Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.
lavorare nel senso lavoro vero??(nn nel senso a lavorare sulla rom) ...siccome penso di si, bravo robin!! :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Browser
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere nessuno, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.
tranquillo...va che io scherzavo....la build 39 è pressochè perfetta ;)
-
Quote:
Epyon
Formatta la sd interna, ovviamente backuppati quello che ti serve.
Altrimenti riparti da stock piallando, con Odin.
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
Scusami ma sto andando un pò in confusione....come faccio a formattare la sd interna senza perdere l'installazione di tsunami ics???
e poi come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla memoria esterna micro sd??
Grazie
-
Quote:
grandepuffo
Scusami ma sto andando un pò in confusione....come faccio a formattare la sd interna senza perdere l'installazione di tsunami ics???
e poi come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla memoria esterna micro sd??
Grazie
Da impostazioni/memoria
Basta che apri la fotocamera e vai alle impostazioni, la troverai li. Non ricordo se c'è questa opzioni sulla tsunami, molte volte faccio confusione con la cm9. In ogni caso se non c'è scarica dal market fotocamera ics
-
Cosa strana, nel rom control, barra di stato, generale, ho flaggato nascondi impostazioni rapide e ora mi son scomparsi tutti i toggle, e deflaggamdo non sn ricomparsi. Che faccio?
Edit: risolto, bastava cliccare il tadtino vicino la data una volta tirata giù la barra.
Ah suonando la sveglia, l'ho ritardata ed è uscito posponi anziché di posTponi, non so se si può correggere asd
Magari è esatto in entrambi i modi? Asd
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
-
Robertino...perche' la mia amica mi guarda come un extraterrestre se le sto cercando di spiegare le modifiche del mio sgs e che sto' aspettando di flashare la nuova tsunami...ahahahah tutto questo tra un caffe' e una passata di smalto!!!! ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
maxsab
Robertino...perche' la mia amica mi guarda come un extraterrestre se le sto cercando di spiegare le modifiche del mio sgs e che sto' aspettando di flashare la nuova tsunami...ahahahah tutto questo tra un caffe' e una passata di smalto!!!! ;)
segui il mio consiglio, dalle un bacio da togliere il fiato!
-
Quote:
Browser
Ragazzi robin ha iniziato a lavorare, abbiate pazienza. Non ha nemmeno la palla magica per capire quando uscira una prima rom con la 4.1. a questa domanda nemmeno il team aokp sa rispondere e non saprebbe rispondere nessuno, perciò pazienza e avrete la rom senza bug.
Scusa l OT ma io ho letto che ce già un team che sta lavorando a una rom 4.1 per il nostro galaxy..il team se non erro si chiama Tajb...ed a capo del progetto e un italiano ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Scusa l OT ma io ho letto che ce già un team che sta lavorando a una rom 4.1 per il nostro galaxy..il team se non erro si chiama Tajb...ed a capo del progetto e un italiano ;)
Vero, su xda trovi il relativo Thread. Il cuoco é italiano difatti, ma son certo che il "nostro" di cuoco (hihi) sia ancor più bravo e non ci Fara' comunque mancare nulla come, del resto, nulla ci ha fatto mancare sino ad ora. :)
Chiudo OT
-
Quote:
Zinsput
segui il mio consiglio, dalle un bacio da togliere il fiato!
Ahaha scusa rido perche' sono una donna...quindi..confermi la mia amica..che sono un extraterrestre!!! Aspettiamo robin che rilascia la nuova rom...che e' meglio!!! :D
-
Quote:
DavideQV
rob....sono in astinenza da aggiornamentooooooooo :D
Quote:
Browser
Quote:
Pietrone94
lavorare nel senso lavoro vero??(nn nel senso a lavorare sulla rom) ...siccome penso di si, bravo robin!! :)
Inviato col piccione suicida
Quote:
DavideQV
tranquillo...va che io scherzavo....la build 39 è pressochè perfetta ;)
Quote:
maxsab
La rom é pronta ed on fase di test....
Io la sto provando da un giorno ed é come sempre ottima... con tante piccole chicche...
Qualche screen.....
-
Quote:
xlory
La rom é pronta ed on fase di test....
Io la sto provando da un giorno ed é come sempre ottima... con tante piccole chicche...
Qualche screen.....
Benissimo!!!! Sono molto contenta che vada cosi' bene..x tutti quelli che hanno la flashite nel dna!!! :rolleyes:
-
Quote:
Browser
Da impostazioni/memoria
Basta che apri la fotocamera e vai alle impostazioni, la troverai li. Non ricordo se c'è questa opzioni sulla tsunami, molte volte faccio confusione con la cm9. In ogni caso se non c'è scarica dal market fotocamera ics
Devi usare lg camera che va molto bene...
Ops... ho quotato browser...
-
Quote:
Androroot
Robin perchè non implementi solid explorer come file explorer di base? Ha anche i permessi di root.. é spettacolare--
Solid explorer é abbastanza valido... ma ancora in beta ed ogni tanto crasha...
Il file manager inserito serve fondamentalmente a farti fare i primi lavoretti di installazione.
Poi lo puoi togliere... é uno dei più semplici e leggeri...
Non tutti usano server ftp, root .....
Io personalmente trovo ES exploret il migliore abbinato ba root explorer....
-
Ragazzi la mia non voleva essere una protesta (ho scritto 11 pagine fà),
ma io non ho neanche una carta di credito, 80 centesimi o 10 euro non è quello xD
-----------
PS: è ovvio che non c'è nessuna pretesa da parte mia, volevo solo dirlo perchè ci sono le persone come me che non possono proprio scaricarli, è una gran cosa quello che fai e il tempo che ci passi eh ;)
PS2: ma non ho capito, avendo la tsunami sono inclusi?
LOL se così fosse non so perchè mi avete risposto giorni fà, bastava guardare la mia firma e dire: guarda che ce li hai gratis tu cretino! xD E io avrei anche capito il motivo di farli pagare al resto della gente, allora si che sarebbe stato più logico!!!
EDIT: si, ho capito che è così...
-
ragazzi allora montavo la build 38, siccome il telefono era lento e dava qualche problema di fluidità sono tornato a stock per fare una cosa pulita e ora volevo montare la build 39, ho rimesso la rom stock, ho messo il kernel, il tutto preso dal primo post di questa pagina e il cell era ok, poi ho copiato la rom sulla sd interna, ho messo in recovery ma non mi trova più la sd interna mi dice E: Can't mount /sdcard....come procedo? dove ho sbagliato? grazie
-
Quote:
passionemilan
ragazzi allora montavo la build 38, siccome il telefono era lento e dava qualche problema di fluidità sono tornato a stock per fare una cosa pulita e ora volevo montare la build 39, ho rimesso la rom stock, ho messo il kernel, il tutto preso dal primo post di questa pagina e il cell era ok, poi ho copiato la rom sulla sd interna, ho messo in recovery ma non mi trova più la sd interna mi dice E: Can't mount /sdcard....come procedo? dove ho sbagliato? grazie
Vai un mount da recovery.....e fai mount sd...
L'errore é normale....
Ma hai copiato nella sd interna e poi install zip from internal sd....
-
Ok ragazzi, buonasera.. Sono tornato da poco e tra un po vado a pappare..:)
Scusate se non rispondo a tutti i post ma proprio vado di fretta..
La rom è pronta ed è in fase di test. Se lory mi conferma che va tutto bene, metto il link su updateme e la avrete tra un paio d'ore.. C'è solo un problemino in romcontrol quando si tenta di cambiare dpi va in fc ma purtroppo non ho tempo per lavorarci.. Comunque potrete cambiare dpi o modificando il build prop o con lcd density...
Ora che ho iniziato a lavorare, sulla rom potró deeicarmi solo sabato mezza giornata e domenica.. Mi dispiace ma purtroppo è cosí.. Non avrete rom constantemente come poco tempo fa, ma cercheró di non farvi mancare nulla..:)
Con questo dico grazie mille a lory che si è offerto a tenere moderato il thread e quindi moltissime grazie a lory..:)
Ora vi lascio, ci sentiamo piú tardi..:)
Inviato con TsunamICS™
-
ho provato a fare il mount, ma mi da errore, mi dice E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
Error mounting /sdcard!
Si l'ho copiata nella sd internal come sempre
-
Quote:
robinrg86
Ok ragazzi, buonasera.. Sono tornato da poco e tra un po vado a pappare..:)
Scusate se non rispondo a tutti i post ma proprio vado di fretta..
La rom è pronta ed è in fase di test. Se lory mi conferma che va tutto bene, metto il link su updateme e la avrete tra un paio d'ore.. C'è solo un problemino in romcontrol quando si tenta di cambiare dpi va in fc ma purtroppo non ho tempo per lavorarci.. Comunque potrete cambiare dpi o modificando il build prop o con lcd density...
Ora che ho iniziato a lavorare, sulla rom potró deeicarmi solo sabato mezza giornata e domenica.. Mi dispiace ma purtroppo è cosí.. Non avrete rom constantemente come poco tempo fa, ma cercheró di non farvi mancare nulla..:)
Con questo dico grazie mille a lory che si è offerto a tenere moderato il thread e quindi moltissime grazie a lory..:)
Ora vi lascio, ci sentiamo piú tardi..:)
Inviato con TsunamICS™
Robin grazie di tutto quello che fai per noi :) cmq va tranquillo e fai quando hai tempo la rom è perfetta e altri aggiornamenti saranno solo ciliegine sulla torta :) grazie ancora e ti ringrazierebbe anche il mio galaxy se potesse parlare... Eh magari con le prossime rom inizierà ha ha ha :)
-
Quote:
passionemilan
ho provato a fare il mount, ma mi da errore, mi dice E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
Error mounting /sdcard!
Si l'ho copiata nella sd internal come sempre
Ma che kernel hai? Flasha da odin il midnight x ics ed entra in recovery...
Fai i wipe ed i vari format.....
Però aspetta che sta sera mi sa che arriva la nuova rom.....
-
ho quello contenuto nel pacchetto che c'è nel primo post, 2.6.35.7 - I9000XXJW4 il nime del pacchetto è CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS
ora vedo se trovo quello che mi hai indicato tu, almeno vedo se mi trova la sd poi per flashare aspetterò la nuova rom...intanto grazie per l'aiuto
-
ho rimesso la stock sono andato in recovery e adesso anche li mi dice che non mi trova la sd interna...
-
Quote:
passionemilan
ho rimesso la stock sono andato in recovery e adesso anche li mi dice che non mi trova la sd interna...
Flasha da odin il midnight che trovi in prima pagina.. Devi selezionarlo in pda e senza spuntare repartition ne niente...
Inviato con TsunamICS™
-
Beh resto soddisfatto di questa rom e di Robinrg e Xlory poi che dirti stai tranquillo è normale che anche tu come noi hai una vita ed un lavoro.
Un saluto.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
mi scuso con xlory ma non avevo visto che il midnight era in prima pagina e non trovandolo l'ho riportata a stock.
grazie robin per avermi aperto gli occhi...ora me la vede la sd....grazieeee
ora posso restare con questo kernel e la stock fino al rilascio della nuova build o metto la 39?
-
Bene e' una bellissima serata oggi e forse avremo qualcosa da flashare se robin non e' troppo stanco..e x Lorenzino e' tutto ok..grazie di cuore a tutte e due!!! :D
-
Quote:
maxsab
Bene e' una bellissima serata oggi e forse avremo qualcosa da flashare se robin non e' troppo stanco..e x Lorenzino e' tutto ok..grazie di cuore a tutte e due!!! :D
Dai però forse un altro pò di test a fondo...
Voglio vtrovare qualcosa che non va..... rotfl
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato.....
Poi anche se conoscendo Roby so che non vorrebbe....
Le sue modifiche verranno implementate nell'AOKP ufficiale..... penso che sia una soddisfazione anche per noi e per tutto il forum.
-
Quote:
passionemilan
mi scuso con xlory ma non avevo visto che il midnight era in prima pagina e non trovandolo l'ho riportata a stock.
grazie robin per avermi aperto gli occhi...ora me la vede la sd....grazieeee
ora posso restare con questo kernel e la stock fino al rilascio della nuova build o metto la 39?
Noooo. Con la stock questo kernel non funziona... Ora che ti vede la sd devi mettere per forza o la TsunamICS o altre rom di tua preferenza su base cm9...;)
Quote:
maxsab
;)
Mi sono consultato con lory ed abbiamo deciso di aspettare per il rilascio... Poi saprai perchè...;)
Inviato con TsunamICS™
-
ok grazie, sto flashando la 39... grazie ancora a tutti :)
-
Quote:
xlory
Dai però forse un altro pò di test a fondo...
Voglio vtrovare qualcosa che non va..... rotfl
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato.....
Poi anche se conoscendo Roby so che non vorrebbe....
Le sue modifiche verranno implementate nell'AOKP ufficiale..... penso che sia una soddisfazione anche per noi e per tutto il forum.
Ma bene...proprio bene sono contentissima se lo merita proprio il nostro Robertino...bravissimo!!! ;)
-
Quote:
xlory
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato...
Ahah ma è una battuta o veramente ti ha detto che grandinava...?
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Ahah ma è una battuta o veramente ti ha detto che grandinava...?
Inviato con TsunamICS™
Ero in giro.... ha messo prima tipo acquazzoni... poi grandine o qualcosa di simile.....
Ero piu preoccupato per la macchina in quel momento rotfl
-
ah ecco, ma tipo non si può fare in modo di poter scegliere la fonte dei dati metereologici?
-
Quote:
Mtty
ah ecco, ma tipo non si può fare in modo di poter scegliere la fonte dei dati metereologici?
No, non penso
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mtty
Ma ha grandinato veramente qui a Trento....
Cmq per me il meteo più corretto é "Il meteo " r fancy widget.... dove puoi scegliere il server delle previsioni....
-
ah, pensavo avesse toppato... XD
cmq io preferisco weather.com (The Weather Channel in inglese, con relativa app, Class Meteo in italiano, con relativa app)
no, quello che chiedevo io era appunto se si poteva impostare che nel meteo in lockscreen e notifiche, i dati venissero presi da una specifica fonte decisa dall'utente...
-
Quote:
Mtty
ah, pensavo avesse toppato... XD
cmq io preferisco weather.com (The Weather Channel in inglese, con relativa app, Class Meteo in italiano, con relativa app)
no, quello che chiedevo io era appunto se si poteva impostare che nel meteo in lockscreen e notifiche, i dati venissero presi da una specifica fonte decisa dall'utente...
No non si può.... se non ricordo male si appoggia su acuweather...
Edit Scusa Mume... avevi già risposto
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana non ho più la linea nel telefono.. Ho provato a reflashare ma niente.. Da cosa dipende?
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi mi è successa una cosa strana non ho più la linea nel telefono.. Ho provato a reflashare ma niente.. Da cosa dipende?
Che operazioni hai effettuato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2