CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 115 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ho un serio problema:
    ormai mi succede spesso che il mio cellulare(s i9000) va in bootloop e non riesco a capire il motivo. Ieri notte mi è risuccesso mentre caricavo il cellulare. Allora, le uniche modifiche che ho fatto al cellulare sono la cm10 con semaphore. Uso una batteria maggiorata da 1700mAh e ricarico sempre il cellulare da cavo usb a presa del muro.
    Il cellulare non andando più in recovery ho dovuto mettere il firmware ufficiale jvu via odin da download mode. Dopo ho reinstallato la cm10 e riavviando il cellulare mi è ritornato in bootloop. Ho ripetuto la procedura per una decina di volte ma il problema si riverificava ogni volta.
    Vi sarei grato se mi aiutaste e
    Buon Natale a tutti
    p.s. Per favore non ditemi che il mio s i9000 è in fin di vita
    Edit. è possibile che sia il semaphore che mi da questi problemi??? Perchè quando provo ad installarlo va in bootloop il telefono
    Ultima modifica di poal98; 16-12-12 alle 14:47

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo diverse settimane dalla installazione della stable senza problemi, ieri sera non riuscivo a collegarmi ad internet con la connessione dati (gestore Wind) eppure un mio amico con lo stesso cellulare ma con stock ufficiale samsung e stesso gestore non aveva problemi. Oggi ho ripristinato il sistema con firmware ufficiale e tutto è andato bene. Ho rimesso la stable cyano stable e non mi fa collegare. Che cavolo sarà successo?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  4. #1023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Dopo diverse settimane dalla installazione della stable senza problemi, ieri sera non riuscivo a collegarmi ad internet con la connessione dati (gestore Wind) eppure un mio amico con lo stesso cellulare ma con stock ufficiale samsung e stesso gestore non aveva problemi. Oggi ho ripristinato il sistema con firmware ufficiale e tutto è andato bene. Ho rimesso la stable cyano stable e non mi fa collegare. Che cavolo sarà successo?
    Prova a cambiare modem. Quello che hai adesso(a meno che nn hai fatto modifiche) dovrebbe essere il modem jvt. Prova a cambiarlo mettendo il kf1. Lo trovi su xda. Per installarlo devi usare il recovery su install zip from sdcard>chose zip from sdcard

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 16-12-12 alle 15:53

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho un serio problema:
    ormai mi succede spesso che il mio cellulare(s i9000) va in bootloop e non riesco a capire il motivo. Ieri notte mi è risuccesso mentre caricavo il cellulare. Allora, le uniche modifiche che ho fatto al cellulare sono la cm10 con semaphore. Uso una batteria maggiorata da 1700mAh e ricarico sempre il cellulare da cavo usb a presa del muro.
    Il cellulare non andando più in recovery ho dovuto mettere il firmware ufficiale jvu via odin da download mode. Dopo ho reinstallato la cm10 e riavviando il cellulare mi è ritornato in bootloop. Ho ripetuto la procedura per una decina di volte ma il problema si riverificava ogni volta.
    Vi sarei grato se mi aiutaste e
    Buon Natale a tutti
    p.s. Per favore non ditemi che il mio s i9000 è in fin di vita
    Edit. è possibile che sia il semaphore che mi da questi problemi??? Perchè quando provo ad installarlo va in bootloop il telefono
    Prima di installare cm10 ha passato il Kernel Cleaning by lippol94?

    entra in recovery e poi passa il Cleaner e o po non uscire da ricovery direttamente fai l'installazione di cm10.

    Fammi sapere.

  6. #1025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Prima di installare cm10 ha passato il Kernel Cleaning by lippol94?

    entra in recovery e poi passa il Cleaner e o po non uscire da ricovery direttamente fai l'installazione di cm10.

    Fammi sapere.
    Se intendevi il semaphore. Si, prima di installare il semaphore ho installato il kernel cleaning script

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Se intendevi il semaphore. Si, prima di installare il semaphore ho installato il kernel cleaning script

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Non avevo letto che avevi installato il Semaphore, comunque si prima del questo kernel.
    Se ha fatto cosi è ti va in bootloop lo stesso non so proprio come aiutarti.

  8. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Non avevo letto che avevi installato il Semaphore, comunque si prima del questo kernel.
    Se ha fatto cosi è ti va in bootloop lo stesso non so proprio come aiutarti.
    Anzi avevo provato ad installare il semaphore anche senza il kernel cleaning script e aveva funzionato. Poi peró dopo 10 minuti avevo riavviato e mi era ritornato in bootloop. Adesso ho provato ad installare la versione del semaphore 2.5.0 (prima installavo la versione 2.6.5 o la 2.6.0)e sembra aver funzionato. Adesso vediamo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Dopo diverse settimane dalla installazione della stable senza problemi, ieri sera non riuscivo a collegarmi ad internet con la connessione dati (gestore Wind) eppure un mio amico con lo stesso cellulare ma con stock ufficiale samsung e stesso gestore non aveva problemi. Oggi ho ripristinato il sistema con firmware ufficiale e tutto è andato bene. Ho rimesso la stable cyano stable e non mi fa collegare. Che cavolo sarà successo?
    Devi provare a flashare un modem, magari risolvi

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Anzi avevo provato ad installare il semaphore anche senza il kernel cleaning script e aveva funzionato. Poi peró dopo 10 minuti avevo riavviato e mi era ritornato in bootloop. Adesso ho provato ad installare la versione del semaphore 2.5.0 (prima installavo la versione 2.6.5 o la 2.6.0)e sembra aver funzionato. Adesso vediamo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Può succedere che quando si fà un download non và a buon fine, e senza che tu te ne accorga è corrotto. Quindi a volte è sufficiente rifare il download e tutto và a posto.Detto questo, funziona a meraviglia quello prodotto dal team CyanogenMod, perchè cambiarlo? Ultima cosa, sempre consigliabile, io lo faccio, installare la versione odin, ti crea meno problemi

  11. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe191 Visualizza il messaggio
    Può succedere che quando si fà un download non và a buon fine, e senza che tu te ne accorga è corrotto. Quindi a volte è sufficiente rifare il download e tutto và a posto.Detto questo, funziona a meraviglia quello prodotto dal team CyanogenMod, perchè cambiarlo? Ultima cosa, sempre consigliabile, io lo faccio, installare la versione odin, ti crea meno problemi
    Il download sono certo che non era corrotto anche perché il kernel lo avevo gia installato più volte e aveva funzionato

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 103 di 115 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy