CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 115 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi piccola domandina, vorrei provare l'unoffial della 10.1, ma poi per tornare indietro tramite nandroid posso direttamente dalla recovery della 10.1?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccola domandina, vorrei provare l'unoffial della 10.1, ma poi per tornare indietro tramite nandroid posso direttamente dalla recovery della 10.1?

Mi potresti passare il link della cm10.1 che non la trovo? Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Guarda sto col cell e mi rimane difficile, la trovi su xda

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, 3 giorni fa ho installato la ROM Cyanogenmod 10 Stable JB 4.1.2 sul mio SGS i9000, con kernel Semaphore 2.6.0 e modem JW4, provenivo dalla 2.3.6 GB Stock con kernel Semaphore 2.7.4.
    Fino a ieri tutto è andato a meraviglia, davvero ottima fluidità e assolutamente nessun problema (non ho testato solo il GPS), ma stamattina non appena ho aperto il bluetooth ha iniziato a riavviarsi a ripetizione, diventando inutilizzabile...
    Sono praticamente certo che il problema sia il bluetooth perchè fin quando non si attiva il cell va bene...il problema è che si attiva in automatico ad ogni accensione e non riesco ad evitarlo (in realtà una volta ci sono riuscito impostando la modalità aereo e il telefono ha funzionato tranquillamente per un bel pò, poi però cercando di risolvere il problema si è riacceso il bluetooth ed ha ricominciato a riavviarsi)...
    Ho fatto un nandroid backup tramite recovery, effettuato i vari wipe e reinstallato la ROM, il kernel e il modem, ho effettuato il restore e acceso il telefono, ma il problema persisteva...
    Ora ho rifatto tutta la procedura evitando il restore e tutto funziona normalmente, ma ho perso tutte le applicazioni, come faccio a recuperarle senza che ricominci a riavviarsi a ripetizione???

Grazie a tutti in anticipo...
    Saluti,
    Vittorio

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessuno mi può aiutare???

Androidiano L'avatar di amazingspiderman

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prima di tutto prova ad accendere il bluetooth senza ripristinare nulla. Se poi va bene, le applicazioni mi sa che ti conviene reinstallarle a mano.
    In ogni caso ti consiglierei di installare, al posto della stable, l'ultima nightly che è sicuramente più aggiornata.
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Baby Droid L'avatar di xAngelox

Smartphone
    GT-I9000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate è da poco che mi affaccio seriamente al mondo android e volevo chiedere ho un galaxi Si9000 ho cambiato la rom stock circa un anno fa col la cyano 7 veramente fantastica..

Ora vorrei chiedere se attraverso la clock della cyano 7 seguendo le istruzioni al primo post della cyano 9 alla10 posso passare direttamente dalla 7 alla 10.

Un'altra domanda è se conviene passare a una 10 stabile o nightly teoricamente la stabile dovrebbe già essere funzionante in tutte le sue componenti.

ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Inviato dal mio GT-I9000. Cyanogen 7.1

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma come fate a tenere la CM10 visto il suo eccessivo consumo della batteria?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    io monto la cm10 sul galaxy s e tenendo lo schermo con la luminosità al minimo la batteria dura molto di più,naturalmente ora che è brutto tempo si vede molto bene anche cosi, uso il telefono molto poco durante il giorno, qualche chiamata, qualche messaggio, un po di wifi e di giochi e sempre attiva la connessione dati ma solo in 2g, la batteria arriva quasi a 2 giorni(1g15h e ancora è al 33%); e non si tratta di una cosa sporadica che avviene una volta ogni tanto ma praticamente è sempre cosi...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Prima di tutto prova ad accendere il bluetooth senza ripristinare nulla. Se poi va bene, le applicazioni mi sa che ti conviene reinstallarle a mano.
    In ogni caso ti consiglierei di installare, al posto della stable, l'ultima nightly che è sicuramente più aggiornata.
    Così ho fatto, non ho ripristinato nulla e reinstallato tutto a mano...ora va tutto bene, anche il bluetooth...in ogni caso io volevo evitare di reinstallare tutto da capo, sia perchè ho esaurito il traffico dati che ho disponbile con la Vodafone, sia perchè non ho una rete wi-fi da sfruttare, sia per la perdita di tempo che ne deriva...Comunque ormai è andata...grazie dell'aiuto...

Saluti,
    Vittorio

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    io monto la cm10 sul galaxy s e tenendo lo schermo con la luminosità al minimo la batteria dura molto di più,naturalmente ora che è brutto tempo si vede molto bene anche cosi, uso il telefono molto poco durante il giorno, qualche chiamata, qualche messaggio, un po di wifi e di giochi e sempre attiva la connessione dati ma solo in 2g, la batteria arriva quasi a 2 giorni(1g15h e ancora è al 33%); e non si tratta di una cosa sporadica che avviene una volta ogni tanto ma praticamente è sempre cosi...
    Io ho impostato la luminosità automatica settando manualmente i livelli di luminosità, uso il Governor SmartAssV2 e arrivo senza problemi a sera con un utilizzo medio-alto...Tengo però la connessione dati staccata, la attivo solo quando mi serve...

Pagina 93 di 115 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio