Guarda é semplicissimo..... se hai bisogno chiedi....
Sent from Tsunami X S3
claudio917 (10-01-13)
Mm ok inizio a capirci qualcosa...però scusa non vorrei sembrare un ingrato ma ho trovato questa guida [GUIDA] Installare CWM recovery su Galaxy S (Permessi root inclusi)
che per un novizio come me è più intuitiva, se seguo quella guida e installo il kernel+cf root 2.3.3 (che è la versione del galaxy s in questione) e poi ottenuta sta benedetta cwm seguo i passaggi spiegati in prima pagina di questo 3d per il flash della tsunami dalla recovery dovrebbe funzionare? Oppure quel kit kernel+cf root non va bene per questa rom? Spero di disturbarti per l'ultima volta![]()
claudio917 (14-01-13)
Salve ragazzi, da un po di giorni il mio gs mi dice '' spazio di archiviazione del telefono in esaurimento '', ma quando vado a controllare non risulta nulla pieno.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Stavo per scrivere anche io dello stesso problema. Mi sembra di aver risolto spostando alcune applicazioni dal telefono alla sd (interna). È una cosa strana perché in due anni di uso della rom stock non ho mai avuto di questi problemi e su quella installavo ben più applicazioni di quanto abbia fatto ora con la TsunamICS...
Io parlavo di quella interna, non di quella esterna...
ogni volta che faccio il reboot alla fine
mi compare sempre "Il processo android.process.acore si è interrotto"..
che vuol dire?