Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
boh.. nn l'ho potito provare. la ricerca vocale funziona ma nn so se parla.
Tanto sarà sempre la solita voce "Io essere voce di telefòno android" xD quindi mi sa che se funziona scaricherò qualche sintesi vocale tipo Ivona. Vabbè in ogni caso se va il resto ottimo..tipo la fotocamera e la galleria che mi sta dano problemi con la V1
-
Quote:
punticci
Tanto sarà sempre la solita voce "Io essere voce di telefòno android" xD quindi mi sa che se funziona scaricherò qualche sintesi vocale tipo Ivona. Vabbè in ogni caso se va il resto ottimo..tipo la fotocamera e la galleria che mi sta dano problemi con la V1
hahahahaha. mette paura rotfl
ps. nn funziona la voce :(
-
Quote:
maxysoft
hahahahaha. mette paura rotfl
ps. nn funziona la voce :(
Mmh va beh dai, aspetteremo :) Cavolo che lento il download xD voglio flasharla finchè sono in pausa cavolo xD
-
Quote:
punticci
Mmh va beh dai, aspetteremo :) Cavolo che lento il download xD voglio flasharla finchè sono in pausa cavolo xD
io siccome ero il primo (si) scaricavo a 600 :D
-
Quote:
maxysoft
io siccome ero il primo (si) scaricavo a 600 :D
:O Beato te..comunque dal mirror va meglio..2 minuti ancora :-D
-
Secondo voi quando usciranno le nightly ufficiali?
-
Scaricata e flashata, favolosa!
-
V2 in prova da 10 minuti. Una bomba l'ho installata sulla v1 facendo wipe cache e dalvik e alla fine fix permissions e funziona tutto tranne il widget che riconosce le canzoni :)
-
Quote:
il.puti95
V2 in prova da 10 minuti. Una bomba l'ho installata sulla v1 facendo wipe cache e dalvik e alla fine fix permissions e funziona tutto tranne il widget che riconosce le canzoni :)
a me nn funzionava il root. cioè funzionava ma parzialmente.
per le nightly.. forse tra 1-2 settimane.
-
a me il root funziona perfettamente.. sarò fortunato ma non ho alcun problema è semplicemente perfetta
-
Ma il widget della GMAIL, voi ce l'avete?
-
Quote:
ixidron
No, non c'è... :O
OT
Ma perché la faccina :O sembra più incaxxata nera che sorpresa? rotflrotflrotfl
/OT
-
Quote:
Frank_9.5
io ce l'ho XD
-
Perchè non c'era direttamente l'app Gmail, LOL!
Playstore, istallala e poi avrai anche il widget.
-
Quote:
ixidron
Quote:
Frank_9.5
OT
Ma perché la faccina :O sembra più incaxxata nera che sorpresa? rotflrotflrotfl
/OT
Quote:
il.puti95
io ce l'ho XD
anch'io c'è l'ho
-
Quote:
ixidron
All'inizio hai messo si o no quando ti ha chiesto se utilizzi gmail?
Edit: io avevo messo no perchè non c'è wifi qui dove sono ora, infatti non avevo nè l'app nè il widget, poi ho scaricato gmail dal play store e ho tutto..anzi ti dirò di più; mi trovo 2 widget: gmail widgwet e google mail widget xD
-
altra cosa.. manca l'app di youtube e anche volendola installare non si trova sul Play Store. io l'ho installata da apk e funziona ma se durante la riproduzione di un video si cerca di abbassare o alzare il volume con i tastini l'app va in crash
-
Quote:
punticci
All'inizio hai messo si o no quando ti ha chiesto se utilizzi gmail?
Edit: io avevo messo no perchè non c'è wifi qui dove sono ora, infatti non avevo nè l'app nè il widget, poi ho scaricato gmail dal play store e ho tutto..anzi ti dirò di più; mi trovo 2 widget: gmail widgwet e google mail widget xD
anch'io ho messo no. ma sia gmail che il widget li avevo..
-
Avevo messo no per sbaglio..
ANchio ahah, Gmail e Google Mail
-
ma le suonerie non ci sono piu' ?
-
-
Quote:
il.puti95
altra cosa.. manca l'app di youtube e anche volendola installare non si trova sul Play Store. io l'ho installata da apk e funziona ma se durante la riproduzione di un video si cerca di abbassare o alzare il volume con i tastini l'app va in crash
Anche a me lo fa.. provato un paio di volte, ma va sempre in crash
-
Quote:
ixidron
già, neanche io le ho.
ho fatto un riavvio e qualcuna e' uscita ma con la versione precedente ne avevo molte di piu'
-
Quote:
diegomattia
ho fatto un riavvio e qualcuna e' uscita ma con la versione precedente ne avevo molte di piu'
Anche io ho dovuto riavviare 2 volte per averle ma ho guardato nello zip e ce ne sono proprio poche...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Anche io ho dovuto riavviare 2 volte per averle ma ho guardato nello zip e ce ne sono proprio poche...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
gli hanno tolte per liberare spazio ;)
ecco l'apk youtube JB hd: [MOD][2.4.4/4.0.8E] YouTube APK with 720p HD playback (WiFi + 3G) - xda-developers
Direct: YT_4.0.8_JB_WiFi+3G_HD.apk
da installare come normale app.
-
Con la V2 vi funziona google now?
-
Quote:
y2k88
Con la V2 vi funziona google now?
no. a me nn va. si blocca.
-
Quote:
maxysoft
no. a me nn va. si blocca.
A me non si blocca ma qualsiasi cosa gli dico, anche in inglese, mi rimanda su google per una ricerca..
-
a qualcuno funziona il widget Sound Search?
-
Quote:
y2k88
A me non si blocca ma qualsiasi cosa gli dico, anche in inglese, mi rimanda su google per una ricerca..
adesso neanche a me.. ho cancellato i dati (o_O) comunque si, va sempre su googe però se gli dici apri il browser oppure vai a nomesito lui lo trova e apre il browser :D
Quote:
il.puti95
no sto cercando un fix
-
Quote:
il.puti95
no non funziona
-
ho trovato il fix... vi serve?? :D
-
maxy quindi attualmente forse solo il gs1 e gs nexus hanno jelly bean??
-
Quote:
maxysoft
ho trovato il fix... vi serve?? :D
che fai sfotti ? ahahahahrotfl su su dai vogliamo il fixxxxxxxxxxx
-
Quote:
cavadduzz9203
maxy quindi attualmente forse solo il gs1 e gs nexus hanno jelly bean??
noo. ufficiale solo il gnexus e tra poco anche il nexus s. il porting invece lo hanno molti device, one x, xperia qualcosa (?) galaxy tab p1000, un'altro tab che nn ricordo.... sono molti i dispositivi ;)
@diego:
hahahahaha :D
ecco digeo: sostituite questo in system/app impostando i permessi. poi cliccateci sopra e installatelo. ;)
-
Vi è successo per caso che vi dica "applicazione non installata" pur avendola installata poco fa?
-
Quote:
punticci
Vi è successo per caso che vi dica "applicazione non installata" pur avendola installata poco fa?
no. ancora no. e di app ne ho installate tante..
-
Quote:
maxysoft
noo. ufficiale solo il gnexus e tra poco anche il nexus s. il porting invece lo hanno molti device, one x, xperia qualcosa (?) galaxy tab p1000, un'altro tab che nn ricordo.... sono molti i dispositivi ;)
@diego:
hahahahaha :D
ecco digeo: sostituite
questo in system/app impostando i permessi. poi cliccateci sopra e installatelo. ;)
ottimo funziona perfettamente ;)
-
Quote:
diegomattia
ottimo funziona perfettamente ;)
c'erto che funziona. l'ho testato prima io :D
-