Il link delle gapps in prima pagina non funge.. qualcuno saprebbe darmi il link giusto per scaricarle? (le classiche, non le inverted) Grazie.
Visualizzazione stampabile
Il link delle gapps in prima pagina non funge.. qualcuno saprebbe darmi il link giusto per scaricarle? (le classiche, non le inverted) Grazie.
A me comunque non sembra tanto stabile, anzi, certe cose non le tollero proprio.
Se cambio governor mi si pialla tutto? Reboot continui? Ma dove siamo arrivati? :-\
qualcuno ha installato l'ultima nightly? il problema della poca ram l'hanno risolto?
Installata quella del 14 RAM sempre fu uguale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Installata e provata montanto il Kernel Semaphore...ma qualcuno ha avuto come me prb con l'apertura dei video su Youtube?
Mi sono perso qualcosa?
A quanto ammonta la ram occupata e la ram massima disponibile?
io coi video non ho avuto alcun problema, la ram usata è 374, libera 48. solo 422 mb!!
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto per un problema che mi sta facendo impazzire.
Provengo dalla CM7 e da ieri ho montato la CM10. Funziona tutto abbastanza bene tranne il lettore audio Apollo.
Mi spiego: su una micro SD ho copiato 4Gb di mp3 con tutti i tag inseriti in modo maniacale (completi di copertine).
Al primo avvio di Apollo tutto ok (anche se sarebbe bello avere un'opzione che permette di non recuperare i dati da internet ma di leggere quelli già presenti negli mp3 come il vecchi lettore della CM7), dal secondo in poi mi duplica le canzoni. Stamattina siamo arrivati alla quadruplicazione... il bello è che tre danno errore ed una funziona.
Allora ho pensato "basta con Apollo ne installo un altro!"... Installo WinAmp ed il risultato è lo stesso: canzoni quadruplicate.
Ovviamente i file sulla microSD sono scritti bene, probabilmente Android si salva da qualche parte la lista dei file audio e tutti i lettori la vanno a consultare.
Sapete per caso come si resetta il tutto? Ovviamente ho già provato con il wipe della cache e della dalvik da recovery senza nessun risultato.
Potrei risolvere con il solito factory reset ma il problema suppongo si ripresenterebbe.
Che devo fare? Vi prego aiutatemi...
Penso di aver risolto...
ho seguito una guida trovata in rete che resetta la cache media storage ma probabilmente non risolve il problema a monte.
Suppongo che sia un bug ancora non risolto di CM10...
Domandina ragazzi: Vi viene riconosciuto come archiviazione di massa il vostro galaxy con CM10 dal pc? :D
Si si, ovviamente. Però comunque sono costretto a stare con la CM10 finchè non risolvo, perchè se va male qualcosa non posso andare di "odin".
Grazie ;)
Come segnalato da un'altro utente (ho installato la CM10 con kernel default ieri, venivo dalla small ICS) anch'io mi sono ritrovato senza l'icona della fotocamera, in più ho Apollo che non trova nessun mp3 sul telefono né sulla microSD. Sembra che in generale il telefono, compresa la galleria foto, non faccia la scansione dei file nella memoria esterna.
Se sfoglio con Oi file manager però la sdcard 01 è visibile e i file si aprono (tranne gli mp3, apollo non ne vuole sapere di andare ho installato VLC)...
Ciao a tutti! Io ho l'ultima nightly installata, ma poco cambia dalle altre nel senso che il telefono è parecchio lento, a volte si pianta perfino la tendina che scende! Oppure varie applicazioni (facebook non risponde - chiudi, attendi o segnala? Segnala: l'applicazione "market feedback non risponde" -.-) e avanti così. Un po' di tempo fa ho provato a wipare tutto, e all'inizio sembrava bella fluida, poi ha ripreso ad andare lenta (perfino la schermata di sblocco, quando premo il pulsante home, si visualizza in due step (prima mezza scura, poi normale). Cosa mi consigliate di fare?
Via a controllare quali applicazioni in uso hai, forse qualcuna ti pianta il cell.
Io non riscontro tale problema, anzi dopo aver fermato molri autostart noto un discreto incremento di batteria e di velociatà
no no! senza guardare video, normalmente l'uso era quello, infatti non riuscivo nemmeno ad aggiornare le applicazioni, ora l'ho piallato con la jvu ma non riesco a flashare la cm10 da recovery xkè mi va in bootloop, magari prossimamento provo a rimettere la cm9 facendo anche un format system
Ciao, come faccio a rimuovere le applicazioni in auto start? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma i modem di cm7 e cm9 sn compatibili con cm10?
Un modo per rimuovere gli auto start ê l'applicazione gemini app manager. Ma attenzione a cosa fermi.
Ma le experimental, come la buld di oggi, sono meno stabili, con piú lag ecc.?
Potresti mettere una relace vecchia e poi montare l'Experimental! (almeno credo :D ) a tal proposito volevo chiedere io sono stato tutti i giorni (all'epoca della 9.0) a scaricare gli aggiornamenti... non sono passato alla 10 perchè leggendo sui forum molti hanno problemi di visualizzazione video ecc... Quali sono i Bug della 10? Grazie
la versione experimental - wipe fa un wipe data ovvero factory reset. occhio a quello che flashate. hanno provato a cambiare lo schema di partizioni come quello che è sulla hellybean.
V