CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

I9000 loop su schermata "GALAXY S -www.samsungmobile.com"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che sta facendo le cose 2 volte (1 per seriale rilevata) quindi si potrebbero fare flash multipli di SGS in contemporanea... non lo sapevo!

Spero vada avanti altrimenti c'è solo una cosa da fare... togliere cavo, batteria e riandare in download mode!
    Ciao
    Purtroppo non va in quanto riprovando più volte la procedura, questi cntinui "tentativi di accensioni e spegnimenti" non riescono (secondo me a dare stabilità....questo forse spiega le 2 porte....) sono riuscito a identificarlo su una porta sola ma come do start poco dopo arriva la casella rossa di FAIL.......Ci potrebbe essere qualche altra soluzione ....oltre all'assistenza???? Magari quel SW da PC per l'unbrick....
    A me inizia sembrare più un problema di HW che di FW/SW

Grazie
    Saluti

Gabry

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Purtroppo non va in quanto riprovando più volte la procedura, questi cntinui "tentativi di accensioni e spegnimenti" non riescono (secondo me a dare stabilità....questo forse spiega le 2 porte....) sono riuscito a identificarlo su una porta sola ma come do start poco dopo arriva la casella rossa di FAIL.......Ci potrebbe essere qualche altra soluzione ....oltre all'assistenza???? Magari quel SW da PC per l'unbrick....
    A me inizia sembrare più un problema di HW che di FW/SW
    Difficili a dirsi... non ho mai sentito di un brick così "cattivo" in effetti però se cerchi nel forum dovresti trovare post su ADB (Credo sia questo il se a cui alludi ma non so come funge per bene...)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Gabryfly10 (23-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao

Preso dallo sconforto ho provato a lasciare inserito il dongle USB lasciandogli fare al telfono i suoi continui tentativi di riavvio (lampeggiamenti) dopo 10 min. circa ho visto che il trianogolo è rimasto fisso...alllora ho tentato il collegamento al PC via ODin.....è andato OK con PASS verde adesso cìè la schermata con scritte piccole in blu rosso giallo dove ti muovi con i tasti Vol....Android revovery 3e.

cosa devo fare? :
    1) reboot system now
    2) Apply update from SD Card
    3) wipe cache partition

ci sono poi altre scritte tipo... Cache wipe failed
    Can't access to '/system/csc/TIM/system/'
    Succesfully applied multi-CSC

......ma mi sembrava già troppo bello ...in quanto adesso si mette a fare i continui riavvi della schermata con le scritte piccole sopra descritte......parlo di riavvi perché provando a selezionare un'opzione blu....nell'accensione successiva della schermata non me la tiene in memoria (la scelta fatta).

Boh....magari riprovare ad inserire il DOngle ed apsettare di nuovo

Grazie ancora
    Ultima modifica di Gabryfly10; 23-07-12 alle 16:48

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora ....alla fin.e ho risolto cosi:
    ho lascia il dongle Usb per oltre mezzora lascianxdo fare i vari lampeggi dellaschermata sino a che è poi rimasto il triangolo fisso. ho collegato quindi ad Odin e
    d ho messo su una 2.3.6 originale quella invece col value
    pack non riavviava
    Bloccava sulla s, non ho perso le foto ma le app...ma non im+ porta tutto senbra ok....
    sapreste consigliarmi un buon FW originale????? potrebbe essere che il 2.3.6 con value pack
    ah.....ho notato che adesso ho la combo attiva dei 3 tasti.:-);-) non abbia funzionato in quanto solo con 1 file e quindi ngrazon sufficiente per il mio tipo di ripristino?
    grazie saluti
    Gabry
    Ultima modifica di Gabryfly10; 23-07-12 alle 20:58

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

In effetti mi è successo che il singolo file non mi risolvere un caso di booloop grave... E avevo risolto con i 3 file + Pit e repartition...

Come stock stare ho usato JW4...

Inviato dal mio SIII con CM9 tramite Tapatalk!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Gabryfly10 (25-07-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)

Permessi di invio