Sinceramente non mi sono mai posto il problema, anche perché chiuderle non ha questa grande utilità, anzi.
Non so, aspetta il parere di chi ne sa di più, io non lo so fare![]()
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, anche perché chiuderle non ha questa grande utilità, anzi.
Non so, aspetta il parere di chi ne sa di più, io non lo so fare![]()
Ssssh, sto pensando...
In realtà ci sono autorevoli correnti di pensiero che affermano che killare le applicazioni su Android sia soltanto controproducente, perché alcune, dopo essere state chiuse forzatamente, si riattivano da sole perché necessitano di girare in background e ciò chiaramente consuma più batteria che lasciarle direttamente aperte. Quindi è consigliabile lasciare la gestione delle appliccazioni al multitasking di Android, invece che intervenire manualmente.
Ssssh, sto pensando...
Beh, se nell'applicazione attivi le notifiche in tempo reale devono per forza di cose stare attive in background... potresti provare a disattivare appunto solo le notifiche così se devi controllare qualcosa velocemente non perdi tempo a fare login/logoutper whatsapp non so se puoi disabilitare le notifiche, ma comunque non avrebbe molto senso farlo altrimenti non ti accorgeresti quando ti inviano messaggi...
Ultima modifica di Frank_9.5; 03-10-12 alle 16:50