R: [JBROM] Helly Bean 4.1.1 [Thread ufficiale by maxysoft]
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Il file zip per il gs. Ci sono 2 versioni, CMC e VC. Basta che guardi bene il nome.
GalaxyS powered by MiUI v5
Quote:
Pompa
Più o meno ho capito... ora che ho flashato la rom ho 1 problema.... mi compare spesso il crash di android.process.media .... come posso fare? ho gia flashato 2 volte.
Prova a cancellare i dati dell'app e cancella tutto quello che non ti serve nella cartella SD/android/data
GalaxyS powered by MiUI v5
Quote:
exploteo
Hola a tutti! Qualcuno è riuscito a far partire giochi tipo shadowgun o nova3? in ICS partivano grazie ai driver del chainfire 3d ma ora mi mandano solo in bootloop in cell! Si, insomma, bella sta rom fluida e tutto, ma se si riuscisse a... sarei più felice e soddisfatto! Cmq ottimo lavoro:)
Sul mio nova3 partiva.. shadowgun nn so. Hai provato a cancellare i dati? C'erto perdi i salvataggi ma cosi dovrebbe partire..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
dany87net
ragazzi mi spiegate come ACCIDERBOLINA si fa ad andare in recovery se il telefono è in bootloop? non ditemi di togliere la batteria e rimetterla perchè torna a fare il bootloop! grazie ^_^ (sto sclerando)
O flashi un altro kernel oppure riparti da ROM Stock.
Quote:
dany87net
ci ho gia provato 3 volte. :( ma non funge
La cosa migliore sarebbe ripartire da zero, per poi ripristinare nandroid backup senza perdere tempo a reimpostare tutto, questo ovviamente se hai già fatto backup prima del problema.
Io ho sui 100 mb liberi, con l'ultimo aggiornamento, il mio galaxy con helly Bean e launcher holo, funziona talmente bene che ho deciso di rimandare l'acquisto di iphone5 di almeno sei mesi.
Consiglio : usare Facebook direttamente dal browser, non con la app, controllare in app in esecuzione, quelle che mangiano memoria, e se possibile, disinstallare, usare meno widget possibile, servono meno di quanto credete ; Così facendo, e con helly Bean, finalmente ho un telefono perfetto. Esistono dei limiti hardware, per quanto concerne il galaxy s, sappiamo tutti, inutile negare, il tallone d'Achille in primis, la RAM, e quello che fa helly Bean con questo telefono, per quanto mi riguarda, è eccellente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2