Flashata ieri sera questa rom: per ora sembra molto buona, non ho riscontrato particolari bug, al momento.
Mi è capitato che nel browser stock comparissero dei quadrati neri, che si muovono quando scorro la pagina. Vedrò se ricapita.
Visualizzazione stampabile
Flashata ieri sera questa rom: per ora sembra molto buona, non ho riscontrato particolari bug, al momento.
Mi è capitato che nel browser stock comparissero dei quadrati neri, che si muovono quando scorro la pagina. Vedrò se ricapita.
E' uscita la 2.5!
Aggiornato :D
come siamo messi con le partizioni ? e stato aggiunto datadata come nella helly bean ?
Aggiunta la nuova versione...
buonasera, una curiosità, ho preso un gs1 usato e monta questa rom, notavo che non esiste "gestione attività" come faccio a chiudere tutte le applicazioni aperte? Grazie
Tieni premuto il tasto centrale e chiudile una a una facendo uno swipe verso sinistra.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, anche perché chiuderle non ha questa grande utilità, anzi.
Non so, aspetta il parere di chi ne sa di più, io non lo so fare :D
In realtà ci sono autorevoli correnti di pensiero che affermano che killare le applicazioni su Android sia soltanto controproducente, perché alcune, dopo essere state chiuse forzatamente, si riattivano da sole perché necessitano di girare in background e ciò chiaramente consuma più batteria che lasciarle direttamente aperte. Quindi è consigliabile lasciare la gestione delle appliccazioni al multitasking di Android, invece che intervenire manualmente.
Beh, se nell'applicazione attivi le notifiche in tempo reale devono per forza di cose stare attive in background... potresti provare a disattivare appunto solo le notifiche così se devi controllare qualcosa velocemente non perdi tempo a fare login/logout ;) per whatsapp non so se puoi disabilitare le notifiche, ma comunque non avrebbe molto senso farlo altrimenti non ti accorgeresti quando ti inviano messaggi...
volevo chiedere un'altra cosa, nella status bar di sopra (quella che appare quando si scorre da sopra in giù) c'è solamente la possibilità di attivare il wifi, bluetooth, gps e di cambiare profilo da silenzioso, vibrazione ecc....non c'è un modo per cambiare questi tasti, l'ordine ecc ecc?
Sì: Impostazioni > Interface > Notification drawer, poi con Widget buttons scegli quali mostrare, con Widget button order ne modifichi l'ordine.
la miglior rom con jelly bean mai provato...ottima in tutto :)
come rom che non divori la batteria.......me la consigliate????
oppure c'e ne di meglio???
ciao grazie
ci saranno dei punti di forza rispetto alle altre??
allora perche non scegliere tsunami &/o cyano...ecc??
ciao
la slimbean racchiude in se il meglio degli altri porting e poi e molto veloce e stabile nulla da togliere alle altre ma con questa non ho mai avuto un impuntamento o un riavvio improvviso, leggera e fluida come nessuna...il suo punto di forza ? la stabilita'
Confermo i giudizi positivi. A mio parere è davvero perfetta e la migliore tra quelle provate fin'ora!
avrei un paio di domande:
1-posso partire<direttamente a flashare partendo da un 2.3.6 jw7 (galaxy s) con kernel semaphore?
2-Come rom e' possibile moddarla ulteriormente? touchwiz del galaxy 3....boot animation...ecc.....?
3-cosa vuol dire flashare la rom 3 volte per il galaxy s?
ciao
grazie
Installa prima la cm9 o la cm10 seguendo la guida negli appositi thread, in quanto a mod per la bootanimation penso si possa cambiare come su tutte le rom, per la touchwiz dell's3 non so se ci sono porting... flashare 3 volte significa che devi installare il file .zip dalla recovery per 3 volte, anche se io l'ho fatto una volta sola e per ora va tutto perfettamente.
c'e un motivo tecnico per cui devo prima passare dalla cyano???
ciao
grazie
nuova versione 2.7
4.1.2 o ancora 4.1.1?
-Tapatalk 2-
Voi riuscite ad installarla la 2.7?? A me da un errore e l'installazione viene abortita...