Sapete se qualcuno ha intenzione di provare a fare un porting di Jelly Bean?
Visualizzazione stampabile
Sapete se qualcuno ha intenzione di provare a fare un porting di Jelly Bean?
Forse è un po' prematuro parlarne... comunque considera che sarà rilasciato ufficialmente su Nexus s, che è il "cugino" del nostro Galaxy, che ha approssimativamente lo stesso hardware... perciò può benissimo girarci, secondo me arriveranno di sicuro i porting ma ci vorrà un po' di tempo ;)
Speriamo esca un porting.... già con ics il mio galaxy aveva subìto un miglioramento, curioso di jb
Ecco il porting uscito su xda ma ancora da provare
[ROM][4.1] Jelly bean AOSP - xda-developers
se qualcuno lo prova lo prego di postare le sue impressioni ;) io non posso provarlo al momento (a parte che sembra non abbia ancora fatto l'upload della rom D: )
C'è anche un porting di un italiano in costruzione, attendiamo sviluppi, ma sinceramente con ics mi trovo talmente bene, che proverò jb solo quando siamo ai livelli di ics
Infatti, penso che lo proverò giusto per sfizio quando avrò un po' di tempo da perdere, ma per un uso quotidiano meglio aspettare che la stabilità raggiunga almeno i livelli di ics del periodo di marzo/aprile... IMO :)
Quel thread è stato chiuso perché nello zip c'erano due cm9 rotflrotflrotfl
quel thread è ridicolo. i sorgenti di jelly bean non saranno rilasciati prima di un mese, nessun porting fino ad allora.
V
Facciamo che questo diventa il thread ufficile per parlare di jb...ovviamente spam e altro ed il thread verrà chiuso immediamente ;)
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
Ma secondo me,1 o 2 settimane e arriveranno le prime Rom!
Oggi è stata rilasciata la rom stock di Jelly Bean quindi,come diceva l'articolo sulla home,ora si potrà iniziare a lavorarci bene!
Ma sono stati rilasciati anche i sorgenti?
no. un mese.
No! Finché Google non rilascia i sorgenti, non possono fare nulla. Il che accadrà a fine luglio.
Ragazzi ho buone notizie. Unendo 2 pacchetti sono riuscito a far bootare jb. c'è solo un problema, questo:
Allegato 15576
se qualcuno sà come togliere il blocco avremo la home di jb :) ci sto provando da un pò ma nn sono riuscito a sbloccarlo :(
Dovresti chiedere su xda precisamente qui: [DEVS][HELP] Need help in 4.1 Jelly Bean porting to i9000 - xda-developers
Ma voi lo sapete che JB non porta grandi novità rispetto a ICS? Voglio dire, non è neanche vagamente come il salto GB->ICS...
beh è decisamente più veloce e fluido!
Infatti l'entusiasmo non è per quello (anche se alla fine alcune novità le porta), io penso più che altro che sia grandioso che a meno di una settimana dalla presentazione ufficiale del sistema operativo questo sia già avviabile su un device ormai "vecchio" di 2 anni a cui la casa produttrice ha negato addirittura ics per via dell'hardware "insufficiente"... se ci pensi è una gran cosa questa :D poi è ovvio, dopo aver provato il porting penso che il 90% degli utenti tornerà alla propria rom ics preferita in attesa che le nuove diventino almeno pronte per l'utilizzo giornaliero ;)
per la versone funzionante forse oggi o domani. stanno provando a editare un file nel kernel. nn sò se dipende dalla partizione /data ma la cartella efs era vuota quindi è sicuro che la parte telefonica inizialmente nn funzionerà..
ecco! mkalter: Finally home, let's see if I can fix encryption... forse ci siamo! :D
ci siamo! omg guys, i'm in jelly bean ;d spero che upperà il prima possibile il kernel :D