Dipende dalla rom che vuoi mettere. Io mi sto trovando benissimo con la slim bean 4.2.1 beta 2 e metto l'overclock a 120 senza nessun problema usando il kernel semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hai una vaga idea del motivo per il quale il mio SGS si riavvia di continuo se metto a 120 mentre a 110 no?
Quando avevo la ROM stock tim + semaphore a 1200 andava tranquillamente..
PS primo risultato della tenuta della batteria
Quale rom hai usato? In alcune rom non è supportato mettere l'overclock a 120. Ma quando metti l'overclock a 120 si riavvia in recovery o si riavvia normalmente? A me succedeva con la cm10.1 che mettendo un overclock troppo alto si riavviasse da solo in recovery.
Ultima modifica di poal98; 11-01-13 alle 06:53
se volessi continuare a usare la cyanogenmod quale kernel mi consigli?
Slimbean 2.9/3.0/3.1 e ora con la beta2 4.2 mentre sulla ROM originale della tim non dava alcun problema.
Si riavvia da solo normalmente e dopo un paio di volte (a volte nn faccio nemmeno in tempo ad entrare nell app semaphore che si riavvia) va in recovery.
É disattivato :-(
ho messo il kernel semaphore per la versione jelly bean...con la rom di cyanogenmod non mi fa fare l'overclock a 120...devo cambiare rom?
quindi se uso setcpu devo andare nella scheda voltages e impostare 1000mhz a 1400mV?
Ultima modifica di delafuente92; 11-01-13 alle 13:10
ok scusate la mia ignoranza...ho scaricato l'app di semaphor e ho impostato il LIVEOC a 114....in alcuni video però lo impostavano senza problemi a 120 in modo da avere una frequenza max di 1200....