No,è così pesante perché lo sviluppatore ha voluto unire tutte le versioni (fascinate,i9000,captivate) in un unico pacchetto.ed ecco spiegati i 284 mega :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con helly bean by davide ;-)
Visualizzazione stampabile
Sono passato dalla rom di pawitp a quest'ultima, e devo dire che va molto meglio. Sarà merito del kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io avrei un problema... non mi fa installare gli apk... quando compare la schermata con "annulla" e "installa" come comando mi accetta solo annulla, se faccio installa non si colora neanche il tasto...
boh... chissà...
in realtà mi era già successo tempo fa... ma mi era bastato riavviare, ora non basta più...
A che punto siamo arrivati con le rom jb? Questa é utilizzabile giornalmente o é molto ibstabile?
C'è un thread per fare queste domande ;)
Inviato dal mio S III con il permesso di mia mamma rotfl
..io l'ho installata...partendo da stock...ma non trovo il market...cioè ci sono solo pochissime app...
premetto che non ho installato le gapps...ma credo che il market avrebbe dovuto esserci...e non c'è neanche un file manager...ho installato la versione pawitp...
come posso risolvere?
riflasho?
se si quali sono i passaggi?
Ciao ragazzi ...ho un Nexus S con ROM Stock Jelly Bean, e come sapete se si preme il tasto soft-touch "cerca" , non cerca nell'applicazione, ma apre Google Now. Ora, dato che se si preme a lungo il tasto menu apre google now, vorrei fare come ad Ice Cream Sandwich...ovvero che premendo il tasto "cerca" cerca nell'applicazione : es Play Store. Qualcuno può aiutarmi?
Potete darmi un voto a questa CM10 da 1 a 10? :D
Ragazzi ,per caso sapete come si possono visualizzare i contatti salvati nella rubrica senza doverli per forza importare nel telefono? grazie!
ma se io voglio cambiare kernel?come devo fare?
dov'è il kernel cleaner?
e se voglio cambiare modem dove lo piglio?
Sono arrivate le prime nightly ufficiali. Qui http://download.cyanogenmod.com/?type=nightly la pagina di download!!! Il nostro device come sempre é indicato come Galaxysmtd!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi ho creato un thread ufficiale per la cm10 comntinuate la ;) e riportate tutto che correggo thx :D
Infatti lo sei perche se avessi cercato sul forum avresti trovato tutti i modem e kernel che volevi. ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusa non volevo fare il saputello ora sono in giro ma tu che rom hai?
pawitp o DerTeufel1980 perche differiscono per il kernel per questioni di partizioni interne alla seconda manca mi pare la cartella datadata.
per i modem non ricordo bene ma c'è una pagina dove ce ne sono elencati molti con i link per il download. se vai ad esempio sul thread ufficiale della cm9 ce ne sono diversi e poi ti porta un link dove poterne trovare degli altri.
spero di esserti stato di aiuto. scusa per il sapientone di prima. ciao
ci sono news... qualcuno spiega a tutti please? (non ho ben capito)
changelog del 17:
Quote:
Use OneNAND for /data
Writing on MoviNAND is very slow and so we use it on /system and use
the space of /system for /data instead.
Need corresponding modification on device tree
Patch Set 2:
fascinatemtd has a spare partition on MoviNAND, ~190MB
use it for cache and remove cache from OneNAND
Quote:
Use OneNAND for /data
Writing on MoviNAND is very slow and so we use it on /system and use
the space of /system for /data instead.
Needs kernel change. Needs updated recovery.fstab in devices.
WILL WIPE DEVICE
Patch Set 2:
tweak data partition size for CDMA devices (fascinatemtd/etc)
Patch Set 3:
don't use nosuid for /system (thanks Thomas Arcila)
Memory Technology Device (MTD) Subsystem for Linux.
nn spiega di preciso ma penso che migliora la gestione del file system.
Sono stato via per due giorni e mi son perso un bordello di novità xD. non capisco più se state parlando sempre della helly bean o della cyanogenmod quella ufficiale.
EDIT: Ok ok ci sono xD
ma la cm10 nightly nn ha la partizione datadata o_O
quelle news si riferiscono alla CM10 ufficiale... quello che non capisco è se venga importato anche nella Helly Bean o meno, vista la differente gestione delle partizioni...
cmq sarebbe da capire anche perchè c'è scritto bello grande WILL WIPE DEVICE
porca..mm...continua a bloccarsi il processo system!e quindi tutto il cavolo di telefono.anche dopo i wipe data :( cosa posso fare??
edit: risolto, problema dovuto alla creazione di un'altra utenza da terminale.
A qualcuno con la Helly Bean è capitato che il telefono cominci da solo ad aprire programmi andare nei menu, togliere widget ecc Dopo il blocco/sblocco torna alla normalità. ho la vaga impressione che sia posseduto
qualcuno mi dice per favore a quanto è il valore nel devil kernel manager del "Live OC"? perchè per sbaglio l'ho cambiato e non ricordo più il valore di partenza :(
si a dire la verità mi è già capitato... ma ti assicuro che non è un problema legato alla Helly Bean, mi è già capitato anche con CM9, AOKP...
è come se il touch impazzisse e usi il cellulare da solo, come se percepisse dei tocchi... e poi appunto basta bloccarlo e sbloccarlo a risolvere...
domanda: è in carica? com'è messo il display?
a me è capitato mentre era in carica, ma anche mentre magari il display era un po' umido o bagnato (e per forza di cose il touch capacitivo entra in crisi)
Live OC = 100
Live OC Target Low = 800
;)
Si, confermo che anche a me è capitato un sacco di volte, ma con tutte le rom, con display bagnato impazzisce, poi basta spegnere lo schermo, un'asciugatina, e torna tutto ok.
No non era bagnato, infatti dopo averlo bloccato ha smesso. Sicuramente non sara un problema solo di questa rom
qualcuno ha aggiornato alle ultime versioni?
ho letto che derteufel ha in mente di fare cambiamenti riguardo la gestione della memoria, ma non come scritto nel changelog della cm10...
Ciao a tutti, ho un quesito:
cosa cambia da queste 2 rom a quella su questo thread [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy] ? lo chiedo perche si parla in entrambe i casi di cyanogen ufficiale... qual è la migliore?
poi non riesco più a seguire di quale rom si parla qua...
grazie