Ti ringrazio per la risposta. Un chiarimento: il consumo medio tra la Tsunami X e la TsunamICS si equivale?
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Questa rom mi incuriosisce molto e vorrei fare una domanda.
Attualmente monto la tiramislim, ma circa ogni mese mi tocca fare un wipe totale perchè la rom smette di funzionare. Vorrei sapere se a qualcuno è successo anche con questa rom oppure no.
Grazie
Installata. Ho avuto problemi inizialmente ma penso fosse colpa di titanium backup xD
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie ancora. Purtroppo con la vecchia rom mi capitava spesso che cominciasse a dirmi che i processi erano terminati in modo anomalo e dovevo riflashare da capo.
EDIT: Ho un problema con le notifiche degli sms. Non so come mai, ma ogni tanto non compaiono e il telefono non vibra. Nelle impostazioni le ho attivate, ma purtroppo va a momenti.
Ultima modifica di trevo92; 08-02-13 alle 17:35
Salve ragazzi sto riscontrando diversi problemi ultimamente, il primo e che google chrome non riesco a farlo partire perche mi dice che mancano parti importanti per la sua esecuzione. Il secondo e che alcune applicazioni o durante l'apertura o durante l'esecuzione delle stesse si bloccano in modo anomalo. Il terzo e che noto un rallentamento generale del telefono. Suggerimenti????
Grazie XD
Questa Rom è ottima a patto di riuscire a tenere pulita la partizione datadata. Purtroppo ha l'unico difetto di esaurire spazio su quella partizione con conseguenti rallentamenti e fc. Devi installare app non troppo grandi e spostarle subito appena installate sulla SD interna...
E invece per quanto riguarda chrome? Perche nn mi funziona?
Adesso posso spostarle sulla sd interna oppure devo resettare tutto?