Visualizzazione stampabile
-
Io ho capito il mio problema sui consumi eccessivi... Era la batteria, quando ho tolto la cover di gomma ho notato che si è gonfiata quel tanto che basta da deformarmi anche la cover posteriore del telefono :,(
peró devo dire che con la stock mi stà durando un pó di piú cmq devo prendere una batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bald
salve ragazzi....oggi a lavoro ho usato tune in radio.....che dire ben fatto e va alla grande!!! xò che satanasso...;) in un ora si è ciucciato il 50% di batteria e più!! Capisco che è in streaming ma è normale un consumo del genere....??? premetto che sn uno dei fortunati che x ora nn ha mai avuto problemi con spitit!!! ma vuoi mettere la qualità segnale in streaming???? poi dopo un ora sn andato di spirit fme, comunque....;)
Per non parlare del consumo di dati! 30 mb in mezzora...è spettacolare ma sono costretto ad usarla con il wifi, il che la rende inutile quando sono in movimento...
-
Quote:
robinrg86
Infatti anche a me ha sempre funzionato ma alcuni lamentano il problema che non funziona...
Ma col midnight non ti trovi??? Ho il devil da ieri, all'inizio ottima fluiditá, ma ora ha iniziato a fare i capricci, lag a non finire ed fc random in alcune app come nel phone quando ricevo una chiamata... Poi col devil ogni tanto non so cosa succede e non ho la possibilitá di effettuare screenshots...bah
Tra un po rimetto il midnight che non mi ha mai deluso...
Inviato con TsunamICS™
No va bene ma consuma abbastanza, con il devil avevo settato la frequenza minima a schermo spento, c'erano molte piu opzioni che sul midnight
-
Quote:
Browser
No va bene ma consuma abbastanza, con il devil avevo settato la frequenza minima a schermo spento, c'erano molte piu opzioni che sul midnight
Io mi trovo bene col midnight perchè non mi da nessunissimo problema, ma è anche vero che col devil la batteria dura un po di piú..
In quest'ultima ora mi ha dato problemi che stavo per lanciare il tel dalla finestra... Ora ho appena flashato con i tre wipe e va una favola un'altra volta...:)
Edit: col Devil c'è anche il problema della carica da tel spento che una volta sparita l'animazione, premendo il tasto power o il tasto home non viene visualizzata e si è costretti a rebootare o staccare e reinserire il cavo...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Io mi trovo bene col midnight perchè non mi da nessunissimo problema, ma è anche vero che col devil la batteria dura un po di piú..
In quest'ultima ora mi ha dato problemi che stavo per lanciare il tel dalla finestra... Ora ho appena flashato con i tre wipe e va una favola un'altra volta...:)
Edit: col Devil c'è anche il problema della carica da tel spento che una volta sparita l'animazione, premendo il tasto power o il tasto home non viene visualizzata e si è costretti a rebootare o staccare e reinserire il cavo...
Inviato con TsunamICS™
Hai flashato il kernel con i tre wipe (data, cache, dalvik) ? io per il kernel uso solo lo script. Dopo vorrei riprovare con il devil. Flasho la versione test uscita stamattina
Cmq ripeto con il midnight nessun problema tranne i consumi. Sono ripartito da zero ovviamente
-
Ahah nono.. Ho riflashato l'intera rom..:)
Inviato con TsunamICS™
-
Mi sono buttato e sono passato da tsunamiGB a TsunamICS! :D Splendida rom!
Esiste una guida per tutte le impostazioni? non è facile districarsi
Come faccio a riavere nella barra di stato l'icona per attivare/disattivare il traffico dati in 3g?
-
Quote:
flower10
Come faccio a riavere nella barra di stato l'icona per attivare/disattivare il traffico dati in 3g?
Bravooo...vedrai che ti trovi superbene ...vai in tsunami control in imp..poi disposizioni..e li' attivi quello che vuoi!!! ;)
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
-
Quote:
flower10
Impostazioni, tsunamicontrol,diposizione, attivaimpostazioni rapide
-
Quote:
flower10
Il bello di questa rom è questo... Ha tantissime funzioni e scoprirle da se è molto piú bello...;)
Un po come quando si compra un tel nuovo...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
cico87
Per non parlare del consumo di dati! 30 mb in mezzora...è spettacolare ma sono costretto ad usarla con il wifi, il che la rende inutile quando sono in movimento...
be x quello ci sono offerte cn connessione dati illimitata, ma x la batteria nn credo si possa fare nulla....;)
-
Quindi se ho capito bene non ci sono stati miglioramenti della durata della batteria rispetto alle precedenti versioni della rom, giusto?
-
Comunque consiglio a tutti coloro che non sopportano i DPI a 240 e che di solito li usano a 182, di impostarli a 180 per una corretta visualizzazione di tutta l'UI..;)
Inviato con TsunamICS™
-
segnalo un comportamente anomalo accaduto 1 sola volta:
il cell ha iniziato ad aprire e chiudere app da solo!! era impazzito!! rotfl rotfl poi riavviato e tutto ok!! :D
chiaramente è stato un caso isolato quindi nulla di preoccupante, la rom va benissimo! solo era figo vederlo impazzito rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
segnalo un comportamente anomalo accaduto 1 sola volta:
il cell ha iniziato ad aprire e chiudere app da solo!! era impazzito!! rotfl rotfl poi riavviato e tutto ok!! :D
chiaramente è stato un caso isolato quindi nulla di preoccupante, la rom va benissimo! solo era figo vederlo impazzito rotfl
WOW!! Non potevi fare un bel video??? Magari era qualche spirito maligno...rotfl
-
Quote:
robinrg86
WOW!! Non potevi fare un bel video??? Magari era qualche spirito maligno...rotfl
rotfl
era fantastico: torno alla home e inizia: opera min, tapatalk, messaggi, telefono, reckless racing, eurosport, root browser....e poi reboot da parte mia lol
-
Ragazzi io sono rimasto sbalordito dal browser in questa versione,carica velocissimamente in dei posti,dove prima ci voleva un po' di più.
@xlory i temi sono meravigliosi, soprattutto Simple v2.
Roby ottimo lavoro.
Sent from TsunamICS®
-
Ho installato la ROM ed è molto ben fatta, unico neo mi serve il kernel semaphore per il netfilter.
Solo che mettendo il semaphore da CWM , mi rimane inchiodato all'avvio sul robotino verde del semaphore, qualche suggerimento.
Ho usato anche lo script di lippolol prima di installarlo, invece se torno al kernel midnight si avvia correttamente.
Riflasho la ROM, partendo dalla stock, con i wipe di rito?
-
Quote:
Pietrone94
rotfl
era fantastico: torno alla home e inizia: opera min, tapatalk, messaggi, telefono, reckless racing, eurosport, root browser....e poi reboot da parte mia lol
Mannaggia!! Attendevi un altro po prima di riavviarlo che te le apriva tutte!! Ahahah
A parte gli scherzi, il tel era in carica?
Quote:
lorygia74
Ho installato la ROM ed è molto ben fatta, unico neo mi serve il kernel semaphore per il netfilter.
Solo che mettendo il semaphore da CWM , mi rimane inchiodato all'avvio sul robotino verde del semaphore, qualche suggerimento.
Ho usato anche lo script di lippolol prima di installarlo, invece se torno al kernel midnight si avvia correttamente.
Riflasho la ROM, partendo dalla stock, con i wipe di rito?
Dopo flashato il semaphore vai in recovery ed in advanced seleziona l'opzione per pulire la cartella INIT.D...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Cmq robin è vero alcune volte sfasa il toggle 2g..pero attendiamo l'ultima versione che a quanto pare ha risolto il problema. Per il resto va molto bene la rom
-
Quote:
robinrg86
Dopo flashato il semaphore vai in recovery ed in advanced seleziona l'opzione per pulire la cattella INIT.D...;)
Inviato con TsunamICS™
Ne sai una più del devil!
Thanks, grande ROM, ti avevo abbandonato per provare DJSound, ma sono tornato!
-
Ciao ragazzi..vi volevo chiedere quale differenza c'è tra i due kernel devil su update me ...e cosa riguarda quel file "devil configurazione"...graaazie:)
-
Quote:
cavadduzz9203
Ciao ragazzi..vi volevo chiedere quale differenza c'è tra i due kernel devil su update me ...e cosa riguarda quel file "devil configurazione"...graaazie:)
Eccolo qua... quando si parla di batteria eh...rotfl..
Allora la versione VC è quella che va flashata mentre si è in bagno, la CMC non lo so...rotfl
A patte gli scherzi, cambia la modalitá di colori VC=voodoo colors CMC=cyanogenmod colors...
L'app serve per impostare le varie funzioni del kernel come l'app midnight e l'app semaphore...;)
Sappi che potresti avere problemi con questo kernel. Trovi un mio post 1-2 pagine dietro..:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
cavadduzz9203
Vd sta per voodo color....
Differiscono per la diversa gestione dei colori....
L'applicazione gestisce vari parametri del kernel.... come midnight control.... per capire
Adesso sul market ne é uscita un'altra devil kernel manager....
Sent from TsunamICS
-
-
Quote:
robinrg86
Eccolo qua... quando si parla di batteria eh...rotfl..
Allora la versione VC è quella che va flashata mentre si è in bagno, la CMC non lo so...rotfl
A patte gli scherzi, cambia la modalitá di colori VC=voodoo colors CMC=cyanogenmod colors...
L'app serve per impostare le varie funzioni del kernel come l'app midnight e l'app semaphore...;)
Sappi che potresti avere problemi con questo kernel. Trovi un mio post 1-2 pagine dietro..:)
Inviato con TsunamICS™
Ahahaha mi hai beccato ;) mi tengo il midnight allora non mi va di rilashare in caso di problemi :)
-
Quote:
cavadduzz9203
Ahahaha mi hai beccato ;) mi tengo il midnight allora non mi va di frilashare in caso di problemi :)
Ahah ma io non ho scritto in quel modo per farti cambiare idea, ma solo per metterti al corrente. Magari a te va bene.. Flashalo e valutalo da te.. Se trovi qualcosa che non va rimetti il midnight che trovi in prima pagina..;)
Inviato con TsunamICS™
-
Solo per rendervi partecipi....
Con uso normale del cell....
2 ore e mezzo di schermo acceso... tapa... navigazione... download vari e trlefonate
Edit... ho il devil3 e una tsunami ibrida rotfl
http://img.tapatalk.com/4f286ded-1150-df80.jpg
Sent from TsunamICS
-
Quote:
cavadduzz9203
Ahahaha mi hai beccato ;) mi tengo il midnight allora non mi va di rilashare in caso di problemi :)
io ho sempre usato il devil versione cmc e non ho maio avuto problemi...anzi....
-
Quote:
robinrg86
Ahah ma io non ho scritto in quel modo per farti cambiare idea, ma solo per metterti al corrente. Magari a te va bene.. Flashalo e valutalo da te.. Se trovi qualcosa che non va rimetti il midnight che trovi in prima pagina..;)
Inviato con TsunamICS™
Si si :D e che ultimamente e un periodaccio e non sono in vena..ma ora quasi quasi mi stai facendo venire voglia di flashare..;)
-
Quote:
xlory
Edit... ho il devil3 e una tsunami ibrida rotfl
Ti sei dato alle rom?? Occhio che fai la fine di tiger...ahahahrotfl
Quote:
yuri76
io ho sempre usato il devil versione cmc e non ho maio avuto problemi...anzi....
Io non so da cosa possa dipendere, ma ho avuto problemi e l'ho scritto qualche post fa... Con la 0.79 ottima batteria, poi ho flashato la 0.84 linaro ed il giorno dopo ho avuto vari problemi.. Non so se si sarebbero presentati anche con la 0.79...
Inviato con TsunamICS™
-
per installare le cose da update me devo flasharle in recovery ? devo fare wipe o altro ? grazie
-
Quote:
pippodv
per installare le cose da update me devo flasharle in recovery ? devo fare wipe o altro ? grazie
Se il file scaricato è uno zip devi flasharlo da recovery, se è un apk va installato normalmente.. Devi solo flashare, tutto il resto avviene in automatico...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Quindi devo scaricare la versione devil che voglio e anche il devil configurazione??
-
Quote:
robinrg86
Ti sei dato alle rom?? Occhio che fai la fine di tiger...ahahahrotfl
Io non so da cosa possa dipendere, ma ho avuto problemi e l'ho scritto qualche post fa... Con la 0.79 ottima batteria, poi ho flashato la 0.84 linaro ed il giorno dopo ho avuto vari problemi.. Non so se si sarebbero presentati anche con la 0.79...
Inviato con TsunamICS™
robin mi passi il link della linaro?
-
Quote:
robinrg86
Ti sei dato alle rom?? Occhio che fai la fine di tiger.
Inviato con TsunamICS™
Ahahhh.... te lo sai perché ibrida rotfl
Per dirlo a tutti.... ho flashato la build 40 sopra la tsunami senza wipe.....
Sconsiglio vivamente.... io ho dovuto farlo....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
yuri76
robin mi passi il link della linaro?
Yuri qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1727812
Sent from TsunamICS
Quote:
cavadduzz9203
Quindi devo scaricare la versione devil che voglio e anche il devil configurazione??
Si entrambi.... consiglio il cmc....
-
Quote:
cavadduzz9203
Si certo.
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
xlory
Come mai consigli questo roby?
-
Quote:
cavadduzz9203
Come mai consigli questo roby?
No non consiglio questo, ti consiglio di provare quello su UpdateME..
P.s. ma volevi dire roby o lory?
Inviato con TsunamICS™