E mi sa di sì.fai i wipe e reinstalla.io non li faccio mai full i wipe.faccio solo cache e dalvik.bastano.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho cercato nelle pagine a dietro ma non ho trovato risp. anzi ho trovato un utente che ha fatto la stessa domanda senza avere risp. Cosa cambia tra una rom e l'altra presenti nel primo post?
Questa è di un autore l' altra di un altro.questa è basata sul codice sorgente della cm 10 e ora si chiama helly bean ed è una nightly quindi si aggiorna ogni notte seguendo appunto gli aggiornamenti della cm 10 ufficiale.l' alla non so se fa lo stesso ma non mi pare.o almeno non mi pare che sia una nightly ma potrei sbagliarmi.
Sapete come si attivano i led?
scusami un attimo ma non ho capito quella di cui parli tu è quella di pawitp o di DerTeufel1980???
Figo il fatto che si aggiorni da sola...:D
Piccola correzzione sono andato da solo sui forum di XDA quella di defteufel1980 è helly bean ma mi chiedo una cosa...tu dici che che questa è sulla basa CM10 ma l'altra si chiama priprio [ALPHA][ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy S e quindi sembrerebbero la stessa rom scritta da due persone diverse. Ora vorrei sapere sostanzialmente in cosa sono diverse. Ma credo che l'unica cosa che si possa fare per saperlo è provarle... e come fare un confronto con la tsunami e la tiramislim non si possono elencare le diff. ma bisogna provarle e scegliere quale ti gusta di più....giusto??
per ora nessun problema,unici bug: non vede la microsd da usb e non funziona il debug usb
appena installata ho fatto un full wipe, è attualmente ho 18 app istallate.
E una mia impressione o a volte si prede dei momenti di pausa quest ROM?
e comw se i alcuni casi avesse dei micro lag
Con semaphore devi scaricare BLN control dal PlayStore.........
Ahhh ecco...mi sembrava strano XD
ho messo a scaricare la rom ora per il kernel avrei pensato al devil ma quale devo scaricare? il link in prima pagina mi porta in un altra pagina su xda che a sua volta mi porta in un'altra pagina ove ci sono circa 30 link. Scusate per le tante domande ma è la prima volta che provo una cyano..
Ok! e grazie mille! ma quali sarebbero i colori cyano???
Ma a voi si pianta tutto quando accendete il wifi? a me rallenta un macello
caspita! mi hai bloccato la futura flashatta! per me è importane il wifi! hai provato a cambiare kernel?
Il wifi funziona. Ma non mi va l hot spot wifi che per le ferie mi serve. Risulta anche a voi?
Nessun problema sinceramente col wifi... nella home ho 5 finestre ... come si eliminano? Sto andando in tilt :D
a parte il debug e il riconoscimento della microsd non ho notato altri bug.Il problema + grande a mio avviso è che a volte lagga parecchio,specialmente nella navigazione internet
wifi, No Problem, ma lagga moltissimo sopratutto quando navigo o uso l' app di Facebook o instagram.
Stavo guardando le nuove versioni della rom, e sia quella dell'uno che quella del due agosto sono ben più grosse, hanno circa 10 mb in più.. avete idea che cosa ci sia di così corposo
Qual è la procedura corretta per cambiare dpi e non avere problemi con lo store ad esempio sulla helly bean?
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
La differenza principale è che la Helly bean è strutturata in modo simile alla cm9, ha cioè la partizione ./data e ./datadata...mentre la pawitp è strutturata con le nuove partizioni della cm10 che usano un chip particolare che nelle prime versioni del nostro SGS non è performante come nelle ultime e può dare rallentamenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è molto strano. Ora ho cancellato i contatti dall'account via computer ed ho fatto aggiorna contatti dal tel. Ma non si sono cancellati dalla memoria del telefono...
ragazzi ma dove si trovano i vari chenglog ?
Oooooh che balle!! Ci mette 6 mesi a riconoscere i file multimediali (musica e foto) e mi sdoppia sempre galleria e fotocamera. Mio dio, soluzioni??? ho provato a terminare l'app della galleria e google play e cancellare i dati ma nulla, ci mette sempre anni, ho terminato e eliminato i dati del processo media storage ma anche li mi riconosce i brani dopo anche ore. Boh.
Edit: ho visto ora il changelog della nuova release: - fixed media scanner issue , magari risolve il problema.
Con il wifi si impalla. L hot spot non funziona.. Mi sono pentito di averla messa
strano... per me tutto perfetto, insuperabile! :)
solo una domanda... per mettere la batteria con la percentuale?
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
Non so bene i tipi di rallentamenti.. le dovresti provare entrambe e voi constatare te stesso.
Credo cmq che sicuramente laggano tutte le applicazioni, di sistema e non.. in quando il chip non dovrebbe essere abbastanza veloce. Però, come ho detto prima, dovresti provare..potrebbe e dovrebbe essere soggettivo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
- Helly Bean uses a /datadata partition mounted over oneNAND, like CM9.
That's the only similarity between Helly Bean and CM9.
- CM10 mounts the dalvik cache over oneNand (altough a smaller partition than the previous datadata).
- Helly Bean uses the Devil kernel (JB), not the CM10 kernel.
- Helly Bean replaces, AFAIK, some of the stock apps.
Queste sono le differenze.xò non so quanto questo datadata influenzi le prestazioni. È più rapida la cm 10 dicono comunque solo però ad alcuni ma ad altri no, è relativo.
io ho preso il galaxy a novembre 2010 ed in effetti mi sembrava avere troppi rallentamenti la CM10, ma da quando ho cambiato kernel (Semaphore) sembra tutta un'altra musica! :D
mmm... quindi dici che piu che rom è il kernel?
cmq a meno che non si possa passare tranquillamente da helly bean a cm10, ormai resto su helly bean...
parentesi... helly bean si può aggiornare ogni giorno con la nuova versione come la cm9, cioe senza fare nessun reset-format?
Avete il link al semaphore?
[KERNEL] Semaphore JB 2.0.0b2 - xda-developers
Poi scegli tu se vuoi la versione tar o la zip
Mi sa che ho qualche problema di battery drain...