CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di apollo11

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Installato ieri helly Bean, veloce e chi se ne frega se la memoria resta sui 50 mb, è un fulmine...e funziona tutto :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di flescenberg

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

installata x-bean.
    La sto testando da alcuni giorni su i9000. Lenta in avvio ed ogni tanto si impunta su alcune applicazioni..... Non conoscendo il kernel devil, non so se settando alcuni parametri in diverso modo la situazione può migliorare. Attaccando il Cellu al pc la sd esterna viene vista.

Dodo
    Ultima modifica di flescenberg; 04-09-12 alle 19:33
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flescenberg Visualizza il messaggio
    installata x-bean.
    La sto testando da alcuni giorni su i9000. Lenta in avvio ed ogni tanto si impunta su alcune applicazioni..... Non conoscendo il kernel devil, non so se settando alcuni parametri in diverso modo la situazione può migliorare.

Dodo
    io ho avuto la xbean per una settimana è mi sono trovato benissimo. sulle impostazioni nn mettere il deep idle, io ho avuto dei problemi. tutto il resto puoi cambiarlo e ti consiglio su wifi power mode di mettere stronger e su governor profiles powersafe. se hai qualche problema cambialo in smooth.

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

5. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

flescenberg (31-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

io vorrei tanto cambiare o aggiornare, ma non so se vado in meglio o in peggio...

attualmente ho la helly bean del 13... che sinceramente qualche problemuccio me lo da... ogni tanto si impuntava, e ho visto che era un problema di ram (ho dovuto mettere un task manager... ad un certo punto era veramente inutilizzabile, vado a vedere... 3mb di ram libera...)

e poi noto che con il navigatore google ha problemi... si impunta sempre...

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    io vorrei tanto cambiare o aggiornare, ma non so se vado in meglio o in peggio...

attualmente ho la helly bean del 13... che sinceramente qualche problemuccio me lo da... ogni tanto si impuntava, e ho visto che era un problema di ram (ho dovuto mettere un task manager... ad un certo punto era veramente inutilizzabile, vado a vedere... 3mb di ram libera...)

e poi noto che con il navigatore google ha problemi... si impunta sempre...
    prova la cyano. poi io ho sempre avuto problemi di ram ma con l'ultimo devil pare che il problema e passato..

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    prova la cyano. poi io ho sempre avuto problemi di ram ma con l'ultimo devil pare che il problema e passato..
    beh, helly bean è cyano... con qualche piccola modifica...
    il fatto è che io ho uno dei primi galaxy s... e dicono che con la configurazione cm10 ufficiale, ci sono rallentamenti per via di certe partizioni messe su una memoria non proprio prestante...

che dici, tento lo stesso il passaggio? ovviamente mi toccherebbe un bel wipe data... vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

resoconto dopo una settimana di utilizzo della x-bean ......

mai un FC , mai un impuntamento , solo maps a volte mi sembra rallentare , ma niente di grave ....... non ho neanche cambiato kernel , sono rimasto con il devil con cui esce la rom , con le impostazioni che ho trovato di default (overclock a 1400 compreso).....

sul discorso RAM con ics e kernel semaphore ne avevo sempre tantissima , con jb invece ne ho circa 70 mb liberi con le classiche applicazioni in push (gmail , gtalk, whatsapp, facebook , friendcaster) e con sincronizzazione sempre attiva (anche di app come gnote) ma a livello fluidità non ho mai notato tentennamenti o lag ....

Connessione internet decisamente migliorata ...

Ricezione telefonica e segnale wifi tra i migliori che io abbia mai avuto...

STRACONSIGLIO a tutti di usarla con nova launcher .... rispetto al trebuchet gira al doppio della velocità

i bug / pecche che ho trovato sono i seguenti .....
    1- nella tenda delle notifiche , quando disattivo la connessione dati , l'icona rimane accesa come se fosse attiva , ma è solo un discorso di refresh diciamo , infatti se clicco su un'altra icona qualsiasi , si aggiorna anche l'icona dei dati ..... ma penso che sia un bug mio visto che non ne ho letto di altri casi in giro
    2- nonostante dal menù della rom cambio le scorciatoie del menù di sblocco (volevo aggiungere una chiamata diretta) e nonostante salvo le impostazioni , non ho effetti ... ovvero il menù di sblocco mantiene le sue scorciatoie.
    3- gli effetti video es occhi grandi , bocca piccola ecc funzionavano molto meglio sulla rom ics che avevo .... diciamo che su questa sono poco stabili , ci mette un bel pò a riconoscere le parti da deformare e basta poco perchè se le perda.

Per il resto come già detto sono strasoddisfattissimo , non mi aspettavo tutta questa stabilità , ma soprattutto non mi aspettavo (nonostante io monto la batteria da 2400) che la batteria mi durasse un giorno e mezzo abbondante ... se volete vi posto qualche screen del consumo batteria .... ed io tengo connessioni sempre attive , luminosità a bomba e come detto OC a 1400 ....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    resoconto dopo una settimana di utilizzo della x-bean ......

mai un FC , mai un impuntamento , solo maps a volte mi sembra rallentare , ma niente di grave ....... non ho neanche cambiato kernel , sono rimasto con il devil con cui esce la rom , con le impostazioni che ho trovato di default (overclock a 1400 compreso).....

sul discorso RAM con ics e kernel semaphore ne avevo sempre tantissima , con jb invece ne ho circa 70 mb liberi con le classiche applicazioni in push (gmail , gtalk, whatsapp, facebook , friendcaster) e con sincronizzazione sempre attiva (anche di app come gnote) ma a livello fluidità non ho mai notato tentennamenti o lag ....

Connessione internet decisamente migliorata ...

Ricezione telefonica e segnale wifi tra i migliori che io abbia mai avuto...

STRACONSIGLIO a tutti di usarla con nova launcher .... rispetto al trebuchet gira al doppio della velocità

i bug / pecche che ho trovato sono i seguenti .....
    1- nella tenda delle notifiche , quando disattivo la connessione dati , l'icona rimane accesa come se fosse attiva , ma è solo un discorso di refresh diciamo , infatti se clicco su un'altra icona qualsiasi , si aggiorna anche l'icona dei dati ..... ma penso che sia un bug mio visto che non ne ho letto di altri casi in giro
    2- nonostante dal menù della rom cambio le scorciatoie del menù di sblocco (volevo aggiungere una chiamata diretta) e nonostante salvo le impostazioni , non ho effetti ... ovvero il menù di sblocco mantiene le sue scorciatoie.
    3- gli effetti video es occhi grandi , bocca piccola ecc funzionavano molto meglio sulla rom ics che avevo .... diciamo che su questa sono poco stabili , ci mette un bel pò a riconoscere le parti da deformare e basta poco perchè se le perda.

Per il resto come già detto sono strasoddisfattissimo , non mi aspettavo tutta questa stabilità , ma soprattutto non mi aspettavo (nonostante io monto la batteria da 2400) che la batteria mi durasse un giorno e mezzo abbondante ... se volete vi posto qualche screen del consumo batteria .... ed io tengo connessioni sempre attive , luminosità a bomba e come detto OC a 1400 ....
    Anche io sto provando questa X-Bean da qualche giorno e devo dire che è davvero ottima. Provenendo dalla Helly Bean ho eseguito direttamente un'installazione pulita dalla JVU. L'unico problemino che ho ora è la ricezione del segnale telefonico...l'ho visto salire massimo a 2 tacche, pur avendo provato svariati modem e stando nella stessa zona in cui con le vecchie roms avevo una buona ricezione...ho H3G. Secondo te da cosa potrebbe dipendere?

Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
    SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10

Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
    Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
    Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
    Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
    SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

sei certo che nn sia un bug visivo ??? ... ovvero non è ben "tarato" il numero di tacche del segnale con il segnale vero e proprio ..... cioè lo hai mai visto salire tutto tutto a tacche piene ?
    cmq non è una cosa che dipende dal modem in questo caso , nel senso che ho anche io h3g ed ho una ricezione più che ottimale con il jvt che ho trovato nella rom
    prova a controllare direttamente la voce intensità segnale ... ad esempio io in questo momento ho segnale pieno e mi dà questi valori
    - 87 dbm 14 asu
    a 3 tacche mi dava
    - 93 dbm 10 asu
    a 2 tacche mi dava
    - 99 dbm 7 asu

Androidiano L'avatar di apollo11

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Rettifica, la memoria libera si aggira adesso sui 90 mb, selezionando bigmem dalla app devil kernel, helly Bean, mi pare ottima

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio