Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Non dire così perché mi tenti... Ma quando l'hai flashata mi dici se il 3g va e se si può telefonare senza vivavoce? Grazie maxy ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ecco. sono questi i problemi più grossi. no 3g e no chiamate in privato :p oltre alla mancanza del flash :O ho provato a installarlo ma quando vado su un sito come la repubblica il browser crasha :O
ps. flasha flasha flasha flasha flasha flasha :D rotfl
edit. stato batteria: sono partito da 72% ed in questa 1 ora e 8 min ho usato il browser e la ricerca vocale senza pausa... la % attuale? 57% forse perche manca il 3g? la batteria dura il doppio di prima :D
edit2. gapps fixate! tra poco il download.
-
Quote:
maxysoft
ecco. sono questi i problemi più grossi. no 3g e no chiamate in privato :p oltre alla mancanza del flash :O ho provato a installarlo ma quando vado su un sito come la repubblica il browser crasha :O
ps. flasha flasha flasha flasha flasha flasha :D rotfl
edit. stato batteria: sono partito da 72% ed in questa 1 ora e 8 min ho usato il browser e la ricerca vocale senza pausa... la % attuale? 57% forse perche manca il 3g? la batteria dura il doppio di prima :D
Ahahah... :D no mi serve il 3g... Devo per forza aspettare...
-
Non vorrei dire cavolate ma hai scritto il messaggio alle 23.27 con il download quindi (a meno che tu l'abbia avuta prima di noi (sto seguendo xda pure io)) hai sbagliato a fare i calcoli!
-
Quote:
omarinho
Non vorrei dire cavolate ma hai scritto il messaggio alle 23.27 con il download quindi (a meno che tu l'abbia avuta prima di noi (sto seguendo xda pure io)) hai sbagliato a fare i calcoli!
che?! mica ho capito..?! sto seguendo anch'io xda..
-
Quote:
maxysoft
che?! mica ho capito..?! sto seguendo anch'io xda..
Quote:
edit. stato batteria: sono partito da 72% ed in questa 1 ora e 8 min ho usato il browser e la ricerca vocale senza pausa... la % attuale? 57% forse perche manca il 3g? la batteria dura il doppio di prima
Tu hai postato il messaggio alle 23.27 del download e ora sono le 23.56 quindi non è possibile che tu abbia avuto su jelly bean per più di mezz'ora mentre tu hai scritto che lo hai avuto per 68 minuti...no?
-
Quote:
omarinho
Tu hai postato il messaggio alle 23.27 del download e ora sono le 23.56 quindi non è possibile che tu abbia avuto su jelly bean per più di mezz'ora mentre tu hai scritto che lo hai avuto per 68 minuti...no?
-.- era la versione con il gsm fixato postata un pò di tempo fa -.- posto gli screen tra poco...
comunque ecco un mirror: MyUI Beta Downloader
la rom ancora nn è disponibile ma lo sarà tra poco.
Screen batteria.
-
Quote:
maxysoft
-.- era la versione con il gsm fixato postata un pò di tempo fa -.- posto gli screen tra poco...
comunque ecco un mirror:
MyUI Beta Downloader
la rom ancora nn è disponibile ma lo sarà tra poco.
Ok ora tutto chiaro :)
In questa la rete g va...
-
Quote:
omarinho
Ok ora tutto chiaro :)
In questa la rete g va...
screen inseriti nel post di prima. e poi l'ho scritto: forse perche manca il 3g? ;)
-
Sembra che a detta di der teufel sulla cm10 non ufficiale il 3g vada... Boh...
-
Quote:
maxysoft
screen inseriti nel post di prima. e poi l'ho scritto: forse perche manca il 3g? ;)
Erano constatazioni le mie non critiche verso il tuo thread...tranquillo :)
-
Quote:
marcoperro74
Sembra che a detta di der teufel sulla cm10 non ufficiale il 3g vada... Boh...
sisi funziona :)
Quote:
omarinho
mica son nervoso ;) anzi si. ho la cm10 da provare :D
-
Quote:
maxysoft
sisi funziona :)
mica son nervoso ;) anzi si. ho la cm10 da provare :D
Pc acceso...telefono in carica... Cm10 arrivo... :D
-
Cavolo un a telefonata con la mia ragazza e già vedo nuove ROM...maxy secondo te quale devo flashare?? La cm 10? O l altra?
-
ragazzi eccovi un mirror bello veloce :) https://docs.google.com/open?id=0B7B...nlnUGtRYXEtN0U
Quote:
cavadduzz9203
Cavolo un a telefonata con la mia ragazza e già vedo nuove ROM...maxy secondo te quale devo flashare?? La cm 10? O l altra?
questa del mirror ;)
-
Quote:
maxysoft
Che sarebbe la cm10??:)
-
Quote:
cavadduzz9203
Che sarebbe la cm10??:)
si :)
10..........
-
Quote:
maxysoft
Ma quindi in questa versione del mirror funziona tutto??
-
Quote:
tommypaco
Ma quindi in questa versione del mirror funziona tutto??
in teoria si. l'ho appena installata. appena si accende vedo un pò.
comunque la bootanimation si blocca e poi riparte. forse perche ho flashato anche le gapps..
edit. ragazzi.. preso dalla gioia nn mi ero accorto che siamo usciti completamente fuori thread. qui si deve parlare solo del TAJB no della cm10... mo apro un nuovo thread.. continuiamo li che è meglio. speriamo che nn si arrabbiano :(
-
Ok grazie... se riesci facci sapere che non vorrei lasciare la ics stabile per niente:) ci sono procedimenti da fare o basta flashare?
-
ragazzi, guardate il mio post di prima. molto importante.
-
Quote:
maxysoft
ragazzi, guardate il mio post di prima. molto importante.
OOOPPPSSS....Beh dai....penso che i mod capiranno....al massimo spostano i mex... ;)
-
ora testo la cm10 che mi sembra molto più affidabile.. appena aprite il nuovo thread scriveremo li..
-
Quote:
tommypaco
ora testo la cm10 che mi sembra molto più affidabile.. appena aprite il nuovo thread scriveremo li..
si ho fatto ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1892840
siccome ho sonno lo sistemo meglio domani :)
-
Aggiornamento!! Oggi sarà rilasciata la prima beta dal TAJB!!!
-
Quote:
maxysoft
Sì sì appena letto... "coming today" :D bravo Maxy per lo sbattimento di seguire due thread e soprattutto grazie ;)
-
Quote:
maxysoft
dici che vale la pena attendere o mettere la cm10
-
Quote:
diegomattia
dici che vale la pena attendere o mettere la cm10
metti la cm10 :)
-
Quote:
maxysoft
metti la cm10 :)
Leggevo che mktalker ( non so se è così che si scrive) ha risposto ad una domanda se era differente la sua rom dalla cm10 dicendo che sono in sostanza uguali... ma tu che l"hai provata che dici?
Trasmesso dal mio s1 con CM10 JB Unofficial!!! WoW :D
-
e va bene...vi chiedo: come va sta cm10??
inoltre vale la pena il passaggio a jb??
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
e va bene...vi chiedo: come va sta cm10??
inoltre vale la pena il passaggio a jb??
La fluidità è davvero eccezionale :D ed è solo la prima versione! Secondo me ne vale la pena, magari adesso installalo per provarlo ma più in là ics non reggerà proprio il confronto secondo me ;)
-
Quote:
Frank_9.5
La fluidità è davvero eccezionale :D ed è solo la prima versione! Secondo me ne vale la pena, magari adesso installalo per provarlo ma più in là ics non reggerà proprio il confronto secondo me ;)
ottimo ottimo!!
ora nn ho tempo...aspetto che cresca e poi lo metto :D
-
Quote:
Pietrone94
ottimo ottimo!!
Io non ho niente da fare invece mi metto a provare ogni versione rotflrotflrotfl
-
Quote:
Pietrone94
ottimo ottimo!!
è già cresciuta ;)
@marco: nn so di preciso ma su questa TAJB mi pare che avevo più ram... anche i punteggi dei benchmark erano più alti...
hahahaha leggete!!
What does tajb stand for? http://forum.xda-developers.com/imag...es/biggrin.gif
Team Anti Justin Bieber.
rotflhttps://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gifhttps://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gifhttps://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gif
-
per adesso e' funzionale e senza fronzoli, molto fluida ma se vuoi personalizzarla mi sa che devi aspettare ancora tanto
-
Quote:
diegomattia
per adesso e' funzionale e senza fronzoli, molto fluida ma se vuoi personalizzarla mi sa che devi aspettare ancora tanto
dipende... se vuoi la personalizzazione come su ics allora si.. bisogna aspettare ancora un pò. di sicuro tra poco uscitranno anche i toggles e altre mod come la % batteria.
-
ragazzi scusate ma ho appena installato ma non mi prende il cellulare,cioè funziona tutto tranne il segnale ,non mi permette nemmeno di usare apn italiani o il 2g !che devo fare?
-
Quote:
barababbu
ragazzi scusate ma ho appena installato ma non mi prende il cellulare,cioè funziona tutto tranne il segnale ,non mi permette nemmeno di usare apn italiani o il 2g !che devo fare?
installa la cm10 dall'altro thread. segui la procedura per bene e vedi che funziona :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html
finchè nn avranno rilasciato la beta funzionante :)
-
Maxysoft x far funzionare la sd esterna su pc si potrebbe usare multimount sd-card lite (sul play store)???
-
Quote:
Androroot
Maxysoft x far funzionare la sd esterna su pc si potrebbe usare multimount sd-card lite (sul play store)???
tra poco provo un file dalla cyano e vedo un pò.. comunque prova.
gnexus official port qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28856432
-