Lo stesso anche per tutti gli altri launcher?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate con kernel semaphore mi potete dire come impostare il kernel al meglio, ossia deep idle, smooth UI, e tutte le altre opzioni.
a me ogni tanto lo trovo spento.. e quando lo riavvio mi da la batteria quasi scarica quando non lo é...
ho provato sia a fare un wipe battery che cambiare kernel.. ma non é cambiato nulla
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho flashato grazieora dell'applicazione datafix cosa me ne faccio? continuo ad usarlo o la disinstallo? volevo chiedere un'altra cosa..siccome ho una microsd della kingston da 8 gb, posso passarci sopra i giochi o altre applicazioni che scarico dal market?
Beh, la puoi cancellare.... se no va in conflitto lo script se fai spostamenti.....
Questa cosa č strana..... sembra piu un problema di batteria che di rom.... dovresti controllare con qualche app del market che voltaggi ti da della batteria.....
Lo hai scritto te....Smooth UI, Deep Idle, Governor ONDEMAND..... il resto lascia com'č....
Secondo potrebbe essere un problema di segnale..... con VODA me lo faceva sull'S3.... il KF1 va bene per chi ha TRE, ed ha spesso passaggi in roaming..... JW4 va bene per tutti ed č parsimonioso con i consumi...
fabiooo86 (05-09-12)
Non ho risolto neanche con il kf1.
Oggi si č ripresentato il problema, con la connessione dati attiva perde la rete.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App