C'e quello di xda poi ce ne uno italiano pero' e' ancora molto poco popolato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Intendevo qui su questo forum
X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
Qualcuno ha provato la Magic Bean?
Per gli amanti dei flash multipli,
Ho letto nel blog Androdiani questa notizia ----> https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-127480 che Titanium backup si aggiornato a J.B, sapendo che fino adesso era sconsigliato ripristinare le applicazioni con questo software, ancora più scosigliato era ripristinare le applicazioni + i dati e dava come problema instabilità e FC di quasi tutte le applicazioni, mi son detto, hummm... facciamo una prova....
Ho cancellato tutti i vecchi backup, poi con l'apk Titanium (aggiornata) ho rifatto un backup nuovo & completo, ho fatto tutti i wipe e format, formatato la scheda sd, ho falshato di nuovo la rom (dunque sono partito da zero) al flash terminato, con titanium backup ho ripristinato tutte le apk e dati, e benedevo dire con piacere che tutto mi funziona alla perfezione, nessun FC le sveglie - luncher - tutti i dati di ogni applicazione ho ritrovato tutto come prima
.
Non e più come una volta che si perdeva una giornata a tutto rimettere come era prima del flash.
Ovviamente ho ripristinato da J.B a J.B non dico che sarà idem se uno passa per esempio da ICS a J.B, questo nn lo provato![]()
Ultima modifica di asbonline; 12-09-12 alle 02:57
Ma hai provato sulla stessa base.... tipo cm10....
titanium nelle versioni precedenti ripristinava anche i dati se il backup era della stessa rom....
L'importante è sempre mettere nelle impostazioni di seguire i symlink...
Se cambi base... da cm10 a un porting o helly.... penso crei problemi.... pervpartizioni diverse...
GT-I9300 powered by Foxhound
Di quel che mi ricordo anche se flashavo un'aggiornamento di una rom e poi usavo Titanium backup mi andava tutto in fc, o instabilità. Insomma ultimamente e scritto quasi tutte le parti che era sconsigliato usare Titanium backup, invece era meglio usare il play store, vero ?
Ciao ragazzi,
Volevo sapere da chi di voi ha provato due rom e le comparazioni, intendo tra la Tsunami J.B e la X-Bean ?
Grazie!
Remix (basata su slim bean) tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ROM][4.1.1] [2.0.0 Rev1] Remics-JB (Team RemICS) *V2 IS ONLINE* - xda-developers
mi sembra di essere tornato ai tempi della Tiramislim... in attesa che DJ trovi il tempo di aggiornare il suo lavoro a JB segnalo questa Rom, davvero perfetta!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
asbonline (13-09-12)
Piacerebbe anche a me avere un confronto tra tsunami JB e x-bean
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
asbonline (13-09-12)