Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il.puti95
a me non funziona D:
devi sostituirlo nn copiarlo e basta. questo ha il nome diverso da quello che hai in system/app ;) cancella quello che hai e incolla il fix
-
a me è sparito completamente :(
-
Quote:
maxysoft
c'erto che funziona. l'ho testato prima io :D
ecco hai visto ? agli atri non funziona ahahahah
in system/app cancellare il vecchio ..mettere questo..dare i permessi..e installare..funziona
-
Quote:
diegomattia
ecco hai visto ? agli atri non funziona ahahahah
in system/app cancellare il vecchio ..mettere questo..dare i permessi..e installare..funziona
nn funzona perche nn seguono la procedura ;)
-
Quote:
maxysoft
nn funzona perche nn seguono la procedura ;)
Ma ho seguito la procedura xDxD
Edit: è comparso dopo 10 minuti :-) magia di JB
-
Quote:
punticci
Ma ho seguito la procedura xDxD
Edit: è comparso dopo 10 minuti :-) magia di JB
maaa.... hai riavviato dopo aver sostituito l'apk?
-
Quote:
maxysoft
maaa.... hai riavviato dopo aver sostituito l'apk?
Mmh xD fail ah ah.ci sono novità?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
no. a me nn va. si blocca.
google now provato adesso e funziona benissimo :)
-
Quote:
punticci
Mmh xD fail ah ah.ci sono novità?
si questo: http://jaygregory.ca/sgt7/d/files/gapps/
ma il sito è down.
Quote:
diegomattia
si anche a me. e che prima stavo smanettando un pò e forse ho fatto qualcosa:p
-
io l ho messa partendo da ics facendo full wipe e mi si bloccava molte volte impostazioni, andavo per mettere la password del wifi e si bloccava...e molte volte mi dava che system non rispondeva.. sono tornato a ics per il momento
-
Quote:
maxysoft
il link non funziona
-
Quote:
diegomattia
il link non funziona
Ho scritto che e down...
edit. il link nn è down ma è molto lento. mi ha caricato la pagina dopo moltissimo.
-
non so a voi ma a me si riavvia in automatico dopo qualche minuto..
-
Quote:
Pierfrank
non so a voi ma a me si riavvia in automatico dopo qualche minuto..
messa stamattina e nessun riavvio ....e pensa che con ics il tel mi si riavviava in continuazione
-
Noto comunque rallentamenti, quando viene notificato aggiornamenti dal playstore, per non parlare quando glieli fai fare proprio.
Sarà che comunque ho già messo una 30-40ina di applicazioni, e ovviamente qualche rallentamento c'è.
-
Ma io per ora non ho problemi.va nella fluida.ma a voi vanno i programmi tipo s voice?o comunque programmi che ti "parlano" .
-
Ok meglio se sto zitto la prossima volta, mi si è riavviato dopo 2 secondi e poi non andava più la fotocamera e la galleria..
-
Quote:
ixidron
Noto comunque rallentamenti, quando viene notificato aggiornamenti dal playstore, per non parlare quando glieli fai fare proprio.
Sarà che comunque ho già messo una 30-40ina di applicazioni, e ovviamente qualche rallentamento c'è.
e sempre in lavorazione per adesso non e' nemmeno una vera beta
Quote:
punticci
Ma io per ora non ho problemi.va nella fluida.ma a voi vanno i programmi tipo s voice?o comunque programmi che ti "parlano" .
io ho scritto un messaggio con la voce anche se non capisce tutto
-
Quote:
diegomattia
e sempre in lavorazione per adesso non e' nemmeno una vera beta
io ho scritto un messaggio con la voce anche se non capisce tutto
Intendevo piú che altro in risposta..cioè.io ho scaricato un programma tipo siri per intenderci e con la cm9 mi rispondeva..ora no.inoltre se vado nelle impostazioni della lingua e della sintesi vocale, quando provo a fargli far l'esempio non parla.nondice nulla quindi presumo che anche la voce del navigatore non vada.
-
Quote:
punticci
Intendevo piú che altro in risposta..cioè.io ho scaricato un programma tipo siri per intenderci e con la cm9 mi rispondeva..ora no.inoltre se vado nelle impostazioni della lingua e della sintesi vocale, quando provo a fargli far l'esempio non parla.nondice nulla quindi presumo che anche la voce del navigatore non vada.
questo e' un esempio di sintesi vocale in italiano.....questo e' quello che ha detto a me rotflrotfl per adesso funziona
-
Quote:
diegomattia
questo e' un esempio di sintesi vocale in italiano.....questo e' quello che ha detto a me rotflrotfl per adesso funziona
Ecco a me no :-(
-
Ma poi nemmeno l' audio dei tasti non va..boh non capisco più nulla.
-
Quote:
punticci
Ma poi nemmeno l' audio dei tasti non va..boh non capisco più nulla.
provato e funziona ma cmq non e' una versione stabile c'e' da aspettarsi che qualcosa non funzioni o che cominci a destabilizzarsi con un uso frequente come succedeva con le ics dopo un uso di un paio di settimane...bisogna aver pazienza
-
Sono riuscito a bloccarla completamente... era in carica l'ho staccato faccio per girare la pagina della home e...bloccata... riavvio ma mi dava FC in continuo e allora recovery e wippatina e si è ripresa...:D
-
confido in una prossima release in giro si ore xD
-
Quote:
marcoperro74
Sono riuscito a bloccarla completamente... era in carica l'ho staccato faccio per girare la pagina della home e...bloccata... riavvio ma mi dava FC in continuo e allora recovery e wippatina e si è ripresa...:D
ho messo apex come launcher perche' il suo non mi piaceva molto era un po' laggoso aggiunto diversi widget alla home e fila liscia -...per adesso.. poi tu sai il problema del mio tel. e quindi sino a questo momento sono fiducioso ahahahahahahah
-
ragazzi ecco qui la rom ufficiale jelly bean port dal gnexus: [jRO03C] OFICIAL ANDROID 4.1.1 (JELLY BEAN) GNEX STOCK ROM (16/07/12) - xda-developers
apro sempre io il topic??
-
Quote:
maxysoft
tu apri il thread che io sto' installando la rom rotfl
-
Quote:
diegomattia
tu apri il thread che io sto' installando la rom rotfl
ok allora apro io ;)
thread aperto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1898141
-
Quote:
maxysoft
su su apri che questa la vedo un filino meglio rotfl
-
e stato un pò complicato ma ecco il link della tajb v5 beta!!! https://docs.google.com/file/d/0B4ZW...pli=1&sle=true
-
Quote:
maxysoft
Non va :(
-Testo a caso per raggiungere i 10 caratteri XD-
-
Quote:
Frank_9.5
Non va :(
-Testo a caso per raggiungere i 10 caratteri XD-
scrivi nel thread tajb i problemi :) cosi evitiamo confusione. anzi, da adesso gli aggiornamenti li posto solo li.
-
ragazzi i confronti tra i 3 porting potete farli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1896656
nn fateli nei thread "ufficiali" :)
-
il sintetizzatore vocale offline funziona ? perchè non sò come farlo partire :)
-
Quote:
nagatocrazy
il sintetizzatore vocale offline funziona ? perchè non sò come farlo partire :)
Nein :-( è un problema di un po'tutte le rom jb mi pare.penso comunque che a giorni arriverà un fix, anzi, sicuramente :-)
-
Quote:
punticci
Nein :-( è un problema di un po'tutte le rom jb mi pare.penso comunque che a giorni arriverà un fix, anzi, sicuramente :-)
molto bene
-
Maxy io prima nella cm10 avevo come modem il jspg o come si chiama lui....ora ho il modem del porting gnexus( avendo provato quel porting) pero quel modem nelle mie zone non va bene come faccio a mettere quello che avevo prima nella cm10??
-
Quote:
cavadduzz9203
Maxy io prima nella cm10 avevo come modem il jspg o come si chiama lui....ora ho il modem del porting gnexus( avendo provato quel porting) pero quel modem nelle mie zone non va bene come faccio a mettere quello che avevo prima nella cm10??
cercalo qui e flashalo da recovery :)
ps. questo link lo metterò anche in prima pagina dei 3 porting.
[CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
-
Qualcuno sa se si può avere in qualche modo l'app "Sfondi cyanogenmod"? (O gli sfondi veri e propri :D ) erano fighi...
Poi, ci sono mod batteria compatibili con cm10? Ho provato quelle che sono state già postate ma mi è scomparsa la barra notifiche e lo sfondo...