CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Vengo da una Tiramislim 2.0 ma mi sono deciso a passare a Jelly Bean. Mi sono informato un pò e sono indeciso tra SlimBean e Tsunami (con un occhio ad Helly Bean).
    Quello che cerco è stabilità (spesso sono fuori per lavoro...), rapidità/fluidità del sistema (mi trovo spesso a passare da un'app all'altra o ad usare il navigatore e fare ricerche sul browser con un paio di schede aperte...) con un occhio deciso ai consumi. Non sono molto interessato ad overclock e personalizzazioni estreme...
    Quale ROM tra quelle che ho scritto (o anche altre che magari non conosco) mi consigliate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Vado controcorrente.
    Io ho messo su la cm1o, ormai è matura, certo non aggiorno tutti i giorni, ma ogni paio di settimane.
    Consumi sono ottimi, certo l'accoppiata schermo acceso più dati è deleteria (maps in macchina in un'oretta si ciuccia tutta la batteria), ma temo che sia un vizio comune.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Attualmente secondo me la miglior rom JB è la Tsunami X 2.1 ...non ho mai avuto FC da quando la uso...in più il rapporto prestazioni - consumi è ottimo! provatela

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

In effetti vorrei provare la Tsunami, ma ho ancora il firmware jv0 e ho paura faccia a cazzotti con il kernel montato da Tsunami.
    IL solo pensiero di passare da odin, rimettere jw4, cambiare il kernel per avere la recovery, reinstallare tutto da 0 mi ci fà ripensare.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    In effetti vorrei provare la Tsunami, ma ho ancora il firmware jv0 e ho paura faccia a cazzotti con il kernel montato da Tsunami.
    IL solo pensiero di passare da odin, rimettere jw4, cambiare il kernel per avere la recovery, reinstallare tutto da 0 mi ci fà ripensare.

ti capisco...io anche ho aspettato ed esitato per lo stesso motivo... prima della tsunami, ripartendo da JVU, ho provato qualche rom basata su gnexus e cmq avevo piccoli problemini fastidiosi! fossi in te proverei cmq a non riflashare firmware pulito ma fare un full wipe e metterla su cm10, poi se hai problemi li noti subito e riparti da jw4 ah per quanto riguarda i backups delle apps e dati fatti con TB, ho ripristinato tutto quello che avevo e non ho avuto problemi.

Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo molto tempo ho deciso di montare la CM10. Al momento ho la nightly del primo ottobre e non mi posso lamentare per niente.
    Sono in attesa che escano altre nightly non Experimental per aggiornare, sembra che il progetto prosegua molto bene, le prime erano inutilizzabili!
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Io ho installato una delle ultime nightly, se non sbaglio quella del 2 o 3 ottobre, ma è decisamente troppo lenta rispetto alle altre rom!

Androidiano L'avatar di apollo11

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vengo da una Tiramislim 2.0 ma mi sono deciso a passare a Jelly Bean. Mi sono informato un pò e sono indeciso tra SlimBean e Tsunami (con un occhio ad Helly Bean).
    Quello che cerco è stabilità (spesso sono fuori per lavoro...), rapidità/fluidità del sistema (mi trovo spesso a passare da un'app all'altra o ad usare il navigatore e fare ricerche sul browser con un paio di schede aperte...) con un occhio deciso ai consumi. Non sono molto interessato ad overclock e personalizzazioni estreme...
    Quale ROM tra quelle che ho scritto (o anche altre che magari non conosco) mi consigliate?
    Prova gnexus porting, non cambierai più, stabile, veloce, durata batteria, eccezionale, fidati

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    fidati, prova Tsunami X, io cercavo le stesse tue cose e con la rom gnexus (che non era affatto male) mi sn trovato malino per la personalizzazione troppo ridotta e poi per il gps non stabilissimo...con l'ultima Tsunami ho trovato la configurazione GPS ideale e anche incredibile stabilità e fluidità! In più viene aggiornata spesso

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miserable per il post:

geneo85 (12-10-12),robinrg86 (12-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io come te vengo da TiramiSlim e ora ho messo TsunamiX...bè...la perfezione della Tiramislim mi manca, lì tutto funziona alla perfezione e non c'è mai nulla che dia il minimo problema...per non parlare della comodità incredibile dell'Aroma installer...D'altra parte la tsunamiX è Jelly Bean, va molto bene e funziona praticamente tutto...Non lo so, probabilmente con i continui aggiornamenti tra poco raggiungerà anche questa la perfezione...ma per ora, secondo me, non è ancora perfetta come ci ha abituati la tiramislim..Certo, Jelly Bean è sempre Jelly Bean..!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio