Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Con vodafone non saprei, con jvu dovresti andare sul sicuro... comunque, a voi funzionano bene le cuffie? Io ne ho provate due paia ed entrambi mi danno dei problemi... si sente un rumore fastidioso in sottofondo :s
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
per il modem io consiglio il KF1.
con le cuffie invece nessun problema sia con le chiamate sia con la musica. uso poweramp.
-
Quote:
maxysoft
per il modem io consiglio il KF1.
con le cuffie invece nessun problema sia con le chiamate sia con la musica. uso poweramp.
Non lo trovo :( la linea mi va su e giù :(
-
Salve a tutti.
Ho montato la cm-10-20120717-UNOFFICIAL-galaxysmtd e l'unica cosa che non funziona è il 3g nel senso che non prende proprio la rete umts. è sempre in 2g.
tutto il resto funziona alla perfezione.
Ho provato a montare il modem kfi ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha qualche idea?
Per l'installazione ho seguito alla lettera la guida alla prima prima pagina...
Solo il 3g non funge.
-
Quote:
floydwae
Salve a tutti.
Ho montato la cm-10-20120717-UNOFFICIAL-galaxysmtd e l'unica cosa che non funziona è il 3g nel senso che non prende proprio la rete umts. è sempre in 2g.
tutto il resto funziona alla perfezione.
Ho provato a montare il modem kfi ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha qualche idea?
Per l'installazione ho seguito alla lettera la guida alla prima prima pagina...
Solo il 3g non funge.
Prova a mettere in modalità aereo e dopo un attimo toglila dovrebbe funzionare così
-
Ho provato ma nulla.
spero nelle versioni future.
cmq ho notato una cosa negli apn che ho:
http://img803.imageshack.us/img803/8...2071803111.png
mi da oscurato l'opzione per poter abilitare l'apn
-
Quote:
floydwae
quella deve essere cosi ;) anche a me è cosi. ma hai tre come operatore?
-
Quote:
maxysoft
qualcuno ha testato questo kernel
-
Quote:
ilgladiatore
qualcuno ha testato questo kernel
Si pare funzioni meglio...
-
mah mi hanno detto che ancora c'è qualche lag e che il browser non é fluido..appena verranno fixati la flasherò
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
quella deve essere cosi ;) anche a me è cosi. ma hai tre come operatore?
si ho tre.
e ho provato tutti i modem che dicevano sul sito di xda e fatto il test della modalità aero
-
Quote:
floydwae
si ho tre.
e ho provato tutti i modem che dicevano sul sito di xda e fatto il test della modalità aero
me ne sono accorto dall'apn :) ma hai provato il KF1?
-
a me non salva gli apn... una volta inserito tutti i campi faccio salva ma poi non trovo niente come faccio :cry:
-
Quote:
maxysoft
me ne sono accorto dall'apn :) ma hai provato il KF1?
RISOLTO!!!!!!
Non ho fatto nulla.
Ho riavviato per l'ennesima volta ed è partito il 3G.
Non so proprio darmi una spiegazione.
Cmq grazie per l'aiuto.
P.s. Il KF1 l'ho avevo provato subito dopo che non funzionava. Ora ho proprio quello montato.
P.P.s vorrei montare il kernel devil. l'ho sempre utilizzato e trovato benissimo quale versione dovrei mettere, quella linkata al primo post o quello che hai postato un po piu avanti nei post (estella_kernel)?
-
Quote:
floydwae
RISOLTO!!!!!!
Non ho fatto nulla.
Ho riavviato per l'ennesima volta ed è partito il 3G.
Non so proprio darmi una spiegazione.
Cmq grazie per l'aiuto.
P.s. Il KF1 l'ho avevo provato subito dopo che non funzionava. Ora ho proprio quello montato.
P.P.s vorrei montare il kernel devil. l'ho sempre utilizzato e trovato benissimo quale versione dovrei mettere, quella linkata al primo post o quello che hai postato un po piu avanti nei post (estella_kernel)?
quello dopo, l'estella. appena posso aggiorno il primo post. ;)
Quote:
vash17
metti e togli la modalità aereo.
-
Quote:
maxysoft
quello dopo, l'estella. appena posso aggiorno il primo post. ;)
intendi questo : Devil_Kernel_JB_not_for_Beta4 ?
-
Quote:
floydwae
intendi questo : Devil_Kernel_JB_not_for_Beta4 ?
o_O dove l'hai trovato? io vedo solo questo Devil_Kernel_JB_only_for_Beta3. prova, dovrebbe funzionare.
-
ho fatto il flash del modem estella e al primo avvio mi ha dato un fc sull'applicazione ricerca
-
Quote:
maxysoft
o_O dove l'hai trovato? io vedo solo questo Devil_Kernel_JB_only_for_Beta3. prova, dovrebbe funzionare.
Se la vuoi sapere tutta non ricordo da dove l'abbia scaricato.....
ero su google per trovare una soluzione per il 3g e l'trovato. rotfl
P.s ora provo il beta4 (teoricamente dovrebbe essere meno baggato) se è la versione successiva. poi ti dico.
EDIT.............................................. ................................
Ho provato il beta 4
http://img827.imageshack.us/img827/4941/18072012122.jpg
ma non riesce ad accedere alla cartella cache e in piu si bloccano quasi tutte le google apps.
per il resto funziona tutto.
Ora ho solo una domanda? Dove lo prendo il kernel originale per rimetterlo :D ?
-
Quote:
floydwae
Se la vuoi sapere tutta non ricordo da dove l'abbia scaricato.....
ero su google per trovare una soluzione per il 3g e l'trovato. rotfl
P.s ora provo il beta4 (teoricamente dovrebbe essere meno baggato) se è la versione successiva. poi ti dico.
EDIT.............................................. ................................
Ho provato il beta 4
ma non riesce ad accedere alla cartella cache e in piu si bloccano quasi tutte le google apps.
per il resto funziona tutto.
Ora ho solo una domanda? Dove lo prendo il kernel originale per rimetterlo :D ?
se nn lo trovi su xda dovresti creare un pacchetto flashabile con il boot.img della rom.
-
l'estrella fa la stessa cosa non accede alla cartella cache, ho provato anche questo devil ma da lo stesso problema di estrella ricerca vocale in fc e in più anche gmail
-
Avevo pensato anche io cosi, ma ho fatto diversamente.
Ho fatto una semplice re-installazione della rom, come quando si fa un'update della nightly della CM9 senza wipe, ed infatti la prima cosa che ha fatto mi ha rimesso il kernel originale senza nemmeno flasciare la rom.
L'unica cosa che ho dovuto fare è stato reinstallare le gapps.
ho riavviato e tutto è ritornato normale senza crash improvvisi delle app. tutto come prima ;)
-
Quote:
ilgladiatore
l'estrella fa la stessa cosa non accede alla cartella cache, ho provato anche questo devil ma da lo stesso problema di estrella ricerca vocale in fc e in più anche gmail
si ho provato anche io e ho avuto i tuoi stessi problemi.
ho rimesso il suo originale ed è tutto tornato alla normalità ;)
-
ma per cambiare il numero di schermate?
-
ragazzi non risco a trovare il modem kf1 o come si chiama...mi aiutate?? la linea va se e giu che e una bellezza xD
-
Ragazzi domani alle 13:00 in punto verrà rilasciato jelly bean senza bugs per nexus s il che vuol dire che anche il galaxy s lo riceverà con il porting e sarà più stabile e fluido...in effetti se ci pensate é stato fatto il porting dal galaxy nexus che é un dual core quindi il nexus s che ha il nostro stesso hardware riceverà una versione più adatta alle sue componenti...dopo di che credo di passare a jelly bean tranquillamente
-
Quote:
cavadduzz9203
ragazzi non risco a trovare il modem kf1 o come si chiama...mi aiutate?? la linea va se e giu che e una bellezza xD
Trovi qui....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548815
-
Quote:
Pierfrank
Ragazzi domani alle 13:00 in punto verrà rilasciato jelly bean senza bugs per nexus s il che vuol dire che anche il galaxy s lo riceverà con il porting e sarà più stabile e fluido...in effetti se ci pensate é stato fatto il porting dal galaxy nexus che é un dual core quindi il nexus s che ha il nostro stesso hardware riceverà una versione più adatta alle sue componenti...dopo di che credo di passare a jelly bean tranquillamente
eccellente....
-
Uscita la v3 .... pensavo avesse abbandonato....
http://rootaxbox.no-ip.org/divers/jellybean/
-
Quote:
xlory
Io invece stò provando quella di "origine" spagnola e per ora niente da ridire
Inviato dal mio Galaxy Nexus con JB 4.1.1
-
Qualcuno ha provato la v3?
-
Quote:
punticci
Qualcuno ha provato la v3?
Io la sto provando...
Va molto bene.... non capisco perche abbia messo la tastiera ginger e non jelly...
Altra cosa... presente apex launcher... il devil va molro bene.... niente perdita di suoni o lag e aggiornata la recovery alla 6.0....
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c371-fa6d.jpg
-
Quote:
xlory
Io la sto provando...
Va molto bene.... non capisco perche abbia messo la tastiera ginger e non jelly...
Mmh..beh comunque è il minimo anche perchè io uso swype xD ascolta ma la ricerca vocale funziona?google now? funziona tutto? scusa se ti tartasso di domande ma voglio essere sicuro perchè son stufo di far flash ahaha
-
Sto modificando le varie app inverted.... market gmail youtube....
Non so se aprire un 3ed....
Inoltre sto temando la rom... per ora ho aggiunti la percentuale batteria e poi metto tutto nero... quel grigietto dei menu e popup mi rende triste...
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c0ef-319b.jpg
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c109-8c49.jpg
-
Quote:
punticci
Mmh..beh comunque è il minimo anche perchè io uso swype xD ascolta ma la ricerca vocale funziona?google now? funziona tutto? scusa se ti tartasso di domande ma voglio essere sicuro perchè son stufo di far flash ahaha
Si.... funziona.... non ti parla.... per l'italiano.... fa la ricerca...
http://img.tapatalk.com/4f286f59-c1bc-de55.jpg
-
Quote:
xlory
Allora a bomba..non ci sono fix da mettere vero? sol la rom cosi com'è? con i soliti 3 wipe?
-
Quote:
punticci
Allora a bomba..non ci sono fix da mettere vero? sol la rom cosi com'è? con i soliti 3 wipe?
Io ho wippato tutto e fatto i format....
L'unica cosa..... ho flashato le gapps normali.... non quelle con la scritta devil per interdici....
Come modem lasciato il buon jw4 e va perfettamente..... satelliti molto veloce ad agganciarli...
L'unica cosa che ho notato che la partizione system è veramente carica.... adesso vedo cosa cancellare..
Unica cosa che non funziona dal menù impostazione è la parte Aries.... non entra in impostazioni samsung.... che io poi non uso mai cmq...
Lory
-
Quote:
xlory
Io ho wippato tutto e fatto i format....
L'unica cosa..... ho flashato le gapps normali.... non quelle con la scritta devil per interdici....
Come modem lasciato il buon jw4 e va perfettamente..... satelliti molto veloce ad agganciarli...
L'unica cosa che ho notato che la partizione system è veramente carica.... adesso vedo cosa cancellare..
Unica cosa che non funziona dal menù impostazione è la parte Aries.... non entra in impostazioni samsung.... che io poi non uso mai cmq...
Lory
Ma cos'è sta storia del datadata?? tu hai capito? ne parlano molto su xda
-
Procedura e link per installare la v3?
Inviato dal mio GT-I9000 v4.1.1 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Ma cos'è sta storia del datadata?? tu hai capito? ne parlano molto su xda
La partizione datata è di 170 mega generalmente e viene usata da certe applicazioni di sistema per velocizzare... non avere lag....
La NAND però è piccolina e jelly ha bisogno di più spazio nella partizione system.... quindi hanno recuperato questi 170 mega....
Penso che quando usciranno le nightly troveranno il modo di ottimizzare lo spazio e reinserire la partizione.
.... spiegazione proprio semplice....
se non ricordo male sul forum cyano c'era spiegato tutto riguardo partizioni, nand.... e via dicendo...
Quote:
lucariellox86
Procedura e link per installare la v3?
Inviato dal mio GT-I9000 v4.1.1 con Tapatalk 2
Solite procedure...
full wipe (factory, cache e dalwik)
format:
system
data
datadata
data
cache
FLASH ROM
FLASH GAPPS
FLASH SUPERUSER
Reboot
-
Quote:
xlory
La partizione datata è di 170 mega generalmente e viene usata da certe applicazioni di sistema per velocizzare... non avere lag....
La NAND però è piccolina e jelly ha bisogno di più spazio nella partizione system.... quindi hanno recuperato questi 170 mega....
Penso che quando usciranno le nightly troveranno il modo di ottimizzare lo spazio e reinserire la partizione.
.... spiegazione proprio semplice....
se non ricordo male sul forum cyano c'era spiegato tutto riguardo partizioni, nand.... e via dicendo...
Solite procedure...
full wipe (factory, cache e dalwik)
format:
system
data
datadata
data
cache
FLASH ROM
FLASH GAPPS
FLASH SUPERUSER
Reboot