CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Provate la Mackay, ottima ROM

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Provate la CyanAOSP... Come batteria è davvero sensazionale (riesco a fare quasi 3 ore di display con il mio uso intenso) e non ha tanti blocchi al contrario di altre.
    Anche se ora mi sono stufato perché la RAM in Jelly Bean è davvero insufficiente.... Non si possono installare launcher 3D perchè ogni volta vengono killati per far spazio ai processi del multitasking. Dunque volevo provare a tornare a GB ma senza Value Pack ( non l' ho mai provato).

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Da bravo e paziente tester, posso dirvi di provare una rom su base AOKP..ora il ho la InfamousAOKP 1.8.3 dopo aver provato svariate roms JB 4.2.2... per me fino ad ora è la migliore in termini di performance-consumi... ho potuto notare anche che il miglior kernel attualmente è il Mackay, il Semaphore tende a dar problemi (secondo me soprattutto con il gps e i consumi in generale) e va impostato bene tra governors, scheduler etc.

EDIT: è uscita la InfamousAOKP 1.8.5 La provo subito!
    Ultima modifica di miserable; 23-06-13 alle 12:00

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

provata subito anche io....cmq , non so se è il kernel , visto che è il filo comune , pero' io ho trovato un netto miglioramento per quanto riguarda la fluidità già con l'accoppiata Mackay + Mackay..... ora vediamo come si comporta Infamous + Mackay.....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    provata subito anche io....cmq , non so se è il kernel , visto che è il filo comune , pero' io ho trovato un netto miglioramento per quanto riguarda la fluidità già con l'accoppiata Mackay + Mackay..... ora vediamo come si comporta Infamous + Mackay.....

ma la rom Mackay come va a gps? perchè ho riprovato la cm10.1 rc5 ed ho avuto problemi...Intanto con la Infamous mi sto trovando bene col gps e con il resto in generale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

beh questo non so dirtelo.....a me in generale il GPS del cell ha sempre fatto ridere/incazzare e mi sono comprateo una antennina GPS Bluetooth e ho risolto ogni problema....quello che vorrei valutare è principalmente WiFi e HSDPA.....sto ad 1,5metri dall'antenna WiFi e non segna praticamente mai pieno.....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

io col gps mi sto trovando davvero meglio ora, sia per velocità di fix che per precisione (usando Waze o Navigatore di google). Per quanto riguarda il segnale posso dirti che ho cambiato un po' di modem e sto cercando di trovar il miglior compromesso ricezione-durata batteria...è tutto relativo anche in base all'operatore. Io con Wind mi trovavo bene con JVU o JW4...ora sn con XWJW1. Non ho notato differenze tra le roms recenti che ho provato in questo, ma ho potuto apprezzare fluidità e reattività maggiore con le AOKP.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Io mi trovo davvero benissimo con la combinazione optimum jellybean 4.2.2 installata su base cm10.1 RC4 e kernel semaphore.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo davvero benissimo con la combinazione optimum jellybean 4.2.2 installata su base cm10.1 RC4 e kernel semaphore.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    prova il gps (usandolo in navigazione anche solo per 15-20 min) con una rom base cm10.1, poi mi racconti

Baby Droid L'avatar di domi84

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Provato CM 10.1.2 Stable...pessima...mi ha cancellato l'IMEI e si riavviava di continuo. Qualcuno mi consiglia una ROM stabile e dove funzioni tutto (chiedo troppo?!)
    Curiosito - Opensource, Creative Commons, Bioinformatica

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio