Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
No non era bagnato, infatti dopo averlo bloccato ha smesso. Sicuramente non sara un problema solo di questa rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Credo sia un problema legato ad uno script contenuto nella cartella init.d..ma non ne sono sicuro rotfl
-
Ciao pkrsdave,
dovresti chiedere nella discussione [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Lì trovi anche spunti interessanti.
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti, ho un quesito:
cosa cambia da queste 2 rom a quella su questo thread [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy] ? lo chiedo perche si parla in entrambe i casi di cyanogen ufficiale... qual è la migliore?
poi non riesco più a seguire di quale rom si parla qua...
grazie
neanche lo sapevo che esisteva questo thread :-X comunque sono le stesse.
-
Ragazzi mi spiegate per favore come va installata la helly Bean, nel pacchetto che ho scaricato oggi da 303 MB allinone, c'è cappy, vibrant , fascinate, i9000b,I9000. Devo flashare questo oppure devo fare qualcos'altro.
-
Tutto sistemato max ;)..buona continuazione :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Tutto sistemato max ;)..buona continuazione :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ottimo thanks :)
edit. post principale aggiornato :)
-
Quote:
Mume91
Ragazzi mi spiegate per favore come va installata la helly Bean, nel pacchetto che ho scaricato oggi da 303 MB allinone, c'è cappy, vibrant , fascinate, i9000b,I9000. Devo flashare questo oppure devo fare qualcos'altro.
Te flasha quella con scritto i9000.comunque secondo me servirebbe una guida con le varie differenze tra fascinate vibrant ecc..o almeno spiegare cosa sono.
-
Quote:
punticci
Te flasha quella con scritto i9000.comunque secondo me servirebbe una guida con le varie differenze tra fascinate vibrant ecc..o almeno spiegare cosa sono.
no, devi flashare tutto il pacchetto allinone. nn devi cancellare o estrarre niente.
-
-
scusate un info...quando c è stato l'ultimo aggiornamento di questa rom?
grazie
-
Quote:
maxysoft
no, devi flashare tutto il pacchetto allinone. nn devi cancellare o estrarre niente.
Sisi questo si, ma intendo che dopo (nell'installazione) ti chiede quale versione vuoi e scegli quella i9000. il file zip non lo si deve toccare quello no. Comunque oggi mi è successa una cosa strana al touch... improvvisamente alcune parti dello schermo erano iper sensibili a tal punto che anche a distanza di 1cm (e sono serio) riconosceva il movimento del dito! 1 cm è tanto!!! ho dovuto riavviare per sistemarlo. però figo ahah
-
Quote:
pkrsdave
scusate un info...quando c è stato l'ultimo aggiornamento di questa rom?
grazie
ultima il 20/08
Quote:
punticci
Sisi questo si, ma intendo che dopo (nell'installazione) ti chiede quale versione vuoi e scegli quella i9000. il file zip non lo si deve toccare quello no. Comunque oggi mi è successa una cosa strana al touch... improvvisamente alcune parti dello schermo erano iper sensibili a tal punto che anche a distanza di 1cm (e sono serio) riconosceva il movimento del dito! 1 cm è tanto!!! ho dovuto riavviare per sistemarlo. però figo ahah
O_o ma come hai fatto? ho provato tutti i script init.d ma nn ci sono riuscito a farlo diventare cosi sensibile xD. almeno cosi funziona con i gesti rotfl
-
Quote:
maxysoft
ultima il 20/08
O_o ma come hai fatto? ho provato tutti i script init.d ma nn ci sono riuscito a farlo diventare cosi sensibile xD. almeno cosi funziona con i gesti rotfl
Ahaha altro che la tv di samsung xD. No beh guarda è al quanto uno schifo perchè appena passavo sopra lo schermo nei punti ipermegasuper sensibili o mi apriva app o mi spostava widget xD. Un disastro ahaha. però devo dire che è interessante ahaha anche il galaxy S ora sappiamo che ha questa capacità :P
-
Ragazzi ho provato a flashare il pacchetto delle Fmods... ho letto il changelog e ci sono alcune novità interessanti (parlo della versione 1.2) ma non capisco perche anche se lo flasho non cambia assolutamente niente! Rimane la stessa bootanimation non cambia niente... come mai?
-
Quote:
mitino88
Ragazzi ho provato a flashare il pacchetto delle Fmods... ho letto il changelog e ci sono alcune novità interessanti (parlo della versione 1.2) ma non capisco perche anche se lo flasho non cambia assolutamente niente! Rimane la stessa bootanimation non cambia niente... come mai?
Se vuoi la boot animation della cm10
scarica la qui
Free Cloud Storage - MediaFire... applicate quella corretta a seconda della vostra risoluzione del display.
Verticale: 240, 320, 360, 480, 540, 600, 720, 768, 800 pixel
Orizzontale : 240, 480, 600, 720, 768, 800 pixel
-
Quote:
punticci
Se vuoi la boot animation della cm10
scarica la qui
Free Cloud Storage - MediaFire... applicate quella corretta a seconda della vostra risoluzione del display.
Verticale: 240, 320, 360, 480, 540, 600, 720, 768, 800 pixel
Orizzontale : 240, 480, 600, 720, 768, 800 pixel
Grazie, la nuova bootanimatione della cm10 è troppo figa :) Comunque mi chiedevo se anche voi avete notato un calo del segnale wifi? Io venivo da una tiramislim e ricordo che in alcuni punti di casa avevo una tacca di copertura wifi... adesso in quegli stessi punti il segnale è inesistente! :(
-
Quote:
mitino88
Grazie, la nuova bootanimatione della cm10 è troppo figa :) Comunque mi chiedevo se anche voi avete notato un calo del segnale wifi? Io venivo da una tiramislim e ricordo che in alcuni punti di casa avevo una tacca di copertura wifi... adesso in quegli stessi punti il segnale è inesistente! :(
Che modem avevi con la tiramislim?
-
Da cellulare spento se lo metto in carica rimane sempre l'immagine della batteria e di notte è fastidioso.
C'è modo di risolvere?
-
per installare il devil kernel basta flasharlo da recovery o bisogna fare altro prima?
-
Quote:
Pompa
per installare il devil kernel basta flasharlo da recovery o bisogna fare altro prima?
Flasharlo
-
Ho installato la rom le gapps e alcune app per tutto il pomeriggio ok ma adesso sto avendo molti crash...qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pompa
Ho installato la rom le gapps e alcune app per tutto il pomeriggio ok ma adesso sto avendo molti crash...qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
un bel wipe cache da recovery ( non toccare la dalvik)
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da mitino88
Che modem avevi con la tiramislim?
Montavo il NEJV5.. e la cosa strana è che dopo il flash della HB è rimasto! Nonostante il full wipe... booo tu che modem hai? (E quale operatore?)
-
Quote:
mitino88
Montavo il NEJV5.. e la cosa strana è che dopo il flash della HB è rimasto! Nonostante il full wipe... booo tu che modem hai? (E quale operatore?)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho provato molti modem e non ho risolto. A 5 m dal modem prende 2 tacche O_o
Secondo me dipende dal kernel ma ho provato a cambiarlo e non ho risolto.
-
si in effetti anche io ho un notevole calo di potenza del wifi... nel devil manager ho visto che c'è la voce "wifi mode" e si può scegliere tra "power save" e "stronger" ma non ho capito se si riferisce solo alla velocità di download/upload, o anche alla potenza del segnale...
ma credo piu la prima visto che richiama il comando uifastwifi...
-
Quote:
Mtty
si in effetti anche io ho un notevole calo di potenza del wifi... nel devil manager ho visto che c'è la voce "wifi mode" e si può scegliere tra "power save" e "stronger" ma non ho capito se si riferisce solo alla velocità di download/upload, o anche alla potenza del segnale...
Su xda sanno niente a riguardo? In caso dopo chiedo.
-
Quote:
punticci
Su xda sanno niente a riguardo? In caso dopo chiedo.
Non saprei... seguo poco... e non posso postare...
-
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
Si infatti speravo anche io che quel comando "stronger" cambiasse qualcosa...ma in quanto segnale rimane tutto invariato secondo me. Comunque io credo sia un problema di jelly bean in generale perche siccome seguo parallelamente anche il thread della CM10 ho letto che anche li hanno avuto cali consistenti del segnale wifi... piu tardi provo a cimentarmi con l'inglese su xda...
-
ieri ho installato la rom le gapps e alcune app per un po' ha funzionato ma verso sera ho cominciato ad avere molti crash ed era diventata inutilizzabile allora ho fatto un wipe cache e questa mattina vedendo che nn si era risolto nulla o fatto full wipe e ri flashato la rom e installato alcune app senza installare le gapps, perche pensavo che la causa dei crash fossero quelle ma anche sta sera dopo una giornata perfetta ho questi crash come fare??? mi consigliate di provare un altra rom jb? (se si quale?)
-
hai fatto il "fix permission" ?
-
Quote:
Mtty
hai fatto il "fix permission" ?
no come si fà? a cosa serve?
-
Quote:
Pompa
no come si fà? a cosa serve?
Si fa da recovery nella sezione advanced e serve per fixare tutti i permessi di sistema .
-
Quote:
maxysoft
Si fa da recovery nella sezione advanced e serve per fixare tutti i permessi di sistema .
ok e questo può sistemare i miei problemi di crash?
-
Quote:
Pompa
ok e questo può sistemare i miei problemi di crash?
dopo che hai flashato le gapps (da recovery) riavvia il telefono, lascialo accendere e poi rientra in recovery e fai wipe cache e fix permission. dovrebbe funzionare.
-
Per fare alcune prove con i vari rilasci ho pulito il cell con la JW4 e re-installato Helly Bean diverse volte sempre loggando l'account google all'avvio del cell appena dopo l'installazione pero' alcune volte l'account google mi ha ripristinato le applicazioni che avevo prima e a volte no.......sempre sotto wi-fi......dipende da alcune modifiche alla rom o da altro?
-
io ora ho ancora quella del 13... non posso dire proprio perfetta... solo 50 mb liberi, e ogni tanto lagga in modo impressionante... sprattutto con google maps e navigatore google, quasi si blocca... e la batteria dura abb poco...
vale la pena aggiornare? qualche news? o meglio la cosi detta x-bean?
-
ciao a tutti. Ho da poco preso un S3 e ho parcheggiato alla morosa il glorioso s1...gli avevo cucinato su la icssgs ( e ce l'ha ancoora)...poi,cosa vuoi, la noia di una giornata in spiaggia in giro per il forum...e mi viene una voglia esagerata di cucinarglielo ancora per benino e pensavo di mettergli questa versione...in prima pagina ho scaricato la Rom ma il link delle Gapps mi da il fantastico 404 Error...
poi chiedo...venendo da ICS basta solo andare in recovery e fare un install Zip? ( ok, ok, tutti i wipe compreso il data reset) poi le Gapps? ( il link in prima pagina al momento è errato)
Kernel...devo necessariamente scaricarne un altro? ( oh, e la mia morosa mica "una di noi" ;D )
tecnicamente mi serve solo che gli duri il tempo che esce una bella promozione/offerta per prendergli il Gnexus sotto o a 299...
grazie a tutti per le risposte in anticipo
-
Quote:
stevanp
ciao a tutti. Ho da poco preso un S3 e ho parcheggiato alla morosa il glorioso s1...gli avevo cucinato su la icssgs ( e ce l'ha ancoora)...poi,cosa vuoi, la noia di una giornata in spiaggia in giro per il forum...e mi viene una voglia esagerata di cucinarglielo ancora per benino e pensavo di mettergli questa versione...in prima pagina ho scaricato la Rom ma il link delle Gapps mi da il fantastico 404 Error...
poi chiedo...venendo da ICS basta solo andare in recovery e fare un install Zip? ( ok, ok, tutti i wipe compreso il data reset) poi le Gapps? ( il link in prima pagina al momento è errato)
Kernel...devo necessariamente scaricarne un altro? ( oh, e la mia morosa mica "una di noi" ;D )
tecnicamente mi serve solo che gli duri il tempo che esce una bella promozione/offerta per prendergli il Gnexus sotto o a 299...
grazie a tutti per le risposte in anticipo
allora siccome stai su ics, quando flshi la rom per la prima volta si riavvierà e andrà in bootloop. togli la batteria, rientra in recovery e reinstalla la rom. poi installi anche le gapps. il kernel è meglio se lasci quello predefinito che mi pare era devil.
ps. grazie per la segnalazione, rimetto apposto il link ;)
-
Quote:
maxysoft
allora siccome stai su ics, quando flshi la rom per la prima volta si riavvierà e andrà in bootloop. togli la batteria, rientra in recovery e reinstalla la rom. poi installi anche le gapps. il kernel è meglio se lasci quello predefinito che mi pare era devil.
ps. grazie per la segnalazione, rimetto apposto il link ;)
Grazie mille per la risposta e per aver risistemato il link...la mia domanda però ora è : quale dei due file flashare? addon o inverted?
differenze?
ri-grazie!
-
Quote:
stevanp
Grazie mille per la risposta e per aver risistemato il link...la mia domanda però ora è : quale dei due file flashare? addon o inverted?
differenze?
ri-grazie!
Addon sono gapps, inverted sempre gapps ma con colori invertiti/diversi
Inviato dal mio GT-I9000