CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 115 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powermosca Visualizza il messaggio
    Per me e una ROM troppo essenziale anche se e veloce e stabile.
    Non e assetata di energia e ha una infinità di opzioni di personalizzazione delle impostazioni e può essere che non sappia trovare quelle giuste x risolvere i miei piccoli o grandi problemi
    alcune cose che hai elencato sono un "surplus" della Samsung... in particolare della TouchWiz...

eh... purtroppo ufficialmente non siamo più supportati...e o si resta a 2.3... o si accettano compromessi... (anche se alcuni, preferiscono questa "leggerezza ed essenzialità"...)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima durata della batteria e sono ancora con la nightly del 24. Ho dovuto giusto cercare l apk della gallery per la fotocamera di cui mancava l'applicazione ma che era attivabile dal lock screen o anche usando le app di effetti per foto. L'unico grosso problema riscontrato é la mancata localizzazione via wifi. Anche se l'opzione é spuntata riesco ad avere la posizione solo tramite gps. Anche questo si aggancia presto, circa 10 secondi.

Androidiano

Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio con la nightly del 24/9 fa la localizzazione su maps anche solo con il Wifi acceso....anche perchè al chiuso nn c'è modo di far funzionare il gps del Galaxy S con nessuna ROM...veramente pessimo, è forse l'unica cosa di cui possa lamentarmi veramente però, per il resto è un telefono che da mille soddisfazioni e con ICS e ora addirittura JB è rinato!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[babius] ma sei sicuro di aver installato la CM10 del 24/9....io le cose che tu dici mancassero all'origine le ho tutte?!?! Non è che magari non hai installato le gapps o magari una versione sbagliata e manacava qualcosa per quel motivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che dirti. Ho seguito tutte le istruzioni perettamente. L unica cosa é che ho il kernel di base. Magari domani riprovo con la nightly piu recente e ti dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ho riscaricato e riflashato le gapps ed è tutto ok! Rifunziona la localizzazione wifi e sono quasi tentato da provare la 2909

Baby Droid L'avatar di daz89

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma a me è già la seconda volta che il tel mi va in bootloop dopo l'aggiornamento all'ultima nightly...sono il solo a cui succede?!? mi scoccia perdere tutti i dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che io sappia bastava togliere la batteria durante il bootloop e poi riavviarlo. Si dovrebbe fare a causa del cambio di recovery e cosi feci e ha funzionato tutto.

Baby Droid L'avatar di daz89

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babius Visualizza il messaggio
    Che io sappia bastava togliere la batteria durante il bootloop e poi riavviarlo. Si dovrebbe fare a causa del cambio di recovery e cosi feci e ha funzionato tutto.
    tolta e ritolta...il bootloop è rimasto e io ho riflashato tutto da capo! con le buone maniere si ottiene tutto

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si anche a me succede a volte durante il flash e basta fare come dice babius e poi ritornare in recovery e riflashare. Se ti succede invece random duranrte l'utilizzo della ROM è un problema...di solito risolvi flashando il kernel con Odin.

Pagina 31 di 115 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio