ho aggiornato la 2.5 ma ho riscontrato che il gps con sygic è lentissimo e solo collegandosi o wifi o con rete internet....il sygic è stato ripristinato con titanium...ora nn so se è un problema....ma un fix x il gps?
ho aggiornato la 2.5 ma ho riscontrato che il gps con sygic è lentissimo e solo collegandosi o wifi o con rete internet....il sygic è stato ripristinato con titanium...ora nn so se è un problema....ma un fix x il gps?
DIpende anche dal modem... ed è un problema notosul galaxy...
prova a seguire questa guida....
Fix Gps
Nono ho solo questo problema di batteria, per il resto il telefono e come se avesse raddoppiato la sua potenza. Provero con una nuova batteria allora. Un'ultima cosa, come faccio ad alzare il volume di sistema??? E molto basso di default
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (03-08-12)
raga datemi una mano installato stock rom da odin , applicato il root , riavvio in recovery , seleziono il file della rom , parte l'applicazione dellla ma come esce la linea di avanzamento scompare tutto e mi esce la schermata del kernel , ravviando non va più in recovery ed ho dovuto riflashare la rom originale di nuovo da odin ,ho provato 3 volte mi fa sempre la stessa cosa ma che sbaglio???????
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Se segui il fix con i due programmi effettivamenet funziona bene. Ma se poi disinstalli i programmi, gpsfix ha più pubblicità che mediaset, il tutto torna come prima. Conoscete una versione di modem che funzioni meglio o peggio oppure mi consigliate la via con la sostituzione del file gps.conf?
Grazie mille
robinrg86 (03-08-12)
Prova dopo avere flashato la stock e il custom firmware a scaricare MIDNIGHT e flasharlo da odin (in prima pagina il link.... quello con estensione tar)
Poi entri in recovery e flashi.....
pero strano.... dovrebbe entrarrti in automatico in recovery dopo il primo flash....
robinrg86 (03-08-12)