Visualizzazione stampabile
-
instalalta la v8 anch'io..
per ora va bene! o almeno spero!
però non mi funzionano alcune app come Facebook, instagram e facebook messenger..
è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ymron84
instalalta la v8 anch'io..
per ora va bene! o almeno spero!
però non mi funzionano alcune app come Facebook, instagram e facebook messenger..
è normale?
A me invece Google+. Non capisco perché.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho scoperto perchè non funzionavano le app! anche tu hai per caso ripristinato le app con Titanium backup? Sicuramente fa casini..
praticamente conviene disinstallare tutte le app ripristinate e poi reinstallarle dal market...
-
Scusate, da dove si installa google now?
-
Quote:
ymron84
Scusate, da dove si installa google now?
No non uso titanium :( ho anche provato ad eliminare e reinstallare google+ ma nulla da fare..comunque google now c'è già..
-
E dove lo trovo Now? Addirittura non mi fa usare il widget barra di ricerca di goggle...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ymron84
E dove lo trovo Now? Addirittura non mi fa usare il widget barra di ricerca di goggle...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma hai flashato gli addons?
-
Apollo comunque crahsa sempre... Ok che uso Google music..però peccato, era buono come lettore.
-
Uscita la V9.
-
Quote:
punticci
Uscita la V9.
Appena finita di flashare la v8 -.-
-
Quote:
Frank_9.5
Appena finita di flashare la v8 -.-
Ahaha che sfiga xD comunque qui i link :
cm10_devil-V9: https://docs.google.com/file/d/0B4gy...MEE/edit?pli=1
cm10_addons_devil-V8b: https://docs.google.com/file/d/0B4gy...o4R2JlS1U/edit
PS: ma è una mia impressione o i livewallpaper non funzionano bene?? mi ricordo che per esempio inferno galaxy con GB andava veramente bene mentre ora mi lagga tutta la homescreen..boh.
Edit:appena flashata la V9, c'è il Theme Chooser in più. L'avvio mi pare anche più veloce.Molto fluida e veloce.
-
Quote:
punticci
Che dici flasho senza wipe? :O
-
Quote:
Frank_9.5
Che dici flasho senza wipe? :O
Io faccio sempre i wipe della cache e dalvik.e poi anche se non serve gli faccio un fix permission...così ho sempre evitato problemi che molti hanno avuto.
-
Prova senza wipe. Nell'eventualità passi per wipe factory, cache e dalvic. ;)
Nel mio caso da V8 a V9 senza wipe aveva dei lags. Ho fatto un hard reset ed installato V9.
Molto più fluida e reattiva. :p
-
Mmm non mi va di smanettare troppo ora, aspetterò la v10 che tanto arriverà tra 2-3 giorni rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm non mi va di smanettare troppo ora, aspetterò la v10 che tanto arriverà tra 2-3 giorni rotfl
La V9 comunque è ottima.
-
Hanno stabilizzato aries part. Adesso al radio lavora benissimo anche in HSDPA. :D
-
Una particolarità sul telefono/dial.
Ho notato che subito dopo l'installazione della rom (anche nelle versioni precedenti) continua a cadere la linea; fate una telefonata, mettete in viva voce e poi la togliete; nelle telefonate successive in entrata o in uscita dovrebbe funzionare tutto. :rolleyes:
-
Quote:
Cek37
Una particolarità sul telefono/dial.
Ho notato che subito dopo l'installazione della rom (anche nelle versioni precedenti) continua a cadere la linea; fate una telefonata, mettete in viva voce e poi la togliete; nelle telefonate successive in entrata o in uscita dovrebbe funzionare tutto. :rolleyes:
Mmh non ho mai fatto caso...a me è sempre andato tutto benissimo (parlando piano xD).ormai è ora di nightly :-D
-
ah ma anche voi avete i problemi con la galleria? Io in molte immagini vedo la preview di una foto ma in realtà quando ci clicco sopra è un'altra..
-
dov'è la v9 ?? stavo per scaricare la v8
EDIT:trovata la v9 :)
piccola domanda cosa sarebbe google now?
-
Quote:
Cicciowii
dov'è la v9 ?? stavo per scaricare la v8
EDIT:trovata la v9 :)
piccola domanda cosa sarebbe google now?
Ho messo i link prima.comunque è il nuovo sistema di ricerca di Google.diciamo che ora è come quello di ics xD.quando funzionerà a dovere sarà fantastico :-)
-
Prima con la v8 bell e buono è crashata l'app degli sms e si sono cancellati tutti i messaggi o.O vabbè ho capito stanotte metto la v9 rotfl
-
ho installato la v9 a me sembra di vedere la ics sinceramente non vedo sti grandi miglioramenti...apparte la parte vocale che mi sembra sia migliorato tantissimo per il resto ics...
-
Quote:
Cicciowii
ho installato la v9 a me sembra di vedere la ics sinceramente non vedo sti grandi miglioramenti...apparte la parte vocale che mi sembra sia migliorato tantissimo per il resto ics...
Sotto il profilo estetico si..ma la rapidità di jb è un' altra cosa.
-
Personalmente voglio aspettare un po prima di provare qualunque jb, comunque sia appena mi convinco la prima che scarico sará questa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000
you dont say ?
-
Quote:
NicoAuditore
Personalmente voglio aspettare un po prima di provare qualunque jb, comunque sia appena mi convinco la prima che scarico sará questa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000
you dont say ?
Ti dirò, la V9 sembra perfetta.è fluida, veloce, funziona tutto è non ha crash vari.volendo potresti anche provarla subito.
-
È uscita la V10, ora la rom di DerTeufel si chiama Helly Bean :D (geniale rotfl)
-
ragazzi scusate la domanda che forse sara stupida..ma se ad esempio ho la v9 e voglio flashare la v 10 devo dare igni volta wipe data o nn si cancella niente come una normale nightly ?
-
Quote:
simo2003
ragazzi scusate la domanda che forse sara stupida..ma se ad esempio ho la v9 e voglio flashare la v 10 devo dare igni volta wipe data o nn si cancella niente come una normale nightly ?
Non è strettamente necessario fare il wipe data, solo se hai problemi in seguito ;)
-
Sono indeciso quale Rom provare: cm10 del 26 oppure Helly Bean v10 ? quale è la migliore e più stabile e perchè ? Grazie
-
Quote:
vage88sg1
Sono indeciso quale Rom provare: cm10 del 26 oppure Helly Bean v10 ? quale è la migliore e più stabile e perchè ? Grazie
Io ora provo la Helly Bean..che infine è la V10 quindi prova pure quella.
-
Ottima per ora la helly bean.nessun problema riscontrato.
-
ottima la helly bean... agazzi ma per dimnuieri i dpi e portarlo a 200?? ho provato con lcd modder ma mi va in bootlop...chi mi aiuta??
-
Quote:
cavadduzz9203
ottima la helly bean... agazzi ma per dimnuieri i dpi e portarlo a 200?? ho provato con lcd modder ma mi va in bootlop...chi mi aiuta??
io lo lascerei così com'è..comunque io se vuoi ho lo script per portarlo o a 110 o a 240..ma comunque in teoria basta che cambi la stringa di un file che ora non ricordo..xD dammi un minuto che ti so dire, forse.
-
Quote:
cavadduzz9203
Devi usare robot explorer aprire il file build.prop in system e cambiare la voce dpi density ..... lo vedi perche riporta la voce 240.... te netti quello che vuoi.... poi sakvi e riavvii....
-
Quote:
cavadduzz9203
root Explorer/system/build.prop e cerchi ro.sf.lcd_density=240 e modifichi il 240. ;)
-
mi sto abituando alla jelly bean :) ... la tastiera mi sembra andare molto meglio rispetto alla ics..però la v10 non la vedo :( dove la scarico?
-
Quote:
Cicciowii
mi sto abituando alla jelly bean :) ... la tastiera mi sembra andare molto meglio rispetto alla ics..però la v10 non la vedo :( dove la scarico?
Ecco qui: rootaxbox.no-ip.org - /divers/devil_jellybean/rom/20120728/
e gli addons sono sempre i V8b
;-) Comunque si jelly bean è figo e non è uguale a ICS anche se sembra. Sulla tastiera non so bene dirti perchè uso la swype :)
-
ragazzi a me non vanno completamente i dati mobili