Mi sa che non era il deep idle il problema perche non l'ho mai attivato. Comunque sembra che il mio problema sia stato risolto con le nuove versioni del semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di poal98; 11-01-13 alle 15:31
Prova a ripartire da una situazione pulita facendo oltre a tutti i wipe anche format system, cache, data, datadata. Comunque devo dire che con la Slim Bean 4.2.1 beta è successo anche a me qualche volta che si riavviasse da solo, però mi è successo raramente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi! Monto una ROM jellybean a cui volevo cambiare kernel per poi poter effettuare un leggero overclock ( tra i 1050-1100 MHz)
Quale mi consigliate anche per quantità di RAM disponibile?Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il semaphore che versione se ho la cm10 stable?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ah se usi la cm10 stable è tutta un'altra storia. Io ti consiglio di mettere o la cm10.1 o la Slim Bean 4.2.1 beta. In qualunque caso l'ultima versione del semaphore per la cm10 stable è la 2.6.5. Però se usi la cm10 stable la memoria ram arriva fino a 379 mb.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quand'è che uscirà la tsunami x 4.2.1 per sgs?
Ma é per caso uscita la jb stock per sgs?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ok, chi mi parla della JellyBam?
![]()
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5