Ciao ragazzi ho un problema post installazione.
A fine flash sembrava tutto ok, mi ha ripristinato il backup delle app dallo store
ma da quel momento in poi mi da sempre error 492...che posso fare???
Ciao ragazzi ho un problema post installazione.
A fine flash sembrava tutto ok, mi ha ripristinato il backup delle app dallo store
ma da quel momento in poi mi da sempre error 492...che posso fare???
galaxycava2288 (14-07-12),robinrg86 (14-07-12)
questo sistema operativo è un po piu complicato di gb ho è la mia impressione?? nella mia rubrica non riesco a far inserire i contatti di facebook anche se ho impostato tutto come facevo su gb. che fare??
Domanda:
a voi funziona il Bluetooth. Io non riesco a inviare nessun file!
Prova a scaricare l'app gratuitra dal market "Bluetooth File Transfer" e quando vuoi inviare un file col bluetooth fai condividi (o invia) e selezioni il bluetooth quello con l'icona dell'app non quella di default.....
Per nascondere i file mi sono accorto di una cosa ... in File Manager (di default nella nostra rom) una volta che ci si trova in una cartella con file audio/video/immagini che non vogliamo visualizzare in galleria bisogna fare MENU-->SETTINGS-->SELEZIONARE EXCLUDE FROM MEDIA SCANNER poi tornare indietro premere menu e tra le opzioni ci sarà Exclude from media scanner ...fatto!
Altrimenti si può fare semplicemente rinominanodo la cartella con i file da non visualizzare con un punto davanti (es "Immagini" rinominata in ".Immagini")
Ultima modifica di maffia37; 15-07-12 alle 12:27
fransis1981 (16-07-12)
Volevo sostituire nel lockscreen l'app dei messaggi di default con quella di goSms ma cambiare l'icona di quest'ultima ke è orrenda però purtroppo qualunque icona provi a sostituire mi compare quel maledetto errore, sia con quelle dei temi installati che con quelle della cartella addons![]()
robinrg86 (15-07-12)