Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Vai su impostazioni di sistema-->impostazioni galaxy s-->in call volume controls e imposta i settaggi in questo modo:
SPEAKERPHONE VOLUME= 1
GLI ULTIMI QUATTRO VALORI (MIC) = 16
ragazzi queste voci non sono presenti sul mio terminale. Possibile che dipenda dal kernel (ho messo il midnight)?
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi queste voci non sono presenti sul mio terminale. Possibile che dipenda dal kernel (ho messo il midnight)?
No... sono nel menu.... non possono sparire.... è il menu sotto update me....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
xlory ho notato una cosa che mi affligge da troppo tempo...il cell si carica massimo fino a 98% poi per farlo arrivare a 100% devo prima staccare il cavo poi al 99% dice carico (come a 98) poi ristaccarlo e farlo arrivare a 100%...ho calibrato la batteria 200 volte lol hai qualche idea?
-
Per Darkrabbit: non è il caso di affliggersi, tranquillo! ;) avevo letto da qualche parte che è un sistema per proteggere la batteria del tuo telefono e allungarne la vita.. io non so dirti niente di più preciso, ma credo che un 1-2% di carica non ti cambi nulla nella durata giornaliera della batteria, tanto più che anche se si caricasse al 100%, non appena tu attivi lo schermo la carica sarebbe già al 99%! ;)
Cmq ciao a tutti! Io sono nuovo del forum, ma avrei già una domanda: c'è qualcuno che ha a disposizione un mirror da cui scaricare la ROM TsunamICS?
Sono già diversi giorni che il server di hosting in prima pagina (dev-host) è offline e io sono estremamente impaziente di provare questa promettente ROM! :D poi ovviamente è solo una mia curiosità, posso anche aspettare che sistemino il server! Grazie mille cmq per l'ottimo lavoro che svolgete!
-
Quote:
gremgil
Per Darkrabbit: non è il caso di affliggersi, tranquillo! ;) avevo letto da qualche parte che è un sistema per proteggere la batteria del tuo telefono e allungarne la vita.. io non so dirti niente di più preciso, ma credo che un 1-2% di carica non ti cambi nulla nella durata giornaliera della batteria, tanto più che anche se si caricasse al 100%, non appena tu attivi lo schermo la carica sarebbe già al 99%! ;)
Cmq ciao a tutti! Io sono nuovo del forum, ma avrei già una domanda: c'è qualcuno che ha a disposizione un mirror da cui scaricare la ROM TsunamICS?
Sono già diversi giorni che il server di hosting in prima pagina (dev-host) è offline e io sono estremamente impaziente di provare questa promettente ROM! :D poi ovviamente è solo una mia curiosità, posso anche aspettare che sistemino il server! Grazie mille cmq per l'ottimo lavoro che svolgete!
ecco il link....
TSUNAMI 2.5
Per la batteria..... non mi è mai capitato.
Spesso puo essere dovuto anche ad un tema installato.... la calibrazione batteria per me non serve.
Hai provato da batteria carica a fare WIPE BATTERY da recovery?
-
uff.....mi ha iniziato a dare l'errore della memoria in esaurimento anche se ciò non è vero :(
installata la fix dati....e nulla...ogni tot ricompare....reinstallata anche la rom + fix...e continua...a spot a comparire...:(
ps non installato nuove app...anzi ne ho pure tolta qualcuna....e le foto sono su sd come alcune app.
-
Quote:
xlory
No... sono nel menu.... non possono sparire.... è il menu sotto update me....
In impostazioni galaxy s non c'è alcuna voce "in call volime controls" ma solo calibrazione colori, modalità mDNle, timer retroilluminazione. HSPA e uscita TV
-
Quote:
DavideQV
uff.....mi ha iniziato a dare l'errore della memoria in esaurimento anche se ciò non è vero :(
installata la fix dati....e nulla...ogni tot ricompare....reinstallata anche la rom + fix...e continua...a spot a comparire...:(
ps non installato nuove app...anzi ne ho pure tolta qualcuna....e le foto sono su sd come alcune app.
La memoria in esaurimento è data se non hai almeno il 10% di memoria libera nella partizione data che è di 1.9 giga e la partizione datadata che è di 170 mega.....
Non guardare la memoria principale...
Prova ad installare darafix dal maeket e vedi.....
Li script funziona.... ma se hai meno del 10% non serve.....
-
Quote:
xlory
La memoria in esaurimento è data se non hai almeno il 10% di memoria libera nella partizione data che è di 1.9 giga e la partizione datadata che è di 170 mega.....
Non guardare la memoria principale...
Prova ad installare darafix dal maeket e vedi.....
Li script funziona.... ma se hai meno del 10% non serve.....
di archivio interno ho 1.36 giga disponibili e 449 mb usati da app
datafix mi dice che in datadata ho il 36% free
mistero!!!!
-
Quote:
DavideQV
di archivio interno ho 1.36 giga disponibili e 449 mb usati da app
datafix mi dice che in datadata ho il 36% free
mistero!!!!
Prova a disinstallare qualche pp che trovi nell'elenco di datafix.... e vedi....
-
Quote:
xlory
Prova a disinstallare qualche pp che trovi nell'elenco di datafix.... e vedi....
appena provato a fare una pulizia di data e cache delle varie app con datafix...prima lo facevo con clickcleaner....il prossimo step provo a disinstallare qualche app...
cmq ora mi da 53% di datadata libero....vediamo se torna l'errore
-
Quote:
xlory
ecco il link....
TSUNAMI 2.5
Per la batteria..... non mi è mai capitato.
Spesso puo essere dovuto anche ad un tema installato.... la calibrazione batteria per me non serve.
Hai provato da batteria carica a fare WIPE BATTERY da recovery?
sisi ma nn è un problema asd magari a qualcuno era capitato XD ma il cell regge bene lo stesso
-
Quote:
maffia37
Vai su impostazioni di sistema-->impostazioni galaxy s-->in call volume controls e imposta i settaggi in questo modo:
SPEAKERPHONE VOLUME= 1
GLI ULTIMI QUATTRO VALORI (MIC) = 16
A dir la verità questo menu non ce l'ho neanche io... o meglio, dentro le "impostazioni galaxy" non ho "call volume controls"!
-
Quote:
felix7417
quindi mi conviene rimanere alla tsunami xD un'altra domanda siccome ho un bisogno vitale di un buon navigatore noto che col mio gti9000 il gps non è dei migliori è fa pena..come posso risolvere?? potresti aiutarmi? vi ringrazio infinitamente per il supporto!
ps:non trovo riesco a trovare lo sacript della pulizia dov'è?
-
Quote:
Darkrabbit
xlory ho notato una cosa che mi affligge da troppo tempo...il cell si carica massimo fino a 98% poi per farlo arrivare a 100% devo prima staccare il cavo poi al 99% dice carico (come a 98) poi ristaccarlo e farlo arrivare a 100%...ho calibrato la batteria 200 volte lol hai qualche idea?
Appena da spento arriva al 100% stacca il cavo, rimuovi la batteria per 10 secondi circa, ri alloggiala e ricarica Avrai il tuo 100%.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
anthony3192
quindi mi conviene rimanere alla tsunami xD un'altra domanda siccome ho un bisogno vitale di un buon navigatore noto che col mio gti9000 il gps non è dei migliori è fa pena..come posso risolvere?? potresti aiutarmi? vi ringrazio infinitamente per il supporto!
ps:non trovo riesco a trovare lo sacript della pulizia dov'è?
Per il GPS ci sono vari modi, per esempio FASTER FIX dal market..
ma come non la trovi è in prima pagina!!..dai per stavolta ecco il LINK
-
fuori tema.....da alcuni giorni poche persone scrivono c'è puzza di tsunami jelly bean :p
-
Quote:
Pikkolo
A dir la verità questo menu non ce l'ho neanche io... o meglio, dentro le "impostazioni galaxy" non ho "call volume controls"!
Nelle impostazioni di Sistema sotto la voce update me c'è IMPOSTAZIONI GALAXY S, entra e in fondo (sotto uscita tv) c'è IN-CALL VOLUME CONTROLS e imposta i settaggi come precedentemente detto....
-
Quote:
felix7417
ma come non la trovi è in prima pagina!!..dai per stavolta ecco il
LINK
grazieeee :D davvero ho visto e rivisto ma nn l'ho trovavo O.O sono ignorante in materia credo che si sia capito e sono alle prime armi xD volevo chiederti per sostituire il kernel dal devil al midnight devo andare in recovery e flashare lo script di lippol poi il kernel midnight e poi la patch 720p giusto?
ho scaricato faster fix come funziona? c'è mettiamo caso che io ho bisogno del navigatore e devo seguire un percorso attivo il gps, attivo fasterfix mi trova la posizione..chiudo fasterfix apro sygic ed è fatta?
EDIT: ho fatto il flash, ed è tutto ok quando accendo mi esce la scritta "kernel loading..." e normale? e nel menu c'è ancora il diavoletto come faccio a toglierlo? è un problema? quando vado in impostazioni e metto info kernel mi esce "3.0.8-mnics-202lrmialwe@hal#63 Mon apr 30" va bene cosi? come faccio a sapere che la patch 720p e stata applicata? grazie in anticipo!
-
Quote:
EDIT: ho fatto il flash, ed è tutto ok quando accendo mi esce la scritta "kernel loading..." e normale? e nel menu c'è ancora il diavoletto come faccio a toglierlo? è un problema? quando vado in impostazioni e metto info kernel mi esce "3.0.8-mnics-202lrmialwe@hal#63 Mon apr 30" va bene cosi? come faccio a sapere che la patch 720p e stata applicata? grazie in anticipo!
Provo a risponderti io anche se non sono tra i più esperti:
Kernel loading: normale
Diavoletto: se intendi la app del Devil Kernel credo dovresti disinstallarla
info kernel: ok!
patch 720p: prova a registrare un video in hd o a guardare un video in hd su youtube, se funziona hai patchato.
Ciao
-
Sbaglio o entro oggi o domani esce la jb tsunamizzata???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sbaglio oggi o domani dovrebbe uscire la jb tsunamizzata??
-
Quote:
felix7417
ma come non la trovi è in prima pagina!!..dai per stavolta ecco il
LINK
io ho risolto mettendo due pezzetti di nastro adesivo sull'antenna del gps. avevo provato fasterfix ma il problema di sgs è l'antenna che non fa bene contatto.
ora aggancia i satelliti immediatamente e funziona alla grande
-
@antony3192: L'app del kernel si installa tra le applicazioni di sistema quindi per disinstallarla hai due opzioni: usare un'app tipo sistemapp remover oppure cancellare l'apk da system/app e rebootare
-
Grazie a tutti ragazzi :) per quanto riguarda il gps, l'antenna dov'è situata? vorrei provare anche io col nastro potresti spiegarmelo?
-
Gira il telefono ed apri il cover posteriore sulla destra c'è l'antenna GPS.
Se cerchi su androidgalaxys trovi anche le foto
-
Comunque è un problema che affligge la maggior parte delle rom ICS... Sia adesso con la x-bean, sia quando usavo l'ario rom (jw4) l'aggancio era pressoché immediato ;)
-
infatti ho notato questa cosa :S ma secondo te e meglio tenere la ics tsunami o ritornare alla jw4? per quanto riguarda il nastro dove lo devo applicare precisamente? non c'è un link con una guida? grazie ragazzi!
-
-
Grazieee in poche parole ho applicato 4 strisciette di nastro isolante una sopra l'altra, SOLO dove c'è il cerchietto in rosso giusto?
-
Si esatto
Io ne ho applicate solo due e sono bastate
-
@xlory Allora, per oggi riesci a postare la nuova rom Jelly Bean?? :)
-
Ho provato ho usato sygic in auto e funziona perfettamentee!!! come mai questa stupidata? ahahah grazieeeee :D
-
Ragazzi ho un problema quando faccio il restore delle app dopo aver fatto il backup con titanium. Praticamente a volte mi è capitato che facendo il restore delle app, quando poi sono andato a riaprire le applicazioni si chiudevano istantaneamente (cioè crashavano), il problema l'ho risolto poi facendo il restore delle sole app (senza i dati di ogni app). Quindi quale può essere il problema? aggiungo che non ho mai fatto il backup dei dati di sistema o applicazioni di sistema... grazie mille
-
Quote:
maffia37
Ragazzi ho un problema quando faccio il restore delle app dopo aver fatto il backup con titanium. Praticamente a volte mi è capitato che facendo il restore delle app, quando poi sono andato a riaprire le applicazioni si chiudevano istantaneamente (cioè crashavano), il problema l'ho risolto poi facendo il restore delle sole app (senza i dati di ogni app). Quindi quale può essere il problema? aggiungo che non ho mai fatto il backup dei dati di sistema o applicazioni di sistema... grazie mille
Se leggi in prima pagina e sconsigliato fare il backup con titanium e robe varie...
-
Quote:
cavadduzz9203
Se leggi in prima pagina e sconsigliato fare il backup con titanium e robe varie...
Non è assolutamente vero ... c'è scritto di fare il backup solo delle app scaricate dal play store.......quello che faccio io di solito....
-
Mi era giusta venuta voglia di flashare nuovamente.. dai dai aspetto questa nuova creazione di robin
Saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
maffia37
Non è assolutamente vero ... c'è scritto di fare il backup solo delle app scaricate dal play store.......quello che faccio io di solito....
Ho capito male io..avevo capito che avevi fatto il backup con titanium e ripristino le app...
-
Quote:
maffia37
Si e ripristinare solo le app e non i dati....
Se ripristini i dati delle app puoi avere dei blocchi....
-
Quote:
AlessioMaggio
@xlory Allora, per oggi riesci a postare la nuova rom Jelly Bean?? :)
Io la rom l'ho fatta.... pero onestamente non mi convince.... va bene, ma ci sono parecchie cose da sistemare.....
Parlo con Roby.... ma conviene aspettare una build stabile e completa.....