CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 80 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 793
Discussione:

[JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Io ho la 1.6.1 perchè sono sicuro che è compatibile con questa ROM... le nuove versioni non so se funzionano. Comunque per impostare le preferenze del devil, devi scaricare dal Play Store un app chiamata Devil Kernel Config (quella con l'icona del diavoletto). Da li imposti tutto, perfino il BLN. Se hai altri dubbi puoi chiedere

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Grazie mille,perche ero incerto anche sull'app dato che ce ne sono due! Secondo te è meglio questo o il semaphore?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Questo di gran lunga... ti dico solo che qui puoi overclokkare tranquillamente il processore fino a 1.3ghz senza problemi, con il semaphore è grasso che cola se arrivi a 1.2ghz. Inoltre il devil consuma molto meno batteria ed è più personalizzabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perfetto,io l'ho messo e settato. Adesso carico e vediamo quanto mi dura la notte solo una piccola domanda: qualche consiglio per il dannato top off del deep idle che non riesco ad ottenere? XD xD

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar96 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non importa,uno del tread di xda ha pubblicato un MMS.apk che funziona. È senza opzioni,ma almeno va bene! Quello che manca a questa ROM è solo la quick reply!...

Fix sms via ota...

samsugnizzedd..qualunque base...;-) per ora la v5..
    GALAXY S

6. Il seguente Utente ha ringraziato idiversss per il post:

Oscar96 (08-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scaricato,tra poco installo Alessio come lo hai flashato il devil? Io ho fatto i 2 cache ma ci deve essere stati un errore perche ha consumato il 50 % in 7 ore...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    Fix sms via ota...

Grazie mille,l'ho installato e finalmente il bug SMS è risolto ma tu con la samsugnizzed hai piu RAM libera o meno in confronto alla stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    Ottima...io l ho un po sistemata ma va benissimo...

samsugnizzedd..qualunque base...;-)
    Io ho dovuto reinstallare la v2 presente nella prima pagina con già implementato il tema "Samsungnizzed" ossia la "[JZO54K]_android_4.1.2_v2_samsungnized.zip-signed"), perché, dopo aver scaricato dalla prima pagina di XDA la Rom "[JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip" e seguito la guida annessa,
    (quindi ho eseguito i soliti passaggi:
    - wipe dalvik;
    - wipe cache;
    - wipe data/factory;
    - format System;
    - format data),

flashato tramite CWM la ROM, ed infine, dopo aver rifatto un wipe cache e un wipe dalvik, flashato il tema "Samsungnized-jZO54K-v5.zip", il cell laggava parecchio e non mi usciva la barra delle notifiche (quindi né l'orario, né il simbolo della wifi o della connessione "data", nè ancora, quello del segnale telefonico).

Secondo te (voi) ho sbagliato in qualcosa?
    Tra l'altro ora mi accorgo ke sul sito nel quale è presente il download per la rom v5, c'è anche l'immagine md5... non è che dovevo scaricare anche quest'ultima ed inserire il tutto all'interno della sd per poi flashare normalmente come ho descritto sopra?

Altra domanda: ora, sulla v2, ovviamente, mi esce un aggiornamento da fare via ota. Il file (v5) che mi "propone" è lo stesso che ho segnato sopra?
    Quindi non è già presente all'interno il tema Samsungnizzed, giusto?

Spero di aver esposto al meglio il mio problema e i miei dubbi.
    Un abbraccio a tutti

PS: ho ricordato un altro problema che avevo: non mi cambiava lo sfondo, in nessun modo (né immagini di sfondo di default, né quella della galleria), bensì, permetteva la sostituzione della sfondo solo con altro sfondo animato (sempre di default).... bah....
    Ultima modifica di catoelios; 09-11-12 alle 11:53

Androidiano L'avatar di troll89

Smartphone
    Galaxy s; Galaxy Nexus; G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusa ma la samsungnizzed non è una rom a se? vedi se hai scaricato il tema o la rom completa. mi pare che la rom stia intorno ai 240 mb

11. Il seguente Utente ha ringraziato troll89 per il post:

catoelios (09-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll89 Visualizza il messaggio
    Scusa ma la samsungnizzed non è una rom a se? vedi se hai scaricato il tema o la rom completa. mi pare che la rom stia intorno ai 240 mb
    Troll, per quanto concerne la v2, ho scaricato quella in prima pagina, cliccando su "SAMSUNGNIZED 4.1.2 V2: LINK" <------- questa è quella completa di tema modificato (e funziona benissimo), ma è la v2!! Io vorrei la v5: quindi su XDA, ho provato a scaricare quella in prima pagina ( [JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip ), e dopo il tema (nell'altro sito al quale vieni rimandato (in lingua spagnola), ma non riesco a trovare la rom v5 con tema già implementato (o forse non riesco a vederla io nella prima pagina di XDA ) .. mi sapresti indirizzare in qualche modo, per avere la v5 completa di tema Samsungnizzed?
    Ultima modifica di catoelios; 09-11-12 alle 12:13

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Troll, per quanto concerne la v2, ho scaricato quella in prima pagina, cliccando su "SAMSUNGNIZED 4.1.2 V2: LINK" <------- questa è quella completa di tema modificato (e funziona benissimo), ma è la v2!! Io vorrei la v5: quindi su XDA, ho provato a scaricare quella in prima pagina ( [JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip ), e dopo il tema (nell'altro sito al quale vieni rimandato (in lingua spagnola), ma non riesco a trovare la rom v5 con tema già implementato (o forse non riesco a vederla io nella prima pagina di XDA ) .. mi sapresti indirizzare in qualche modo, per avere la v5 completa di tema Samsungnizzed?
    Come spiegano anche loro e lo stesso ho fatto io,prima di montare la mod samsugnizzed v5 devi scaricare e ripulire da extras il mod restore.
    Dopo puoi flashare la mod...

GALAXY S

14. Il seguente Utente ha ringraziato idiversss per il post:

catoelios (09-11-12)

Pagina 72 di 80 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio