non mi è chiara la versione "s" del 2.2.0, cosa sarebbe hugemem?
non mi è chiara la versione "s" del 2.2.0, cosa sarebbe hugemem?
Il link per le Gapps non funziona
Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!
Checkmate (03-10-12)
Come prestazioni con kernel stock devo dire che è più indietro rispetto alla cm9....invece con kernel modificato siamo lì solo il browser è ancora un pò lento...per il kernel ritengo il semaphore il più completo come opzioni...mentre il devil che monto il migliore come prestazioni/consumi
Ho appena notato dei problemi youtube. Carica a vuoto e non riesco a vedere alcun video. Mentre i video registrati e riprodotti da telefono vanno bene. Qualcuno ha avuto problemi simili?
- Nexus 4 -
Ho avuto tanto tempo il sem con cm9 e aveva tante opzioni ma non le ricordo a memoria..mi ricordo che in più di interessante era il controllo della luminosità "corretta"..le cyano tendono ad avere la luminosità bassina...per la devil come ti dicevo a parità di prestazioni mi pare consumi un po meno ma non di tantissimo....per adesso uso la devil... in futuro chissà..cmq il kernel stock consuma me o di tutti ma rende il cell laggoso da paura