Il Captivate è una versione diversa del galaxy S, NON devi usare questa!
Poi per rispondere alla tua domanda precedente, mai usato la Slim, quindi non saprei darti un parere
Tra la xanax e la vortex cosa mi consigliate per provare al meglio android 4.2?
Meglio slim bean o cyanogen quindi?
Oppure mi consigliate di aspettare direttamente la tsunami basata sul 4.2?
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Ciao ragazzi,
attualmente sto usando la rom del team aokp 4.1.2 (devo dire che è valida come rom).
però non mi riconosce la usb che collego tramite cavo otg. avete quale soluzione?
Nn credo sia un problema di 2g-3g...consuma di più, ovviamente, ma credo che sia qualcos'altro :-(
Ps:flashato 4.2.. Pare vDa bene!
Adesso vedo la batteria cosa dice..
Con oc 120% mi si riavvia sempre cmq...
Forse non è la sezione giusta a cui chiederlo ma in altre sezioni non mi hanno risposto quindi spero possiate aiutarmi:
Ho provato ad installare la patch hugemem sul semaphore 2.9.0s e 2.9.3s ma non capisco perchè non funziona con nessuno dei due infatti la ram rimane invariata(rimane a 397mb invece di 409mb). Eppure ho provato la stessa patch hugemem e funziona con il semaphore 2.8.0s. Quindi non capisco cosa sbaglio. C'è per caso una nuova versione della patch hugemem apposita per le nuove versioni del semaphore(2.9.3s)? Se c'è me la potreste linkare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao ragazzi!mi sto approcciando da poco al mondo android! qualche giorno fa ho installato la nuova cyanogenmod 10.1: volevo avere qualche consiglio sull'overcloking da parte vostra....stavo pensando di comprare un batteria da 3000 mAh da ebay per pareggiare i conti con l'aumento dei consumi...