Visualizzazione stampabile
-
xlory ma quella guida di titanium :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Tutte le rom che non siano stock hanno questa convenzione .. external multi media card.....
sull's2 avrsi una stock e non una base AOSP
OK. Ma non ho capito se è normale che Gmail non mandi gli allegati presenti su EMMC. Non mi sembra normale...
-
Quote:
kevinilcondor
xlory ma quella guida di titanium :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La scrivo domani.... devo fare una prova per chi non ha la versione PRO (quella con la key... non la DONATE x interderci...)
@ROby..... ottimo per le ferie... non ti preoccupare intanto.... appena ho tempo ti mando un PM.....
-
Quote:
sixian
OK. Ma non ho capito se è normale che Gmail non mandi gli allegati presenti su EMMC. Non mi sembra normale...
No non è normale.... io prima senza saperlo ho mandato un email allegando una foto.... e le tengo sulla sd esterna....
-
ragazzi nonostante il flash da zero e kernel midnight continuo ad avere problemi con il dealer. mi pare di aver capito che subito dopo lo sblocco (dopo lo sleep insomma) se provo a fare una chiamata non va, se ci riprovo non va, se ci riprovo una seconda volta cominciano ad andare tutti e tre i tentativi di chiamata e crasha tutto.
molto strano perchè tutto il resto va bene :(
ci sarebbe qualche mod a kernel in modo tale da farlo essere più reattivo allo sblocco? credo sia quello il problema
-
Quote:
mattandy
ragazzi nonostante il flash da zero e kernel midnight continuo ad avere problemi con il dealer. mi pare di aver capito che subito dopo lo sblocco (dopo lo sleep insomma) se provo a fare una chiamata non va, se ci riprovo non va, se ci riprovo una seconda volta cominciano ad andare tutti e tre i tentativi di chiamata e crasha tutto.
molto strano perchè tutto il resto va bene :(
ci sarebbe qualche mod a kernel in modo tale da farlo essere più reattivo allo sblocco? credo sia quello il problema
Problema strano..... il dealer è legato a contatti.... non direttamente a phone inizialmente....
Ma hai qualche impostazione particolare..... io proverei a cambiare governor.... tipo smartass o ondemand.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Allora....
Volevo scrivere una guida x il backup von titanium.... impostazioni e salvataggio dei dati tipo sms call logger....
Poi ho visto che è uscito un bel programmino.... leggero fa tutto da solo.....
Fa il backup di molte cose... paragonabile all'icloud di apple....
Se volete provarlo....
Qui il download
https://www.box.com/shared/e452b6daf50164d59672
-
Quote:
xlory
Problema strano..... il dealer è legato a contatti.... non direttamente a phone inizialmente....
Ma hai qualche impostazione particolare..... io proverei a cambiare governor.... tipo smartass o ondemand.....
si infatti ora sto provando con smartass, dato che il problema era random ora provo un pò a stare così ;)
lory approfitto della tua presenza per chiederti una dritta su come far comparire il meteo sulla statusbar, ho attivato tutto dalle impostazioni, riavviato pure ma niente, un aiutino? :)
grazie eh
-
Quote:
mattandy
si infatti ora sto provando con smartass, dato che il problema era random ora provo un pò a stare così ;)
lory approfitto della tua presenza per chiederti una dritta su come far comparire il meteo sulla statusbar, ho attivato tutto dalle impostazioni, riavviato pure ma niente, un aiutino? :)
grazie eh
Hai flashaato l'addon che trovi su UPDATEME?
Selo trovi nella Notification Area.... in automatico lo trovi anche nella status bar....
-
Quote:
xlory
Hai flashaato l'addon che trovi su UPDATEME?
Selo trovi nella Notification Area.... in automatico lo trovi anche nella status bar....
si infatti questo è l'inghippo, ho scaricato settato tutto, compare nel menu a tendina ma non nella status bar
-
Quote:
mattandy
si infatti questo è l'inghippo, ho scaricato settato tutto, compare nel menu a tendina ma non nella status bar
Ma lo hsi flashato da recovery?
In ogni caso..... dovresti avere un quadrato nero... anche se non attivato sulla sx della status....
Riflasga di nuovo cmq... non succede nulla..... magari non l'ha preso.....
-
Ragazzi come faccio a cambiare il colore della status bar, quando navigo in internet?? Non mi ricordo ^^
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mattandy
Devi andare sulle impostazioni devi prima levarono e poi rimetterlo nella status bar e poi lo vedi
-
Ragazzi come creo la cartella tsunamiota?..quando ho flashato la rom non me l ha creata..
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi come creo la cartella tsunamiota?..quando ho flashato la rom non me l ha creata..
Riflasha la rom..o leggi le f.a.q.;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi improvvisamente il mio galaxy ha ceduto, la rom andava da dio oggi non ho capito cosa è successo prima si è bloccato due volte consecutive con schermata nera, poi si è riacceso e mi dava errore "spazio in esaurimento" e al mio successivo riavvio non è andato oltre il bootloader. Adesso rimane sempre fermo sul bootloader. La domanda è: il cell è brikkato? Come è potuto succedere? devo riflashare tutto? non volevo perdere gli sms che purtroppo non ho potuto backuppare...
-
Quote:
galaxyiano
Ragazzi improvvisamente il mio galaxy ha ceduto, la rom andava da dio oggi non ho capito cosa è successo prima si è bloccato due volte consecutive con schermata nera, poi si è riacceso e mi dava errore "spazio in esaurimento" e al mio successivo riavvio non è andato oltre il bootloader. Adesso rimane sempre fermo sul bootloader. La domanda è: il cell è brikkato? Come è potuto succedere? devo riflashare tutto? non volevo perdere gli sms che purtroppo non ho potuto backuppare...
Prima prova a fare un wipe cache e dalwik....
Se non funziona prova a flashare un kernel tipo midnight....
Altrimenti riflashi la ROM solo con i 2 wipe.... cosi almeno ti puoi salvare i dati....
-
non è brikkato..prova ad andare in recovery e fai un wipe chace e in andvance fai il wipe dalvik chace
-
Ho provato solo con i 2 wipe e non è andata. adesso ho provATO riflashando la rom con i soli due wipe ma il risultato è lo stesso, sempre bloccato sul bootloader. flasho il midnight? dove lo trovo?
-
Quote:
galaxyiano
Ho provato solo con i 2 wipe e non è andata. adesso ho provATO riflashando la rom con i soli due wipe ma il risultato è lo stesso, sempre bloccato sulla schermata iniziale. flasho il midnight? dove lo trovo?
Il link lo trovi in prima pagina....
Ma rimane sul logo del devil?
Togli la batteria e riavvia.....
Fai un nandroid backup.... che forse ci dati si riescono a recuperare in qualche modo...
-
Quote:
xlory
Il link lo trovi in prima pagina....
Ma rimane sul logo del devil?
Togli la batteria e riavvia.....
Fai un nandroid backup.... che forse ci dati si riescono a recuperare in qualche modo...
no quello lo passa rimane bloccato sul bootloader successivo (con la scritta tzunamICS e le rotelle per intenderci). Rimozione batteria fatta più volte perché era l'unico modo per spegnere il device. Ma flashando il midnight perdo tutti i dati? (a me interesserebbe solo cronologia whatsapp e sms visto che i contatti sono su gmail)
EDIT
ho flashato il kernel midnight e nulla...notte fonda! cosa faccio riflasho tutto da zero?
-
Ho un problema ho appena re installato la rom xke avevo dei problemini ora xò quando vado nel market x scaricare qualcosa mi da errore 921 ho già provato a cancellare i dati e a rientrare ma niente. Il market ke ho e' con i colori invertiti quindi penso sia ankora la versione vecchia. Cosa posso fare? Grazie
-
Quote:
galaxyiano
no quello lo passa rimane bloccato sul bootloader successivo (con la scritta tzunamICS e le rotelle per intenderci). Rimozione batteria fatta più volte perché era l'unico modo per spegnere il device. Ma flashando il midnight perdo tutti i dati? (a me interesserebbe solo cronologia whatsapp e sms visto che i contatti sono su gmail)
Whats up non lo perdi.... poi eventualmente ti spiego....
Gli SMS se fai wipe factory li perdi...
Se flash il kernel non perdi dati.....
-
Quote:
pippodv
Ho un problema ho appena re installato la rom xke avevo dei problemini ora xò quando vado nel market x scaricare qualcosa mi da errore 921 ho già provato a cancellare i dati e a rientrare ma niente. Il market ke ho e' con i colori invertiti quindi penso sia ankora la versione vecchia. Cosa posso fare? Grazie
Prova ad installare il market nuovo.... lo trovi nel mio 3ad aokp jelly bean......
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
ho flashato il kernel midnight e nulla...notte fonda! cosa faccio riflasho tutto da zero?
Prova a fare i wioe cache e dalwik e format system e format cache .... e flash a la ROM....
Sono prove per farti entrare e fare il backup.... poi dovrai riflashare facendo full wipe.....
-
Lory ho un problema di batteria..cioè consuma un pochino e non flasho da tantissimo....che dici wipe battery e cose cosi oppure flash da od in??...
-
Quote:
cavadduzz9203
Lory ho un problema di batteria..cioè consuma un pochino e non flasho da tantissimo....che dici wipe battery e cose cosi oppure flash da od in??...
Guarda stavo per postare una prova.....
Appena carico posto gli screen... li ho sull'altro....
Con uso normale.... qualche telefonata... un po di internet... synk attive.... tapa
Sono arrivato a 3 giorni totali con 3 ore di schermo acceso....
Fra un po edito il post e scrivo come ho installato.....
-
Quote:
xlory
Guarda stavo per postare una prova.....
Appena carico posto gli screen... li ho sull'altro....
Con uso normale.... qualche telefonata... un po di internet... synk attive.... tapa
Sono arrivato a 3 giorni totali con 3 ore di schermo acceso....
Fra un po edito il post e scrivo come ho installato.....
Entro stasera??;)
-
-
Scusa la domanda ma il deep slep cosa e?? Per il mio problema come risolvo?? :)
-
Ho voluto fare delle prove sulla durata e prestazioni della rom.... con un uso normale... non esasperato come faccio di solito.
Sopra vedete gli screen....
Sono rimasto stupito.... senza spegnaere consumo orario in stan by dello 0,75% (sto usando Battery reborn... carino per certi parametri che ti fa vedere)
Cmq... vi dico dall'installazione alle impostazioni cosa ho fatto....
- installata rom stock
- formattata la sd interna (dal file manager ho cancellato tutte le carelle a parte il file della tsunami....
- recovery
- full wipe
- format system, cache, data, datadata
- flash rom
- primo avvio.... non ho impostato nulla....
- recovery
- full wipe
- flash rom
fatto 2 volte....
- recovery
- flash di kernel clener
- flash midnight
- flash weather on status bar
- flash datafixV2 (ho preferito farlo subito.... per prova...)
Riavviato
- Aggiunto account google
Ripristino delle mie varie APP senza dati (ne ho circa 180-200)
Ripristino dei messaggi e call logger
Kernel midnight... attivato solo il BLN e governor CONSERVATIVE
-
Quote:
cavadduzz9203
Scusa la domanda ma il deep slep cosa e?? Per il mio problema come risolvo?? :)
Deep sleep... praticamente le risorse usate sono pochissime... il minimo per i processi in background....
Se hai voglia.... prova a fare come scritto sopra....
Poi i consumi... sono relativi.... un consumo giusto per me è arrivare alle 4 ore di schermo acceso in una giornata....
-
Quote:
xlory
Ho voluto fare delle prove sulla durata e prestazioni della rom.... con un uso normale... non esasperato come faccio di solito.
Sopra vedete gli screen....
Sono rimasto stupito.... senza spegnaere consumo orario in stan by dello 0,75% (sto usando Battery reborn... carino per certi parametri che ti fa vedere)
Cmq... vi dico dall'installazione alle impostazioni cosa ho fatto....
- installata rom stock
- formattata la sd interna (dal file manager ho cancellato tutte le carelle a parte il file della tsunami....
- recovery
- full wipe
- flash rom
- recovery
- full wipe
- flash rom
fatto 2 volte....
- recovery
- flash di kernel clener
- flash midnight
- flash weather on status bar
- flash datafixV2 (ho preferito farlo subito.... per prova...)
Riavviato
- Aggiunto account google
Ripristino delle mie varie APP senza dati (ne ho circa 180-200)
Ripristino dei messaggi e call logger
Kernel midnight... attivato solo il BLN e governor CONSERVATIVE
hai esattamente le impostazioni che ho io e pensa un po ho fatto il tuo stesso procedimento 1 mese fa lol...confermo quello che hai detto
-
Non trovo la patch per i video sul midnight...ne qui nei post precedenti e ne su xda.. :(
-
Quote:
cavadduzz9203
Non trovo la patch per i video sul midnight...ne qui nei post precedenti e ne su xda.. :(
Eccola....
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333252725
-
Scusate.. chiedo qui perché sicuramente qualcuno potrà aiutarmi: qualcuno ha l' icona dei messaggi di ICS, cioè quella verde, da passarmi? Non riesco a trovarla io
Slim Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
ungransalame
Scusate.. chiedo qui perché sicuramente qualcuno potrà aiutarmi: qualcuno ha l' icona dei messaggi di ICS, cioè quella verde, da passarmi? Non riesco a trovarla io
Devi sostituire l app mms. Prendila dalla aokp originale o dalla cyano..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Scusa la mia ignoranza Lory potresti postare il tread dove c'e il nuovo market che non lo trovo. Grazie mille
-
Quote:
pippodv
Scusa la mia ignoranza Lory potresti postare il tread dove c'e il nuovo market che non lo trovo. Grazie mille
Eccolo qui....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=172194
-
Eh no perché cosi non avrei più l app SMS a colori invertiti.. io ricordo che sulla tua rom c erano anchele varie icone nella galleria, da cui poi poter sostituire, per questo chiedevo qui