Ahahah mi scuso con Roby per averlo stressato pesantemente per un mio errore ahahah davvero scusami trollface xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ahahah mi scuso con Roby per averlo stressato pesantemente per un mio errore ahahah davvero scusami trollface xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
robinrg86 (13-06-12)
Robin per curiosità che launcher usi?
Questo è il mio consumo di oggi ... e sono sempre sotto rete 3g
Inviato dal mio Galaxy S con TsunamIcs 2.3 ^_^
Ultima modifica di 6manu6; 13-06-12 alle 22:38
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
robinrg86 (13-06-12)
Nono, come ho detto altre volte faccio il ripristino solo dei giochi, quella dei messaggi è una cosa vecchia XD i tempi della ICSSGSè strano però, ricordo chiaramente che sulla 2.2 mi arrivavano le notifiche anche se ero dentro la conversazione o dentro l'applicazione...
...ragazzi vi faccio una domanda che magari sarà banale. Avevo la rom con semaphore ma mi ha dato reboot durante una telefonata così ho usato la procedura del guru ehehehh Robin ....prima flash del kernel cleaner e poi midnight tramite odin ...ma l'icona della semaphore rimane li tra le applicazioni...come si fa a togliere/disinstallare????
grazie
kingsdream (13-06-12)
Strano perchè lo script l'ho modificato e l'ho provato e l'app semaphore la cancellava...
Guarda Frank ti ripeto.. A parte che io gli SMS e gli MMS non li uso da alcuni anni, ed automaticamente neanche su questo telefono, ma il tutto dipende dall'app MMS che è la stessa della 2.2... Ora non so dirti se sei tu a ricordarti male, oppure c'è qualcosa che non va..
Mi sembra strano comunque che quando sei nell'app ti arrivava la notifica sulla statusbar.. Di regola non dovrebbe arrivarti...
robinrg86 (13-06-12)
...infatti pensavo proprio a qualche conflitto e volevo toglierlo....grazie...vado e la uccido