ragazzi un consiglio posso montare la tsunami su un galaxy scl9003 , posso partire dal firmaware stock o posso installare il jw4....grazie per le risposte che mi darete ,ciao
ragazzi un consiglio posso montare la tsunami su un galaxy scl9003 , posso partire dal firmaware stock o posso installare il jw4....grazie per le risposte che mi darete ,ciao
robinrg86 (10-08-12)
purtroppo così non è possibile visualizzare i contatti della sim, è proprio un limire della rom o del kernel che non riescono a accedere ai contatti della sim
mi permetto un un del mio messaggio, dato che è rimasto nella pagina precedente:
salve a tutti,
ho da poco messo questa rom sul sgs di mio padre, ma ho un problema:
non riesco in nessun modo a visualizzare i contatti telefonici salvati nella sim, ne dall'applicazione stock della rubrica, ne dall'applicazione go contact ex
io sono passato dalla rom tiramislim alla tsunami proprio perchè avevo questo problema e pensavo di risolvere invece si ripresenta ugualmente
conoscete un modo per risolvere ?
devo specificare che ho necessità di risolvere entro stasera, perchè domani parto e non potrei sistemare il cell che usa per lavoro...
grazie per l'aiuto
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
Salve ragazzi...posso installare questa Rom sul mio Nokia 3310?!?
:confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Io non ho ben capito il problema....
Se te da contatti fai importa contatti da scheda sim? Poi Importa tutto.....
Poi sicuramente quoto Dark x sincronizzare i dati con un account google....
comunque qui una guida.... anche se trovo molto piu comodo avere sincronizzati i contatti sempre... senza rischi dic perderne...
1.Andiamo in Impostazioni->Applicazioni
2.Selezioniamo la voce Tutte
3.Scorriamo in basso fino a trovare la voce Memoria contatti
4.Selezioniamo Cancella dati
5.Ora andiamo in Rubrica
6.Opzioni-Contatti da visualizzare
7.Selezioniamo SIM
8.Andiamo ora su Impostazioni->Account e sincronizzazione
9.Selezioniamo il nostro account
10.Se la sincronizzazione è attiva disabilitiamo la voce Sincronizza Rubrica
In questo modo la rubrica non verrà modificata e potrete gestire esclusivamente i contatti della vostra scheda SIM.
Darkrabbit (10-08-12),fransis1981 (14-08-12),robinrg86 (10-08-12),teor (14-08-12)
Come si fa uno screenshot?
Credo di aver circoscritto il problema del client Gmail che non invia gli allegati. Se uso un file explorer (uso File Expert) e vado alla radice, vedo tre titpi di memorie:
- Scheda SD (la memoria di massa del telefono da 8 Gb)
- EMMC (la SD esterna, nel mio caso da 16 Gb)
- Memoria interna (che è la memoria interna del telefono)
Gmail non invia solo gli allegati presenti nella SD esterna (EMMC). Ora, questo modo di individuare le memorie, mi sembra un po' strano. Sul mio Galaxy S II, ho solo la Scheda SD e la Memoria interna (Non c'è EMMC) e se voglio acedere alla SD, dalla memoria "Scheda SD" vado nella cartella "external_sd" e vi accedo. Quindi, è come se la SD card esterna fosse vista come una cartella della memoria Scheda SD.
Per tutti voi è così? Avete la memoria EMMC?
fransis1981 (14-08-12),peppesound (11-08-12),xlory (10-08-12)