Impossibile,al limite l'hai trovata su GB 2.3.x. GalaxyS è stato abbandonato da Samsung.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
dopo aver provato le Cyano 7.2 e 9.0 stable,
ho flashato la Cyano 10 del 31.08.2012 sul mio Galaxy S
e i indico le mie prime impressioni:
-ho notato che il cell sembra avere dei leggeri impuntamenti
nell'apertura delle app e delle schermate delle impostazioni (cosa che sulla Cyano 9.0 era assente),
-la lockscreen non accetta come collegamento la chiamata diretta
ad un contatto della rubrica (cosa che nella Cyano 9.0 funzionava),
-per il resto la rom si comporta bene e sembra abbastanza stabile (per ora nessun blocco o FC).
E' un vero peccato la diminuzione dello spazio diponibile per l'installazione delle app (ora 422Mb).
Ciao a tutti
quelle app sono fatte per gb e nn possono girare su altre versioni almeno che "qualcuno" nn fa un porting come è successo più o meno con il launcher dell's3.
ma tutti parlate di problemi di spazio che io nn ho riscontrato. ho installato tutte le mie 93 app senza problema tra qui una decina di giochi. i problemi che ho per adesso sono la fluidità generale (sono jb) e la sd interna troppo piccola.
Ave gente, qualcuno mi uppa il systemUI della cm10? Grazie essini :D
Inviato attraverso una rete wireless
Raga per la camera come si risolve??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io la camera la ho trovata tra le applicazioni . Eppure avevo fatto tutti i wipe. Sarà ... Controllate bene.
Per il resto stesse impressioni, qualche la, ma per il resto tutto OK . Installata da poco più di 24 ore.
Chi la sta provando già può dire cosa funziona e cosa non funziona, grazie.
ecco il nuovo link delle google apps preso da wiki http://einprogress.io/static/android...726-signed.zip
visto che nessuno degli altri della discussione non funzionava ;)
il mio funziona ;)
http://goo.im/gapps
anzi dovresti dare una sistemata al tuo che nn va :)
Buona sera androidiani ! Avrei una domanda: qualcuno sà come si disattiva la vibrazione alla tastiera ? Ho disattivato il feedback tattile ma la vibrazione continua a tormentarmi con la tastiera virtuale . Qualcuno sà come si può disattivarla ?
ragazzi qualcuno ha provato il semaphore su questa rom? l'ho appena installato, avete consigli su qualche settaggio in particolare?
grazie!
Volevo installare la cyano10 ma a quanto pare ci sono problemai con la camera?
Io ho la 901 si i puntano un po i video ogni tanto e le foto le salva solo sulla SD interna x il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema della memoria piena?
Anche se scelgo una suoneria personalizzata di tipo mp3 non me lo suona.
Accade per telelfono, smsm e sveglia (gli unici selezionati).
qualche idea?
Mmh quindi basterebbe spuntare la casellina cache sull'app che mi interessa, fare install e poi il reboot? Ma.. ci sono rischi? Non è che poi mi si impalla qualcosa no? lo faccio solo sulle app installate no quelle di sistema.. Scusa ma non vorrei far cavolate.
salve, ho installato cm10 e tutto va bene tranne che non mi funziona il switch pro gadget, si installa ma appena cerco di mettere il gadget crasha. qualcuno ha risolto con un altro metodo, perche il power gadget non ha tutti i switch che mi servono.
grazie
ma questa e' come a cm10 si aggiorna tramite ota avendo la tsunami 2.5?
scusate ma cercando in giro non ho trovato nulla. non vorrei essere ot, comunque esiste un kernel voodoo per la cm10? mi manca voodoo sound
nel frattempo sono tornato alla cm9.1, più fluida, aspetterò nuove versioni per jb
Ragazzi io ce l'ho da una settimana precisa, aggiornata tre volte e va molto bene, certo come fluidità è poco sotto alla 9 ma rende, unico difetto lo swith 2g/3g ma per il resto sono rimasto soddisfatto
Ma é solo un mio problema che la fotocamera su cm10 é scomparsa?!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2