Io ho la cyano 10 da quando é uscita e problemi con i video non ne ho mai avuti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Phone:GT-I9000
Android:4.4.4 KK
ROM:CM11 SNAPSHOT-M10
Phone:GT-I9300
Android:4.4.2 KK
ROM:S5 SENSATION ROM
KERNEL:BOEFFLA
Guarda fino ad ora nessun problema di alcun tipo, dopo averla flashata io ho sempre notato dei rallentamenti ma dopo un po di smanettamento diventa abbastanza fluida e fin ad ora nn ho trovato miglioramenti rispetto alla cm9.
I problemi dei video sono causati mettendo kernel diversi da quello stock io non l ho mai cambiato e mi sono trovato sempre bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
secondo voi per installare la experimental serve qualche wipe particolare?!?
EDIT ho letto i vecchi post scusate se ho ripetuto la domanda
EDIT 2 mi ha wipato tuttooooo T_T
Ultima modifica di daz89; 26-09-12 alle 00:22
Dovendo fare un wipe di tutto ... passero prima dalla Tsunami ... giusto per provarla.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
ciao da un paio di giorni senza aver aggiornato la rom mi appare il volume quando mi chiamano e rispondo al telefono...come mai?
prime impressioni con la nuova versione experimental:
fluidità aumentata quasi al livello della cm9
tempi di accensione ridotti
finalmente le app non freezano
RIPRISTINATA LA PARTIZIONE DATA DATA (1.48 giga di memoria interna)
casaprocida (26-09-12)
Questa mattina ho acceso il cel e non c'era rete, l'ho lasciato alcune ore quando l'ho riperso ancora niente. Credevo fosse la rete 3 che a volte mi bidona ma provando la sim su un altro cel la rete c'era, allora ho messo una sim vodafone e non la riconosce proprio, ho provato a cambiare modem e ancora niente, ho sostituito la cartella efs nel caso in cui l'imei fosse cambiato ma non è quello il probl. Ora tramite odin ho messo il jw4 e il probl. persiste... Che faccio?
wipe di tutto e come al solito dati attivati all'avvio e credito scalato :facepalm:
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
eh lo facevo con odin, ora che c'è la recovery non tolgo più nulla dai :/