Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti... domanda.... che cambia tra le 2 rom? quale va meglio delle due?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
ora ho messo la versione der ma al primo avvio mi chiede una password per sbloccare il cell
rifai l'installazione ma questa volta formatta anche /system e /datadata.
Quote:
mariomultimedia
ciao a tutti... domanda.... che cambia tra le 2 rom? quale va meglio delle due?
secondo me va meglio quella di derteufel. la sto usando e nn ho nessun problema, neanche un lag. con quelle di pawitp invece avevo qualche lag.
-
grazie allora proverò quella :D
-
seconda domanda! qual'è il kernel corretto? c'è una lista di 20 kernel....
sarà questo?
19/07/2012 23:30 6451200 Devil3_1.0.0-Rc5_datadata_i9000_CFS_BLN_CMC_20120719.tar
-
Quote:
mariomultimedia
seconda domanda! qual'è il kernel corretto? c'è una lista di 20 kernel....
sarà questo?
19/07/2012 23:30 6451200 Devil3_1.0.0-Rc5_datadata_i9000_CFS_BLN_CMC_20120719.tar
questo è quello da flashare con odin. ecco qui:
vc: http://rootaxbox.no-ip.org/divers/Rc...C_20120719.zip
cmc: http://rootaxbox.no-ip.org/divers/Rc...C_20120719.zip
-
e una figata la nuova bootanimation !! :D ora e gia perfetta jelly bean...col tempo migliorerà senz altro e se volete( riferito ai cuochi)fermatevi con lo sviluppo xD io mi accontento di jb...il telefono e fluidissimo sembra di avere un gnexus :D
-
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
e una figata la nuova bootanimation !! :D ora e gia perfetta jelly bean...col tempo migliorerà senz altro e se volete( riferito ai cuochi)fermatevi con lo sviluppo xD io mi accontento di jb...il telefono e fluidissimo sembra di avere un gnexus :D
voglio sapere il browser, parlami di browser e delle sue prestazioni dopo che hai installato varie app...dopo di che la monterò..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierfrank
voglio sapere il browser, parlami di browser e delle sue prestazioni dopo che hai installato varie app...dopo di che la monterò..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
guarda io ho 3 pagine nell app drawer (240 dpi) per farti capire...non sono uno che installa tante app...pero la fluidità e da paura davvero..anche quando sei nel drawer che sfogli i widget la fluidita e pazzesca 0 lag :Dil browser la velocita internet rimane quella di ics piu o meno..ma la fluidità nelle pagine e molto migliorata!! si nota tanto quando fai i vari zoom con le due dita nesun rallentamento...su siti tipo tuttomercatoweb e cose cosi..
ps la rom e l ultima cioe quella di DerTeufel1980 ;)
EDIT: fatta una prova per te nella home di sport mediaset con la visualizzazione desktop...fluidita ottima soprattutto lo zoom con le dita e fluidissimo :D
-
Io ho appena messo la v3 e non mi salva gli apn come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
guarda io ho 3 pagine nell app drawer (240 dpi) per farti capire...non sono uno che installa tante app...pero la fluidità e da paura davvero..anche quando sei nel drawer che sfogli i widget la fluidita e pazzesca 0 lag :Dil browser la velocita internet rimane quella di ics piu o meno..ma la fluidità nelle pagine e molto migliorata!! si nota tanto quando fai i vari zoom con le due dita nesun rallentamento...su siti tipo tuttomercatoweb e cose cosi..
ps la rom e l ultima cioe quella di DerTeufel1980 ;)
EDIT: fatta una prova per te nella home di sport mediaset con la visualizzazione desktop...fluidita ottima soprattutto lo zoom con le dita e fluidissimo :D
mmm mi stai convincendo a provarla..ma mi sa che aspetto un altro pochino, per eventuali bugs..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
oggi per la prima volta mi è crashato il device , 2 volte , non mi soprende più di tanto perchè ne sono consapevole che è solo una versiona basilare
-
Ragazzi 2 domande:
1) Ho flashato l'utlima versione. Per installare il launcher jelly bean ci sarebbe qualche apk da qualche parte? (di default mi ritrovo apex)
2) Per quanto riguarda i comandi vocali offline sapete se ci sono novità? al limite come e dove abilitarli...
Per il resto tutto ok, fk solo con galaxy s settings...
-
appena installata e dalla prima versione e davvero cambiata tantissimo adesso ha preso i contorni di una vera rom.-..molto piu' veloce ..meglio strutturata, fluida, piacevolmente sorpreso, apk mms invertito funziona, si puo' ussare anche notification toggle nel menu a tendina al posto di power control, carina la bootanimation, ottimo il kernel devil rc5 , carino anche il launcher atom, tra due versioni al massimo avremo un'ottima rom complimenti agli sviluppatori e al bravo Maxy ;)
-
Quote:
guitarda
Ragazzi 2 domande:
1) Ho flashato l'utlima versione. Per installare il launcher jelly bean ci sarebbe qualche apk da qualche parte? (di default mi ritrovo apex)
2) Per quanto riguarda i comandi vocali offline sapete se ci sono novità? al limite come e dove abilitarli...
Per il resto tutto ok, fk solo con galaxy s settings...
il launcher puoi pernderlo da un'altra rom JB e inserirlo nella rom, in system/app e settando i permessi. all'altra domanda nn so che dirti. ancora nn l'ho provata quella funzione.
Ragazzi nuova versione da pawitp in prima pagina. QUESTA VERSIONE FORMATTA ANCHE LA SDCARD!!
Quote:
diegomattia
appena installata e dalla prima versione e davvero cambiata tantissimo adesso ha preso i contorni di una vera rom.-..molto piu' veloce ..meglio strutturata, fluida, piacevolmente sorpreso, apk mms invertito funziona, si puo' ussare anche notification toggle nel menu a tendina al posto di power control, carina la bootanimation, ottimo il kernel devil rc5 , carino anche il launcher atom, tra due versioni al massimo avremo un'ottima rom complimenti agli sviluppatori e al bravo Maxy
https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
ehm.. grazie di cosa? sto solo "segnalando" quello che succede su xda.grazie comunque ;) ma che versione hai messo?
-
Quote:
maxysoft
il launcher puoi pernderlo da un'altra rom JB e inserirlo nella rom, in system/app e settando i permessi. all'altra domanda nn so che dirti. ancora nn l'ho provata quella funzione.
Ragazzi nuova versione da pawitp in prima pagina. QUESTA VERSIONE FORMATTA ANCHE LA SDCARD!!
ehm.. grazie di cosa? sto solo "segnalando" quello che succede su xda.grazie comunque ;) ma che versione hai messo?
Scusa ma tu non seguivi anche il thread di der Teufel, se non ricordo male?
-
Quote:
Mume91
Scusa ma tu non seguivi anche il thread di der Teufel, se non ricordo male?
c'erto. guarda in prima pagina.
-
Quote:
maxysoft
c'erto. guarda in prima pagina.
Aha ho capito, hai fatto praticamente 2 in 1, scusa ma mi ero perso, mi ricordo che apristi il thread per la rom di der Teufel.
-
Quote:
Mume91
Aha ho capito, hai fatto praticamente 2 in 1, scusa ma mi ero perso, mi ricordo che apristi il thread per la rom di der Teufel.
si era questo ma siccome era sempre la cm10 ho deciso di unirli.
Quote:
diegomattia
hai sbagliato il quote?
-
Quote:
maxysoft
per lo sbattimento che fai per tenere i post aggiornati:)
la versione di DerTeufel1980
adesso spero di averci azzeccato rotfl
-
Quote:
diegomattia
per lo sbattimento che fai per tenere i post aggiornati:)
la versione di DerTeufel1980
adesso spero di averci azzeccato rotfl
hahahahaha... si ci sei riuscito :D
grazie :)
-
Maxy a me a volta la rom lagga...cioè appena lagga se cambio launcher non lagga più...da cosa dipende??
-
Ma per le suonerie ragazzi....voi come avete risolto?
-
Quote:
Bhelzebu
prese da altra rom e aggiunte manualmente nelle cartelle ringtones e notification
-
Quote:
cavadduzz9203
Maxy a me a volta la rom lagga...cioè appena lagga se cambio launcher non lagga più...da cosa dipende??
nn so. a me con la v4 nn lagga per niente. io però ho golauncher. l'unico problema che ho è la ram. in media ho sui 120mb. e ho anche attivato la bigmem del devil.
Quote:
Bhelzebu
io le suonerie predefinite nn le uso. io imposto sempre un mp3 come suoneria. per le notifiche invece mi basta la vibrazione.
-
È possibile trovare delle mod per la batteria?
-
Quote:
Frank_9.5
È possibile trovare delle mod per la batteria?
in prima pagina. Fmod
-
Grazie :) comunque è fastidioso l'avviso che si stanno inviando troppi sms e il programma chiede la conferma per ognuno... si può ovviare?
-
Quote:
Frank_9.5
Grazie :) comunque è fastidioso l'avviso che si stanno inviando troppi sms e il programma chiede la conferma per ognuno... si può ovviare?
prova con sms split nelle impostazioni dei messaggi.
-
Ragazzi nuovo kernel semaphore!!! da adesso anche su jb!! [KERNEL] Semaphore JB 2.0.0a1 - xda-developers
-
Non trovo la modo per la percentuale..clic o ma ci sono tanti file :(
-
Quote:
maxysoft
Conviene metterlo?
-
Quote:
punticci
Conviene metterlo?
nemmeno jb conviene metterla per adesso ma noi la proviamo lo stesso :) quindi tanto vale provare anche questo
Edit. flashato e bootloop sia zip che tar
-
Quote:
diegomattia
nemmeno jb conviene metterla per adesso ma noi la proviamo lo stesso :) quindi tanto vale provare anche questo
Beh, io non ho trovato nessun bug sulla cm10... perfetta per l'uso giornaliero :) il problema sai qual è? Che a me è così... ma magari a te no! Infatti il porting gnexus sul mio va una schifezza...
-
Quote:
Frank_9.5
Beh, io non ho trovato nessun bug sulla cm10... perfetta per l'uso giornaliero :) il problema sai qual è? Che a me è così... ma magari a te no! Infatti il porting gnexus sul mio va una schifezza...
no no anche a me va male, e poi appena installo qualche app in piu' va subito in tilt, scattoso e si blocca, troppo pesante per adesso
-
Quote:
diegomattia
no no anche a me va male, e poi appena installo qualche app in piu' va subito in tilt, scattoso e si blocca, troppo pesante per adesso
Io per ora resto qui... poi quando ci saranno novità sostanziali aggiorno ;) non torno a ics perché è figo l'easter egg di JB rotflrotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Io per ora resto qui... poi quando ci saranno novità sostanziali aggiorno ;) non torno a ics perché è figo l'easter egg di JB rotflrotfl
Ahaha sisi concordo xD. E comunque è stabile come rom questa!
-
Comunque con l'app "multi Mount SD-Card" riconosce anche la sd esterna :-D
-
ma mi sbaglio io o i due link in prima pagina riportano la stessa discussione su XDA????
-
Quote:
balordo80
ma mi sbaglio io o i due link in prima pagina riportano la stessa discussione su XDA????
si. ho rimesso apposto.
-
Quote:
punticci
Comunque con l'app "multi Mount SD-Card" riconosce anche la sd esterna :-D
In alternativa potete usare WiFi file explorer. ;)