su xda ... hanno pubblicato un'immagine....
ahahha che robe...
BTW:
asbonline (27-09-12),fransis1981 (27-09-12),jacksamba (27-09-12),peppesound (27-09-12),robinrg86 (27-09-12)
AlphaBlue mi sembra si chiami.
peppesound (27-09-12)
Questa mattina al lavoro avevo 5 minuti liberi ed ho scaricato la rom da ota, sono andato a fare i miei wipe e format e ... ops .. ne ho fatti troppi.
La rom era sparita, piallata come la pianura padana !!! Non avevo neanche gli attrezzi per ripartire da stock (Odin e rom stock)... Enunciando tutti i beati ed i santi del paradiso mi sono però accorto però che dalla recovery di semaphore si puo installare anche da scheda sd esterna ...
Ho quindi scaricato la nuova rom, copiata nella scheda sd, reinserita nel cell e da recovery installata. Ripartito tutto come da situazione pulita.
Il market mi ha rimesso le app ed il cellulare sta funzionando alla grande. Ho solo perso 4 messaggi della sera precedente....
Vi domando, ma allora anche questa potrebbe essere una manovra, senza passare da rom stock, per ripartire da situazione pulita o non ci incastra niente?
P.S. La rom va veramente bene, liscia che è un piacere, sms, 2 ore e mezzo di conversazione, fb, whatsapp ... nessun problema (serio) riscontrato al momento, solo il bluetooth alla prima attivazione che ha bisogno del riavvio ma poi funziona bene ...
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s
Ma sull'ultima versione il toggle per i dati non c'è?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok, ho modificato il server di lettura dati e sto uppando tutte le mod su unaltro server...
Finirà fra un paio d'ore..... quindi devo aspettare che finisca... sarà tutto online domani mattina.
Comprese le nuove mod grafiche.....
e POWER TOGGLE per chi vuoe connessione dati, switch 2g e dati......
Tsunami OTA FIX for new server.... flash this PATCH....
Tsunami_OTA_SERVER_mod
fransis1981 (27-09-12),Joelogs (27-09-12),peppesound (27-09-12)
Ommagino abbia fatto un format boot....
Non è proprio la stessa cosa....
Cmq partire da stock o da ics x me non ha grande differenza....
Io flasho tutti giorni.... e ad esempio non sono mai partito da stock.... di solito flasho solo il kernel sulla basecdella rom che installo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2