Visualizzazione stampabile
-
è online la v6. questo è il changelog
V6 changes:
- compiled from sources of 23/07/2012, 2 pm
- new boot animation
- removed apex launcher
- fixed installing bug: no need for delting data/sys-parts anymore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgladiatore
è online la v6. questo è il changelog
V6 changes:
- compiled from sources of 23/07/2012, 2 pm
- new boot animation
- removed apex launcher
- fixed installing bug: no need for delting data/sys-parts anymore
Ma ne buttano fuori una ogni giorno adesso?xD
-
Gli addons sono quelli della v5?
-
Quote:
punticci
Gli addons sono quelli della v5?
Sisi devi installare quelli... ora ci sono anche i toggle :D
P.S. prima installazione "sporca" da quando flasho JB... vediamo come va rotfl
-
Ma a voi superuser funziona perfettamente con la v6??
A me funziona ma una volta dato l'ok su un qualsiasi permesso, superuser non riesce a salvare la risposta e me lo richiede sempre!!
-
Quote:
cr7s
Ma a voi superuser funziona perfettamente con la v6??
A me funziona ma una volta dato l'ok su un qualsiasi permesso, superuser non riesce a salvare la risposta e me lo richiede sempre!!
A me funziona..tu conta che non seguo alla lettera le istruzioni del flash.. io faccio sempre i wipe della cache e la dalvik e poi dopo il flash della rom faccio il fix perission..per ora non ho mai avuto problemi cosi..comunque preferisco la mia bootanimation :-D questa nuova sembra non essere nemmeno per la nostra risoluzione. boh..
-
ahaha figo l'easter egg della cm10 xD
-
Quote:
punticci
ahaha figo l'easter egg della cm10 xD
non potete dire che è? XD
-
Quote:
Mtty
non potete dire che è? XD
quella roba che esce quando tu clicchi ripetutamente sulla versione di android...ps il link della rom v6??
EDIT:...trovato ;)
-
Quello è un easter egg di JB proprio, non solo della cyano ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Quello è un easter egg di JB proprio, non solo della cyano ;)
Eheh io intendevo quello della cyano proprio :P su versione android trovate quello di JB mentre se cliccate cyanogenmod version avete quello della cm10 :-D
-
Quote:
punticci
A me funziona..tu conta che non seguo alla lettera le istruzioni del flash.. io faccio sempre i wipe della cache e la dalvik e poi dopo il flash della rom faccio il fix perission..per ora non ho mai avuto problemi cosi..comunque preferisco la mia bootanimation :-D questa nuova sembra non essere nemmeno per la nostra risoluzione. boh..
La boot inverted é più carina....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1782074
-
sono andato per flashare la v6 e la recovery mi dice che non riesce a montare l'sdcard e che non trova nessun file....mah...domani riparto da situazione pulita
-
Mah sembra meglio la versione 5...quella 6 non mi piace proprio...
-
Quote:
ilgladiatore
sono andato per flashare la v6 e la recovery mi dice che non riesce a montare l'sdcard e che non trova nessun file....mah...domani riparto da situazione pulita
visto che mi dice che non trovava nessun file ho provato a vedere tramite il filemanager della cwm e l'unico file che trovava in sd era fixpermission.log...praticamente si è cancellata la memoria interna da sola....mhà
-
Quote:
ilgladiatore
visto che mi dice che non trovava nessun file ho provato a vedere tramite il filemanager della cwm e l'unico file che trovava in sd era fixpermission.log...praticamente si è cancellata la memoria interna da sola....mhà
credo tu abbia il mio stesso problema, provi ad installare la rom ed a 3/4 del processo si blocca tutto e ti esce l'androide con il triangolo rosso...se e cosi, non e un problema di sdcard anke a me se andavo dal file manager della cwm mi diceva che dentro cerano 0 file...
Credo che questo errore sia dovuto ai wipe, io facevo solo i wipe cache e dalvik e mi dava l'errore, appena ho fatto wipe data-cache-dalvik tutto si e risolto...
Anke io ho cambiato la bootanimation :D
-
Quote:
sector89
credo tu abbia il mio stesso problema, provi ad installare la rom ed a 3/4 del processo si blocca tutto e ti esce l'androide con il triangolo rosso...se e cosi, non e un problema di sdcard anke a me se andavo dal file manager della cwm mi diceva che dentro cerano 0 file...
Credo che questo errore sia dovuto ai wipe, io facevo solo i wipe cache e dalvik e mi dava l'errore, appena ho fatto wipe data-cache-dalvik tutto si e risolto...
Anke io ho cambiato la bootanimation :D
il mio problema è che non mi faceva proprio iniziare il flash. andavo a fare "choose zip from sdcard" e mi diceva che non c'erano file e non poteva montare l'sdcard
-
Allora installata la V6... tutto perfetto... solo un paio di cosucce... se vado in impostazioni e premo su advance mi da un errore e non si apre... poi ho il problema della memory card che pensavo fosse superato... e poi secondo me c'è una lacuna molto grande e cioè manca la gestione dei dati a schermo spento... per il resto rom perfetta e nessun tipo di lag... :D
-
La ho appena installata. A prima vista pare essere fluida però mamma mia quanto è lento l'avvio. Ho fatto un riavvio e ci ha messo 3 minuti ad accendersi il cellulare.
Chiedo una cosa, come faccio ad abilitare l'installazione di sorgenti sconosciute per ripristinare tutte le app con titanium backup?
-
Quote:
Cesco2002
La ho appena installata. A prima vista pare essere fluida però mamma mia quanto è lento l'avvio. Ho fatto un riavvio e ci ha messo 3 minuti ad accendersi il cellulare.
Chiedo una cosa, come faccio ad abilitare l'installazione di sorgenti sconosciute per ripristinare tutte le app con titanium backup?
Mmh..hai ragione..dove si trovano le sorgenti sconosciute?non erano in opzioni sviluppatore? non lo ricordo mai xD
-
Le ho trovate, non so dove siano, mi ci ha portato titanium backup da solo.
Serve installare gli addon? Cosa sono?
E' normale che l'avvio sia così lento?
Grazie e scusate per le domande
-
-
A ok, grazie mille.
Io allora le ho installate a parte, poi per il resto ci sono altre cose nelle addons?
E google now vi funziona? A me non da alcuna risposta, o meglio cerca su google qualsiasi cosa ma non mi risponde come ho visto fare su youtube..
-
Quote:
Cesco2002
A ok, grazie mille.
Io allora le ho installate a parte, poi per il resto ci sono altre cose nelle addons?
E google now vi funziona? A me non da alcuna risposta, o meglio cerca su google qualsiasi cosa ma non mi risponde come ho visto fare su youtube..
Imposta la lingua inglese e fai qualche domanda (in inglese) vedrai che ti risponde
-
Questa versione a me oltre al caricamento lunghissimo...quando apro l app drawer appena aperto
Scorro le pagine e ce qualche micro la..ma micro eh :) stessa cosa nelle animazioni di quando si aprono finestre tipo telefono..messaggi..e cose così.... sembra che la v5 da questo punto di vista sia migliore...o sbaglio??
-
Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno sa come avere il calendario e il tempo nella lockscreen come quella di pawitp sulla versione di DerTeufel1980?
Avendole avute sia su cyano9 che tsunamics non riesco a farne a meno e la versione di pawitp non mi convince troppo. è ancora un po legnosa e ho diversi problemi con i kernel. mentre con DerTeufel1980 non ho avuto nessun problema fino ad ora.
EDIT.....
Scusate per il post inutile. mi sono confuso con le release. avevo appena provato una TAJB v6 e quella non l'aveva :(
-
ha ancora bug questa rom ?
delle due quale consigliate?
grazie
-
io ho trovato meno problemi con la versione di DerTeufel1980. e poi ha il kernel devil per me fondamentale.
-
È uscita la V7.ma c'è qualcosa che non capisco..su xda ci sono due thread della cm 10.uno dove ci sono le varie versioni V5 V6 e ora la V7 e l'altro che ha come titolo cyanogenmod 10 mi pare..dove sta la differenza??e qualcuno sa se pieno o poi uscirà la versione ufficiale della cm 10 per sgs?
-
Quote:
punticci
È uscita la V7.ma c'è qualcosa che non capisco..su xda ci sono due thread della cm 10.uno dove ci sono le varie versioni V5 V6 e ora la V7 e l'altro che ha come titolo cyanogenmod 10 mi pare..dove sta la differenza??e qualcuno sa se pieno o poi uscirà la versione ufficiale della cm 10 per sgs?
a quanto ho capito "Cyanogenmod" 10 sarebbe il thread di pawitp, mentre il thread con la V5...6...7... è il thread della "Cyanogenmod" di DerTeufel1980...
nessuna delle due versioni è una Cyanogenmod ufficiale... ma pawitp mi pare di avere capito che sia lo sviluppatore del team cyanogen che si occupa del nostro smartphone... quindi forse prima o poi diventerà ufficiale, o almeno spero... anche se cambia poco ufficiale o meno, dal momento che funziona....
-
Quote:
Mtty
a quanto ho capito "Cyanogenmod" 10 sarebbe il thread di pawitp, mentre il thread con la V5...6...7... è il thread della "Cyanogenmod" di DerTeufel1980...
nessuna delle due versioni è una Cyanogenmod ufficiale... ma pawitp mi pare di avere capito che sia lo sviluppatore del team cyanogen che si occupa del nostro smartphone... quindi forse prima o poi diventerà ufficiale, o almeno spero... anche se cambia poco ufficiale o meno, dal momento che funziona....
sisi quello si :) Comunque io monto la V6 e devo dire che va benissimo.. la V7 non ho ben capito se ha problemi.. boh..
-
Scusate ma anche a voi nella schermata di boot (quando CID è incazzato) va a scatti? Il resto sembra funzionare abbastanza bene :)
-
sì, è noto. puoi anche dare un'occhiata al logcat durante il boot se vuoi, così scopri perché lagga :P
V
-
Appena flashata la v7...va benissimo fluida come sempre ;)
-
Quote:
cavadduzz9203
Appena flashata la v7...va benissimo fluida come sempre ;)
Come mai non hai flashato la V8.... ho letto che hanno risolto qualche bug ed aggiunto altre cosette....
Se volete..... ho invertito le varie GAPPS sulla base di quelle del 19 luglio.... sono compatibili con tutte le rom JB....
Per questa bisogna creare uno zip per il discorso del SYS-DAT ... oppure metterle a mano con root explorer....
se volete trovate qui gli screen
Le gapps inverted... oltre ad essere x me esteticamente migliori aiutano a diminuire il consumo della batteria....
AOKP JB + addon
-
Quote:
xlory
Come mai non hai flashato la V8.... ho letto che hanno risolto qualche bug ed aggiunto altre cosette....
Se volete..... ho invertito le varie GAPPS sulla base di quelle del 19 luglio.... sono compatibili con tutte le rom JB....
Per questa bisogna creare uno zip per il discorso del SYS-DAT ... oppure metterle a mano con root explorer....
Le gapps inverted... oltre ad essere x me esteticamente migliori aiutano a diminuire il consumo della batteria....
AOKP JB + addon
Ma ragazzi aggiornate il thread >.< qualcuno metta i link per la V7 o meglio, la V8.
-
Quote:
xlory
AOKP JB + addon
Eh non sapevo ho visto solo la v7 qua ne sparano una al giorno XD ahahah sono abituato alla tsunami :) ora la scarico e flash o ;) posso mettere quello zip nella ROM v8 vero??
-
Quote:
punticci
Ma ragazzi aggiornate il thread >.< qualcuno metta i link per la V7 o meglio, la V8.
Il thread è aggiornato... o.O
-
Quote:
xlory
L'ho provata per un' oretta e nulla da rilevare. niente di particolare rispetto alla v7 se non il riavvio (l'accensione) piu veloce.
P.s. E' molto stabile con 150 app installate e piccoli tweaks.
-
Quote:
Frank_9.5
Il thread è aggiornato... o.O
Scusa non so come mai anche dopo 3 aggiornamenti della pagina non vedevo nulla di nuovo o.O ho dovuto rasare la cache di chrome..boh.