Visualizzazione stampabile
-
L'installazione é andata a meraviglia. Unico problema é che mi sono trovato il cell spento già due volte. Qualcuno sa consigliarmi qualche cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Ti posso consigliare di installe fsync ti scarica le immagini dei tuoi contatti da facebook e scegliere la dimensione della qualità bassa media ed alta io lo uso e mi ci trovo davvero bene
Mi chiedo come mai non lo risolvono sto problema delle foto dei contatti pixelose...bhaa...io che non ho facebook e le immagini ai miei contatti le ho messe da solo come posso fare? ç_ç
No ma guardate che fico il mio lockscreen :D:D:D
http://img.tapatalk.com/4f2a1409-dca2-d1f2.jpg
-
...bisogna che rimetti le immagini per ogni contatto allora non te le sgrana...lo sto facendo con quikpic .che palle..:mad:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fruit
...bisogna che rimetti le immagini per ogni contatto allora non te le sgrana...lo sto facendo con quikpic .che palle..:mad:
e ma il problema è che io così ho fatto ç_ç
sono lo stesso sgranatissime ç_ç
Ho provato adesso a cambiare una foto e non me la sgrana O_O...ma forse il problema è quando sincronizza i contatti con google??mmmm
-
Il devil inizia a fare i capricci... :rolleyes: non funziona il bln! Strano perché sulla 2.3 con le stesse identiche impostazioni funzionava tutto alla perfezione o.o
-
Forse ho capito il perchè delle foto sgranate...quando le imposto io va tutto bene...ma se dopo un cambio rom ripristino i contatti da google le foto tornano sgranate...a pensarci era ovvio ma ci sono arrivato adesso...:p
Conoscete una app per creare avatar...A parte androidify che gia la uso...grazie
-
Quote:
Androiode
e ma il problema è che io così ho fatto ç_ç
sono lo stesso sgranatissime ç_ç
Ho provato adesso a cambiare una foto e non me la sgrana O_O...ma forse il problema è quando sincronizza i contatti con google??mmmm
se hai i contatti sincronizzati e li riscarichi dopo il flash le immagini si sgranano perchè ne viene abbassata la qualità nella rubrica di gmail
l'unica soluzione è sostituirle tutte a mano......io me le tengo sgranate :)
-
Io aspetto il meteo sulla status bar e il task manager per il resto è na bomba sta rom complimenti a Roby e a Lory ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Quote:
tiso
se hai i contatti sincronizzati e li riscarichi dopo il flash le immagini si sgranano perchè ne viene abbassata la qualità nella rubrica di gmail
l'unica soluzione è sostituirle tutte a mano......io me le tengo sgranate :)
Si infatti è quello il problema è sai che ti dico?? Me le tengo sgranate pure io XD troppo sbattimento
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Quote:
Androiode
Si infatti è quello il problema è sai che ti dico?? Me le tengo sgranate pure io XD troppo sbattimento
si appunto e poi quando esce la 2.5 sarà di nuovo così non ne vale la pena :D
oggi mi chiedevo......ma il mago robin ci regalerà anche jelly bean sul galaxy s? :) eh si lo so che è presto però io mi prendo avanti haha :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Anthybus
Io aspetto il meteo sulla status bar e il task manager per il resto è na bomba sta rom complimenti a Roby e a Lory ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
Quotone!
-
Ragazzi ma gli mms si possono scaricare solo con la connessione dati?? O_o
-
Quote:
Androiode
Ragazzi ma gli mms si possono scaricare solo con la connessione dati?? O_o
si devi averla attiva per scaricarli, ma teoricamente dovrebbe usare l'apn dedicato agli mms e non quello della connesione dati
-
Roby finalmente sono riuscito a metterla che il wifi di casa faceva i capricci... come al solito spettacolo ed effettivamente non ho notato variazioni di prestazioni eccessive dalla build 38 alla 39 cmq come sempre spettacolo :D
Ora faccio la prova con il devil eheh :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Anthybus
ciao scusami non so se ti puo aiutare io ho messo il meteo sulla barra cosi:
Tsunami ICS control - weather - poi ho fleggato le prime 4 voci ed ho aggiunto la mia città.
Fammi sapere se era quello che cercavi
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Quote:
Originariamente inviato da Anthybus
ciao scusami non so se ti puo aiutare io ho messo il meteo sulla barra cosi:
Tsunami ICS control - weather - poi ho fleggato le prime 4 voci ed ho aggiunto la mia città.
Fammi sapere se era quello che cercavi
No no..quello lo sappiamo... :)
Quello che stiamo aspettando è il simbolino sulla barra delle notifiche..per dirti è come quello che indica la carica della batteria ma dalla parte opposta e con i disegnini del meteo...
-
Non riesco a capire come mai apex lagghi mentre nova vada perfettamente... ma escono spesso schermate nere :(
-
Ah ok Penot mi pareva strano che ancora nessuno avesse risp! :p
-
Mi è successa una cosa strana, quando ho flashato la rom mi ha cancellato il launcher del gs3 e rimesso nova però quello del sony xperia me lo ha lasciato :confused:
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D
-
Ciao a tutti ho installato la 2.4 una bomba........ vorrei sapere come settare la luminosità automatica ...che funzioni bene come il semaphore...... nel senso quando c'è il sole la luminosità aumenta ....quindi benissimo.....però a dimuire non diminuisce .....che devo impostare??
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti ho installato la 2.4 una bomba........ vorrei sapere come settare la luminosità automatica ...che funzioni bene come il semaphore...... nel senso quando c'è il sole la luminosità aumenta ....quindi benissimo.....però a dimuire non diminuisce .....che devo impostare??
impostazioni - display - custom backlight settings - allow light decrease ....lo spunti....e poi ti setti il dcrease hysteresis alla percentuale che vuoi ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Non riesco a capire come mai apex lagghi mentre nova vada perfettamente... ma escono spesso schermate nere :(
Io non riesco a capire perchè vuoi fare il contrario di tutto quello che imposto io...rotflrotfl
Quote:
vash17
Mi è successa una cosa strana, quando ho flashato la rom mi ha cancellato il launcher del gs3 e rimesso nova però quello del sony xperia me lo ha lasciato :confused:
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D
Perchè non hai fatto wipe data. Il launcher s3 ed il nova li trovi in system/app, mentre il launcher sony sta in data/app che tu appunto non hai wippato..
Ad ogni flash la partizione system viene cancellata...;)
P.s. che firma...ahahah
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Io non riesco a capire perchè vuoi fare il contrario di tutto quello che imposto io...rotflrotfl
Perchè non hai fatto wipe data. Il launcher s3 ed il nova li trovi in system/app, mentre il launcher sony sta in data/app che tu appunto non hai wippato..
Ad ogni flash la partizione system viene cancellata...;)
P.s. che firma...ahahah
Hahahahhahaha rotfl rotfl userei nova se non fosse per le famose schermate nere :) ma come è possibile che succeda solo a me? o.O ho provato anche su un altro galaxy e fa la stessa cosa, su un'altra rom rotfl rotfl
P.S. ho provato ad applicare un tema ispirato alla touchwiz che avevo comprato (non sapevo che lory lo stesse sviluppando :( )ma dice che non è stato compilato bene, eppure è per aokp/cm9 e sulle vecchie tsunami funzionava perfettamente. L'ultimo update è di lunedì... che può essere?
-
Ma non puoi fare uno screenshot di queste schermate nere?? E vero che non si vedrà niente..rotfl ma almeno per capire dove accade...
Gli altri temi funzionano?
-
Quote:
robinrg86
Idem. Provato adesso a mandare su un S Plus e come con la 2.3 va perfettamente il bluetooth...
Flasha prima lo script di lippol o come lo chiama Alexia70 "lollipop"..rotfl
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non andare OT con flash e riflash delle rom stock... Le guide le ho messe in prima pagina proprio per questo...
EDIT:
ok grazie roby ma dove lo trovo lo script lippol?.....una volta era in prima pagina ma ora non lo trovo più......
-
Quote:
galaxycava2288
ok grazie roby ma dove lo trovo lo script lippol?.....una volta era in prima pagina ma ora non lo trovo più......
In prima pagina, un po piú su del link della rom...;)
-
Quote:
robinrg86
Ma non puoi fare uno screenshot di queste schermate nere?? E vero che non si vedrà niente..rotfl ma almeno per capire dove accade...
Gli altri temi funzionano?
Degli altri ho provato solo quelli di lory e funzionano :D ora faccio qualche screen ;)
Non ho dovuto aspettare molto rotfl
Quando aprivo quickpic per inviare le immagini usciva tutto lo schermo nero rotfl rotfl rotfl
-
Perchè l'app google music va flashata in recovery??O_O
-
Quote:
Androiode
Perchè l'app google music va flashata in recovery??O_O
Perche non è un apk installante ed avreste dovuto spostarlo in system/app dando i permessi.. Ma alcuni non sanno farlo...
-
Ciao a tuuuutti...
Riporto una mia prova...
Ieri ho provato il devil con VC.... però notavo una fluidità minore rispetto a midnight...
Pomeriggio quindi ho messo il semaphore 1.2.5s....
Beh.... mostruoso... per ora....
Vi terrò aggiornati se riscontro problemi sia di boot che battery....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Perche non è un apk installante ed avreste dovuto spostarlo in system/app dando i permessi.. Ma alcuni non sanno farlo...
ah non lo sapevo io l'ho flashata...quindi se ne voglio installare altre faccio come hai detto...grazie ;)
PS la google gallery sarebbe quella standard di ICS???
-
Quote:
Frank_9.5
Degli altri ho provato solo quelli di lory e funzionano :D ora faccio qualche screen ;)
Non ho dovuto aspettare molto rotfl
Dovresti provare se questo accade anche con tema stock..
-
Quote:
robinrg86
Dovresti provare se questo accade anche con tema stock..
Mi accade ovunque, mi sa che sono buggato io rotfl no sul serio, con tema stock, con qualsiasi tema, su qualsiasi rom, su qualsiasi telefono ...
-
Quote:
Frank_9.5
Mi accade ovunque, mi sa che sono buggato io rotfl no sul serio, con tema stock, con qualsiasi tema, su qualsiasi rom, su qualsiasi telefono ...
Ma dilla tutta... hai qualche patchhhhhhh sul launcher.... :cool:
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Pomeriggio quindi ho messo il semaphore 1.2.5s....
Beh.... mostruoso... per ora....
Vi terrò aggiornati se riscontro problemi sia di boot che battery...
Ci sarebbe da capire perchè funziona solo con la cartella init.d vuote e quindi senza gli script modificati per l'ottimizzazione...
Quote:
Androiode
ah non lo sapevo io l'ho flashata...quindi se ne voglio installare altre faccio come hai detto...grazie ;)
Tu comunque quando scarichi da UpdateME controlla l'estensione del file.. Qualcosa è anche in formato apk installante ..
Quote:
xlory
Sent from TsunamICS
Ahahah
-
Quote:
xlory
Sent from TsunamICS
Emh no :-[ ho fatto dei test dopo un'installazione pulita, schifosamente pulita rotfl e lo stesso...
-
Quote:
Androiode
Come hai fatto a modificare in questo modo il lockscreen? :)
-
Quote:
robinrg86
In prima pagina, un po piú su del link della rom...;)
roby ultima cosa poi non rompo più.......quando flasho lo script devo riavviare oppure flasho subito il devil?
-
una domanda da profano....ma aggiornado via ota dalla 2.3 alla 2.4 perdo tutti i dati ed i programmi installati? grazie :D
-
Quote:
alebel91
Come hai fatto a modificare in questo modo il lockscreen? :)
E' semplicissimo...vai in impostazioni/tsunami control/impostazioni lockscreen/lockscreen style e scegli quanti collegamenti metterci...poi vai in basso e li scegli...per le icone puoi metterci quelle che vuoi io alcune le ho prese dal web e modificate con photoshop :) (tipo quella dei messaggi che bianca non si trova da nessuna parte ;))