Ma quando dici: "la sd non rilevata dal pc", intendi la sd esterna espandibile, oppure la sd interna del dispositivo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma quando dici: "la sd non rilevata dal pc", intendi la sd esterna espandibile, oppure la sd interna del dispositivo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlessioMaggio; 03-09-12 alle 01:29
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 - TSUNAMI X JB
Ti sono stato utile? Un Thanks
robinrg86 (03-09-12)
DavideQV (03-09-12),fransis1981 (03-09-12),robinrg86 (03-09-12),tiso (03-09-12)
sto riscontrando un problema anomalo e saltuario con il consumo della batteria.
mediamente con il mio modo di usare il tel, la batteria mi dura 2 giorni (48ore)
ma saltuariamente (mi e capitato 3 volte in 1 mese) mi e capitato che la batteria mi durasse pochissimo (6/8 ore) con il medesimo utilizzo.
quando ho riscontrato questi problemi, andando sui dettagli dei consumi della batteria, trovavo che il consumo maggiore era dato da SISTEMA OPERATIVO ANDROID consumo del 80% oppure da SISTEMA ANDROID consumo del 40%.
ma dopo aver fatto reboot, tutto tornava alla normalitā.
ora invece il problema non riesco a risolverlo, e ho il SISTEMA ANDROID che consuma costantemente dal 40 al 50% da parecchi giorni ed e la voce di maggior consumo, e non riesco a capire il motivo.
normalmente le mie voci di maggior consumo e lo SCHERMO (quando lo uso) o il CELLULARE IN STAND BY quando lo uso poco.
cosa puo essere successo ???
grazie
Puo capitare.... č un problema che si presenta anchecsu altre ics.... di solito si presenta, non sempre, quando fai un ripristino di un nandroid backup....
Non č il tuo caso.....
Per risolvere.... puoi provare a fare i 2wipe e wipe battery da recovery quando sei al 100%....
Se non risolvi.... dovresti reinstallare facendo un full wipe....
GT-I9300 powered by Foxhound
robinrg86 (03-09-12)
Ciao ragazzi!
č possibile registrare le chiamate con questa rom?
robinrg86 (03-09-12)
il problema č che dovrei registrare delle chiamate "sospette" da un certo numero non esiste nemmeno un'app per questo?
anthony3192 (03-09-12),robinrg86 (03-09-12)