Provate la Mackay, ottima ROM![]()
Provate la Mackay, ottima ROM![]()
Provate la CyanAOSP... Come batteria è davvero sensazionale (riesco a fare quasi 3 ore di display con il mio uso intenso) e non ha tanti blocchi al contrario di altre.
Anche se ora mi sono stufato perché la RAM in Jelly Bean è davvero insufficiente.... Non si possono installare launcher 3D perchè ogni volta vengono killati per far spazio ai processi del multitasking. Dunque volevo provare a tornare a GB ma senza Value Pack ( non l' ho mai provato).
Da bravo e paziente tester, posso dirvi di provare una rom su base AOKP..ora il ho la InfamousAOKP 1.8.3 dopo aver provato svariate roms JB 4.2.2... per me fino ad ora è la migliore in termini di performance-consumi... ho potuto notare anche che il miglior kernel attualmente è il Mackay, il Semaphore tende a dar problemi (secondo me soprattutto con il gps e i consumi in generale) e va impostato bene tra governors, scheduler etc.
EDIT: è uscita la InfamousAOKP 1.8.5La provo subito!
Ultima modifica di miserable; 23-06-13 alle 12:00
provata subito anche io....cmq , non so se è il kernel , visto che è il filo comune , pero' io ho trovato un netto miglioramento per quanto riguarda la fluidità già con l'accoppiata Mackay + Mackay..... ora vediamo come si comporta Infamous + Mackay.....
beh questo non so dirtelo.....a me in generale il GPS del cell ha sempre fatto ridere/incazzare e mi sono comprateo una antennina GPS Bluetooth e ho risolto ogni problema....quello che vorrei valutare è principalmente WiFi e HSDPA.....sto ad 1,5metri dall'antenna WiFi e non segna praticamente mai pieno.....
io col gps mi sto trovando davvero meglio ora, sia per velocità di fix che per precisione (usando Waze o Navigatore di google). Per quanto riguarda il segnale posso dirti che ho cambiato un po' di modem e sto cercando di trovar il miglior compromesso ricezione-durata batteria...è tutto relativo anche in base all'operatore. Io con Wind mi trovavo bene con JVU o JW4...ora sn con XWJW1. Non ho notato differenze tra le roms recenti che ho provato in questo, ma ho potuto apprezzare fluidità e reattività maggiore con le AOKP.
Io mi trovo davvero benissimo con la combinazione optimum jellybean 4.2.2 installata su base cm10.1 RC4 e kernel semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Provato CM 10.1.2 Stable...pessima...mi ha cancellato l'IMEI e si riavviava di continuo. Qualcuno mi consiglia una ROM stabile e dove funzioni tutto (chiedo troppo?!)![]()
Curiosito - Opensource, Creative Commons, Bioinformatica