Non riesco a scaricare la 2.5 dalla prima pagina, il link non va...
dopo aver provato tutte le jelly con un infinita' di problemi voglio tornare alla mia tsunami...
Non é che per caso avete qualche altro link?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a scaricare la 2.5 dalla prima pagina, il link non va...
dopo aver provato tutte le jelly con un infinita' di problemi voglio tornare alla mia tsunami...
Non é che per caso avete qualche altro link?
Come sempre, complimenti per lo splendido lavoro :D...tuttavia .....
Sul mio cel il funzionamento della Rom è spesso instabile ho riscontrato questi problemi:
a. nel comporre un numero manualmente con la tastiera per alcuni secondi si blocca l'immissione oppure perde dei numeri digitati;
b. all'arrivo di una chiamata, alcune volte, lo sblocco dello schermo fallisce ed impazzisce non si riesce a rispondere si deve bloccare lo schermo e successivamente risbloccarlo;
c. alla chiusura della conversazione il cel impazzisce e inizia a chiamare contatti a caso.
Premetto che l'istallazione della rom è da manuale con tutti gli annessi wipe e format e con qualsiasi kernel.
Qualche consiglio?
Grazie
Scusate...é appena ripartito...
Nn capisco, scarico il launcher LG mi dice dove lo mette, ma poi esce"Errore nel download file MD5"... Sapete qlk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TsunamICS_2.5_build_40_by_robinrg86.zip - 240.15 MB
ho provato adesso e funziona......
fammi sapere se no la uppo su un altro server...
ragazzi non mi esce piu la notifica quando connetto il cell al pc per montare la l'usb storage....
:S:S:S:s
come posso fare?
Grazie lory...ci sono riuscito...sono tornato alla mia tsunami...piccolo ot...jelly bean mi causava solo problemi, consiglio a chi ha la tsunami di aspettare il porting del nostro robin...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi capita anche a voi che durante una chiamata dopo 2-3 minuti il cell si riavvia?è una cosa davvero scocciante,c'è un modo per risolvere?
No, mai capitato...
Inviato dal mio TsunamI9000CS...
Se hai il semaphore può dipendere da lui...prima era un bug noto di questo kernel..ora non so se è stato risolto
Bah,sará un problema di modem allora......
Ho un problema a con i video..
Nel vedere i video le immagini risultano rallentare mentre l'audio si sente bene. Sapete a cosa è dovuto questo problema?. Molto la 2.5
Non uso mx Player ma Quickpick o vplayer, comunque non credo sia un problema di lettura video ma proprio di registrazione video
confermo l'impressione comune... anche secondo me la 2.4 era un po' meglio riguardo a consumi... e forse aveva anche un po' meno "lag"...
Stamattina ho iniziato a scaricare app e ad un certo punto è venuta fuori la notifica "spazio in esaurimento" che adesso non riesco a mandare via anche dopo riavvii vari ma di spazio ce ne è ancora tanto. Come posso toglierla?
Sinceramente di rom in passato ne ho provate davvero tante...da froyo a ics ma da quando ho provato la tsunami non ne ho provate altre...la voglia di provare jb è tanta ma aspetto il buon robin...semplicità e stabilità al massimo...
Non finirò mai di ringraziare a robin...:rolleyes:
Lo spazio in esaurimento è dato dalla cartella datadata che è di 170 mega..... quando lo spazio è inferiore al 10% esce la notifica....
Scarica da update me il fix dati V2 che non fa altro che spostare da datadata a data...
Oppure se vuoi vedere quali applicazioni occupano spazio scarica dal market DATAFIX e da li puoi spostare o deddere di disantallare qualche programma che non usi.... se fo lo spostamento con datafix ti installa uno script e sposta le app in DATA2.....
Lory
Due domande: ho messo questa rom arrivando da 2.3.6 e devo dire che adesso il mio telefono va ad una velocità impressante. La prima cosa io ho kernel devil che c'era all'interno della rom e volevo sapere se è meglio mettere il midnight visto che molti di voi l'hanno messo. Secondo, quando parlo col viva voce dall'altra parte sentono un rumore di fondo altissimo e non capiscono cosa dico.
Complimenti ancora per tutto il lavoro fatto con questa rom.
Ciao
Raga è stato rilasciato GoogleMusic 4.3.606 che porta con se molte migliorie
Allegato 17660
Che ne dite di un bel zip pronto per il flash ? :D
Download APK qui
Io avevo il Midnight, ma con questa ultima versione ho lasciato il devil e devo dire che è ottimo e mi ci sono trovato benissimo, per quanto riguarda l'audio chiamata è un piccolo problemino del devil che si risolve in questo modo:
-vai su IMPOSTAZIONI-->IMPOSTAZIONI GALAXY S
-vai in fondo su IN-CALL VOLUME CONTROLS e imposta i parametri in questo modo
.2
.2
.1
.2
.16
.16
.16
.16
Naturalmente sono in ordine dall'alto verso il basso (non ho scritto tutti i nomi delle voci)
Ho risolto...grazie maffia, non sapevo nemmeno l'esistenza di quel sottomenu! Sai darmi qualche altro suggerimento? Si possono creare le cartelle con quel launcher? Non riesco a farlo...
Androidiani App
Ragazzi mi dite come attivare il BLN?..uso kernel devil config..penso di averle attive ma non vanno..Thanks
Ho provato tutti i kernel ma l'unico che mi permette di fare i video è il midnigth col il devilkernel cmc e buono come consumi.. Il glich lo odio per colpa sua mi è andato in loop il sgs e mi è toccato ripartire da zero.. ( menomale che avevo messo il midnigth dovevo fare il video a tormento xD) http://img.tapatalk.com/6d3474e8-d2f3-381c.jpg
PS:ho scoperto che con il midnigth le foto su Tapatalk le inverte xD
Per "quel launcher" intendi nova launcher (quello di default nella rom)? Se intendi questo si possono creare cartelle nella Home sovrapponendo una app sull'altra, mentre nell'app drawer si possono creare cartelle solo con la versione a pagamento. La versione gratuita di nova è ottima, ma quella a pagamento ha molte funzioni in più, tra cui nascondere applicazioni e creare cartelle nell'appdrawer... per dire grazie tasto in basso a sinistra
Non mi ero accorto che lo streaming non funziona, da cosa dipende?
certo e istallato ma non si aprono i filmati streaming in internet.
si ho il kernel midnight, spero di trovare la patch.
Grazie
Ma con il kernel devil i video non vanno???