R: [JB ROM]Tsunami X 0.0 Alpha [AOKP - unofficial Build][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
Per far funzionare MX, devi disinstallare il solo codec da system/app, poi apri l app MX e ti chiederà di scaricare il codec dal market,scarichi e vedrai che ti andrà sempre ;)
Mi sento un po' idiota, ma come lo disinstallo?? Se vado in system/app con, per esempio, root explorer, non trovo nè player nè codec..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
flopy
Mi sento un po' idiota, ma come lo disinstallo?? Se vado in system/app con, per esempio, root explorer, non trovo nè player nè codec..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Si chiama..
Com.mxtech.ffmpeg.v7_neon-1 . Apk
GT-I9300 powered by Foxhound
Quote:
beppe191
Ciao a tutti, per fortuna che questa rom è in fase sperimentale, veramente stupenda e ben fatta. Robyn che spero si ricordi di me, anche per contatti in altro forum,(avevo aperto un thread, per una cosa successa in XDA, in suo favore) come sempre ha fatto non un buon lavoro, ma un super lavoro, veramente complimenti:):p
Grazie ragazzi per i complimenti, ma ci tengo a precisare che "Il merito è tutto di Lory", ed è solo ed esclusivamente grazie a lui se il progetto va avanti..;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
robinrg86
Grazie ragazzi per i complimenti, ma ci tengo a precisare che "Il merito è tutto di Lory", ed è solo ed esclusivamente grazie a lui se il progetto va avanti..;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Dai.... sai che devi fare delle cosette....
I meriti sono di entrambi....
GT-I9300 powered by Foxhound