? Hai ripristinato il backup dei dati dell'app MMS di un'altra rom?
Purtroppo ho ripristinato il backup dei messaggi da titanium backup..soluzioni? Cmq gran bella rom...
-
Quote:
fabiusfabio
Purtroppo ho ripristinato il backup dei messaggi da titanium backup..soluzioni? Cmq gran bella rom...
L'unica soluzione è cancellare i dati.. Ma su che rom avevi fatto il backup??
E' sconsigliatissimo ripristinare i backup delle app di sistema, rubrica,messaggi,telefono e così via...
-
Quote:
robinrg86
L'unica soluzione è cancellare i dati.. Ma su che rom avevi fatto il backup??
E' sconsigliatissimo ripristinare i backup delle app di sistema, rubrica,messaggi,telefono e così via...
La rom era stock 2.3.6 jvu..per cancellare i dati devo andare in recovery?
-
Quote:
robinrg86
Ovvio che no :rolleyes:roftlroftlroftl
-
Quote:
fabiusfabio
Ecco appunto... Tutti i problrmi che leggi in questo thread sono provocati dal ripristino di queste apps... Secondo me devo scriverlo in prima pagina...
Con titanium backup, seleziona l'app messaggi, premici sopra e poi seleziona cancella dati...
Oppure da Impostazioni/Applicazioni/Tutte, selezioni dalla lista l'app MMS e cancelli i dati.
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
fabiusfabio
Per fare il backup degli sms usa SMS backup and restore....
Un consiglio.... se hai ripristinato altri dati fai i 3 wipe e reinstalla.... se rimetti la tua vecchia puoi ripristinare i dati e fare i backup con il programma che ti ho detto....
Se hai ripristinato solo gli sms li puoi cancellare da gestione app.... poi tutte e cerchi la voce degli sms...
-
Quote:
robinrg86
Ecco appunto... Tutti i problrmi che leggi in questo thread sono provocati dal ripristino di queste apps... Secondo me devo scriverlo in prima pagina...
Con titanium backup, seleziona l'app messaggi, premici sopra e poi seleziona cancella dati...
Oppure da Impostazioni/Applicazioni/Tutte, selezioni dalla lista l'app MMS e cancelli i dati.
Inviato con TsunamICS™
Adesso sembra ok..grazie..non avevo voglia di rifare tutto! Cmq ti conviene mettere in prima pagina di non ripristinare SMS o altre app di sistema da altre versioni..altrimenti i niubbi come me sbagliano!! Ti segnalo che a volte il simbolo di wifi e le tacchette della linea sulla barra sopra compaiono senza la scala azzurra..forse e' un bug?
-
Quote:
fabiusfabio
Adesso sembra ok..grazie..non avevo voglia di rifare tutto! Cmq ti conviene mettere in prima pagina di non ripristinare SMS o altre app di sistema da altre versioni..altrimenti i niubbi come me sbagliano!! Ti segnalo che a volte il simbolo di wifi e le tacchette della linea sulla barra sopra compaiono senza la scala azzurra..forse e' un bug?
No, sará un bug causato dal ripristino di qualche altra app che non dovevi ripristinare... Me l'ha segnalato anche un altro utente che ha ripristinato molte cose che non doveva, proprio come hai fatto tu...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Ciao robinrg, mi è capitato di vedere un s2 di un mio amico che montava una cwm recovery touch e la possibilità di scegliere di caricare due rom differenti....sicuramente sai di cosa stò parlando...a quando sul nostro mitico S.....:p
-
Quote:
markino971
Ciao robinrg, mi è capitato di vedere un s2 di un mio amico che montava una cwm recovery touch e la possibilità di scegliere di caricare due rom differenti....sicuramente sai di cosa stò parlando...a quando sul nostro mitico S.....:p
Ciao.. La recovery touch potresti rimediarla flashando il kernel devil3, mentre il dualboot su sgs non è possibile purtroppo...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Ciao Robinrg ,non scrivo da una vita ma non ti ho abbandonato,mi sono trovato cosi bene con la 2.3 che per la prima volta ho saltato l'aggiornamento.
Se non ricordo male dicevi che la 2.5 porterà con sé tante novità ,per questo ho deciso di aspettarla con ansia.
A proposito quando é previsto il rilascio?
Complimenti per l'ottimo lavoro ,buona giornata
-
Altra cosa..non parte il lockscreen..premendo il tasto centrale dopo lo spegnimento dello schermo mi torna sulla schermata principale senza il lockscreen...ho controllato nelle impostazioni e sembra attivato!! Questa volta non ho ripristinato con titanium backup..
-
Quote:
fabiusfabio
Altra cosa..non parte il lockscreen..premendo il tasto centrale dopo lo spegnimento dello schermo mi torna sulla schermata principale senza il lockscreen...ho controllato nelle impostazioni e sembra attivato!! Questa volta non ho ripristinato con titanium backup..
Controlla sia in tsunamics control le impostazioni del lockscreen che in impostazioni>sicurezza>blocco schermo :)
Ps. Robin il tuo avatar è mooooolto inquietante :-X